CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Peschiera del Garda: la città del casello autostra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 198
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 30/09/2008 alle: 13:02:47
Eccomi di ritorno dal primo viaggio col nostro nuovo(usato) camper...[:I] Siamo andati a Gardaland...da incoscienti di domanica..ore di coda per salire su un gioco...comunque...qui devo fare mea culpa[:o)]... Venendo al discorso iniziale...sia all'andata che al ritorno dal parco..siamo passati da peschiera...bella da vedersi dal camper...avrei voluto farmarmi e fare un giro per il centro e magari prendere un battellino e fare un giro sul lago...che dire...ovviamente non sapevamo dove metterci...divieti per camper ovunque[}:)]...purtroppo non abbiamo il portamoto(cosa che molto presto vorremo mettere) e perciò eravamo limitati nel muoverci...così siamo tornati a Monzambano...dove già eravamo stai a maggio col camper a noleggio e ci siamo trovati benissimo[:I]...la prima sera ci hanno fatto stare nel parco sottostante, poichè la parte sopra era strapiena..bello di sotto, l'importante è essre autonomi a livello energia elettrica...ma per il resto bellissimo e si può usufrire del camper service e a differenza di su abbiamo pagato meno (nel parco 7 euro..la seconda notte su con la 220 10 euro)... Abbiamo girato un pò nei dintorni col camper...siamo andati a Borghetto(Valeggio s.m), paese dei mulini ad acqua, dove non ci sono divieti...pagato parcheggio come per macchina... Poi girando per i paesini...e schivando peschiera, siamo arrivati a Sirmione, dove ci siamo fermati nel parcheggio comunale sulla riva del lago(ma abbiamo visto camper parcheggiati in altri posteggi in giro...ovvio non vietati, anche se ce ne sono molti anche li)...siamo andati a magiare nelle vicinanze e dopo un giretto e foto sul lago siamo ripartiti. Che dire...bella la prima esperienza in camper...anche se sentirmi limitata su dove andare o fermarmi un pò mi da fastidio...ma alla fine come molti di voi hanno detto...è Paschiera che si perde me...non io lei[:I]
070669
070669
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:00:21
quote:Originally posted by pipopante
Eccomi di ritorno dal primo viaggio col nostro nuovo(usato) camper...[:I] Siamo andati a Gardaland...da incoscienti di domanica..ore di coda per salire su un gioco...comunque...qui devo fare mea culpa[:o)]... Venendo al discorso iniziale...sia all'andata che al ritorno dal parco..siamo passati da peschiera...bella da vedersi dal camper...avrei voluto farmarmi e fare un giro per il centro e magari prendere un battellino e fare un giro sul lago...che dire...ovviamente non sapevamo dove metterci...divieti per camper ovunque[}:)]...purtroppo non abbiamo il portamoto(cosa che molto presto vorremo mettere) e perciò eravamo limitati nel muoverci...così siamo tornati a Monzambano...dove già eravamo stai a maggio col camper a noleggio e ci siamo trovati benissimo[:I]...la prima sera ci hanno fatto stare nel parco sottostante, poichè la parte sopra era strapiena..bello di sotto, l'importante è essre autonomi a livello energia elettrica...ma per il resto bellissimo e si può usufrire del camper service e a differenza di su abbiamo pagato meno (nel parco 7 euro..la seconda notte su con la 220 10 euro)... Abbiamo girato un pò nei dintorni col camper...siamo andati a Borghetto(Valeggio s.m), paese dei mulini ad acqua, dove non ci sono divieti...pagato parcheggio come per macchina... Poi girando per i paesini...e schivando peschiera, siamo arrivati a Sirmione, dove ci siamo fermati nel parcheggio comunale sulla riva del lago(ma abbiamo visto camper parcheggiati in altri posteggi in giro...ovvio non vietati, anche se ce ne sono molti anche li)...siamo andati a magiare nelle vicinanze e dopo un giretto e foto sul lago siamo ripartiti. Che dire...bella la prima esperienza in camper...anche se sentirmi limitata su dove andare o fermarmi un pò mi da fastidio...ma alla fine come molti di voi hanno detto...è Peschiera che si perde me...non io leiid="red">[:I] >
> Ben detto!!!![:)] Maurizio
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:32:53
Grazie Maurizio[:D][;)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 30/09/2008 alle: 16:49:47
Ma tu in che Mantova vivi? Vuoi mettere sullo stesso piano Mantova e Peschiera? O sei uno di quelli che vuole il parcheggio libero per camper con tanto di geisha nella piazza principale della citta'? Amico mio magari tutte le città fossero come Mantova dammi retta, gira un pò per l'Italia e poi dimmi .....ma per piacere !
quote:Originally posted by giada1994
Mantova città esemplare? decenni di battaglie per avere un prato senza alcun servizio, ottenuto peraltro con celate minacce, per te è un successo? Proprio in questi giorni è stato presentato il progetto di mettere a pagamento il posteggio di Viale Mincio, Viale Te è diventato un posteggio scambiatore, Piazzale Anconetta verrà trasformata in Parcheggio sotterraneo a pagamento, dove vedi la città esemplare?Intanto l'area di Sparafucile resta un semplice prato, ci sono bellissimi progetti e tante parole, ma i risultati, dove sono?Chi si accontenta gode, ma definire Mantova, la mia amata città, un luogo ideale, beh, serve un grande coraggio. A proposito, lo sai dove si trova il carico e scarico acqua a Mantova? Di fronte al Campo nomadi, dove nessun turista penserebbe di trascorrere una notte tranquilla. >
>
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Previous Next
giada1994
giada1994
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 19:44:52
Caro peterpann, ti rispondo per l'ultima volta, perchè finchè si parla senza offese e solo riportando i fatti, è un conto, poi quando vengono dette ironie del tutto gratuite e fuori luogo come le tue, beh , la cosa non fà più per me.Tu pensala pure come vuoi, ma invece di offendere la gente, prova a riportare fatti. ne guadagnerà il tuo post altissimo e soprattutto la nostra categoria.
17
schumman
schumman
10/01/2008 109
Inserito il 01/10/2008 alle: 03:29:43
Scrivere al sindaco o al suo vice va bene, ma provate a fare il passo verso i canali istituzionalmente preposti, in modo chiaro e senza alzare la voce, se c'è qualche ordinanza fuori norma le fanno rimuovere. Ciao Eddy id="Courier New">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 01/10/2008 alle: 09:46:38
Offese? Ma quali offese? Mi sa che tu non sai neanche il significato della parola offesa. Mi sa che devi leggere bene e soprattutto leggere bene anche tra le righe. Meglio l'ironia che altro. Non screditare la tua città che è una delle più belle d'Italia e non creare facili allarmismi nella nostra categoria che già di problemi ne abbiamo. Che tu mi risponda per l'ultima volta ne sono ben felice visto il tuo modo di presentare le cose.[}:)]
Caro peterpann, ti rispondo per l'ultima volta, perchè finchè si parla senza offese e solo riportando i fatti, è un conto, poi quando vengono dette ironie del tutto gratuite e fuori luogo come le tue, beh , la cosa non fà più per me.Tu pensala pure come vuoi, ma invece di offendere la gente, prova a riportare fatti. ne guadagnerà il tuo post altissimo e soprattutto la nostra categoria. >
>
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 10:57:52
Non so se la situazione e' cambiata ma l'ultima volta che sono stato a Mantova (la scorsa primavera) mi sono trovato benissimo : sosta gratuita e pernotto nel parcheggio Anconetta (con CC che di tanto in tanto facevano un giretto per controllare fosse tutto a posto) , sosta gratuita fuori dalle mura, sosta gratuita nei pressi del Palazzo del Te', sosta gratuita nella piazza di Curtatone (per visitare il Santuario), picnic in una bella area verde vicino ad uno dei ponti sul lago. Ivano.id="blue">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 01/10/2008 alle: 11:20:10
appunto![;)]
quote:Originally posted by IvanoPP
Non so se la situazione e' cambiata ma l'ultima volta che sono stato a Mantova (la scorsa primavera) mi sono trovato benissimo : sosta gratuita e pernotto nel parcheggio Anconetta (con CC che di tanto in tanto facevano un giretto per controllare fosse tutto a posto) , sosta gratuita fuori dalle mura, sosta gratuita nei pressi del Palazzo del Te', sosta gratuita nella piazza di Curtatone (per visitare il Santuario), picnic in una bella area verde vicino ad uno dei ponti sul lago. Ivano.id="blue"> >
>
giada1994
giada1994
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 20:04:10
Questo è il progetto degli Amministratori mantovani;Il parcheggio Anconeta diventerà una struttura sotterranea a pagamento, il posteggio fuori le mura diventerà a pagamento, il Parcheggio di Piazzale Te è già a Pagamento con bus navetta, mi domando perchè non sfruttare l'ottima area attrezzata di Curtatone, lontana 20 mt dal posteggio gratuito .Ci lamentiamo dell'assenza di strutture per noi, poi , per risparmiare 10 euro al giorno, snobbiamo chi invece investe in ottime strutture (vedi Curtatone).
19
macky
macky
30/11/2006 504
Inserito il 02/10/2008 alle: 21:58:04
Caro peterpann, ti rispondo per l'ultima volta, perchè finchè si parla senza offese e solo riportando i fatti, è un conto, poi quando vengono dette ironie del tutto gratuite e fuori luogo come le tue, beh , la cosa non fà più per me.Tu pensala pure come vuoi, ma invece di offendere la gente, prova a riportare fatti. ne guadagnerà il tuo post altissimo e soprattutto la nostra categoria. >
> Peterpann non e' nuovo a risposte come quella che ha dato a te... ne ho ricevuta una anch'io dopo una domanda su una discussione circa le multe che fioccavano a Caorle. Mettiamola così: la delicatezza non e' il suo forte [;)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 02/10/2008 alle: 23:35:22
Caro Macky non mi pare di aver offeso nessuno nella risposta che ho dato a te.....come nella risposta che ho dato a Giada1994 per quanto riguarda il modo di rispondere o di discutere ognuno abbiamo il nostro modo ma sempre nei limiti del lecito e del concesso. Se siete permalosi e non accettate il contraddittorio questo non è affar mio considerate che da quando sono iscritto non ho avuto mai screzi con nessuno e questo la dice lunga.[;)] Con questo chiudo la parentesi neanche inerente al 3d in questione senza polemiche.
quote:Originally posted by macky
> Peterpann non e' nuovo a risposte come quella che ha dato a te... ne ho ricevuta una anch'io dopo una domanda su una discussione circa le multe che fioccavano a Caorle. Mettiamola così: la delicatezza non e' il suo forte [;)]
>
>
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 03/10/2008 alle: 09:42:13
mi domando perchè non sfruttare l'ottima area attrezzata di Curtatone, lontana 20 mt dal posteggio gratuito .Ci lamentiamo dell'assenza di strutture per noi, poi , per risparmiare 10 euro al giorno, snobbiamo chi invece investe in ottime strutture (vedi Curtatone).>
> Per il semplicissimo fatto che a Curtatone ci sono stato una sola oretta per visitare il Santuario : quindi non vedo proprio perche' andare in una AA e pagare 24 ore di sosta ... E questo purtroppo avviene praticamente ovunque (se non sono 24 ore, sono 12) ovvero quasi mai esiste una tariffa oraria [:(!] Aggiungo che come CITTADINO camperista ho anche io il diritto di parcheggiare non solo a pagamento ma bensi' ANCHE gratuitamente cosi' come le autovetture (in quanto previsto dalla vigente legge). Ivano. PS: in un'altra occasione che sono andato a Curtatone per 2 gg per incontrarmio con degli amici, sono invece andato nella AA [;)] cosa che pero' invece non faccio in altre occasioni se le AA sono dei "ghetti" e magari pure troppo careid="blue">

Modificato da IvanoPP il 03/10/2008 alle 09:48:40
17
AlexB
AlexB
04/09/2008 33
Inserito il 03/10/2008 alle: 09:59:12
quote:Originally posted by IvanoPP
Aggiungo che come CITTADINO camperista ho anche io il diritto di parcheggiare non solo a pagamento ma bensi' ANCHE gratuitamente cosi' come le autovetture (in quanto previsto dalla vigente legge). >
> Bravo Ivano!!!! La penso anch'io come te. AlexB
giada1994
giada1994
-
Inserito il 03/10/2008 alle: 20:15:24
Per il Sig. IvanoPP, non indicando quanti minuti si è fermato a Curtatone,non potevo sapere se era giusto utilizzare il parcheggio libero o l'area attrezzata, ma passando giornalmente per questa località, vedo molti camper parcheggiati di notte nel posteggio e l'area deserta, conoscendo gli sforzi effettuati dai gestori dell'area, questo mi rattrista un pò,l'unica cosa che sicuramente accadrà, sarà il posteggio a pagamento o l'area chiusa.Poi non lamentiamoci,liberi si ma sempre con giudizio anche perchè questi due posti distano 10mt. Per il sig. Peterpann, mi possono dire di tutto tranne che sono permaloso, rileggete i miei interventi, sempre supportati da fatti, mai da inutili ironie.
19
macky
macky
30/11/2006 504
Inserito il 03/10/2008 alle: 22:05:38
Caro Peterpann sono d'accordo con te sul fatto che " ognuno ha il suo modo di rispondere o di discutere" e certamente non ti ho detto che hai mai superato i "limiti del lecito e del concesso". Ti ho solo detto che la delicatezza non e' il tuo forte [;)] e visto che non sei "permaloso" come il sottoscritto e Giada 1994 potresti prenderla come ironia [;)].Considera comuque che neanch'io ho avuto mai degli screzi con nessuno ma non per questo rispondevo deridendo delle domande o affermazioni altrui.Chissa' che un giorno non ci conosciamo di persona e cosi' potrai capire che sono tutt'altro che permaloso e magari io mi accorgero'che sei un simpaticone (che dice sempre la prima cosa che gli viene in mente)[;)] naturalmete il tutto senza alcun rancore! Mi scuso con con gli altri utenti del forum per lo spazio sottratto alla reale discussione e vi assicuro che non andro' oltre .
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/10/2008 alle: 22:55:49
Chissa' che un giorno non ci conosciamo di persona e cosi' potrai capire che sono tutt'altro che permaloso e magari io mi accorgero'che sei un simpaticone (che dice sempre la prima cosa che gli viene in mente) naturalmete il tutto senza alcun rancore!id="red"> Se dovesse succedere offrirò da bere![:D] Sai spesso lo scrivere non evidenzia la vera personalità delle persone e ci si fa un'impressione sbagliata in base solamente agli scritti. [;)]
giada1994
giada1994
-
Inserito il 04/10/2008 alle: 20:17:30
Ciao Peterpann, hai perfettamente ragione, io odio parlare davanti ad un computer, di solito lo utilizzo per cercare idee per sosta e viaggi , mai mi sono trovato a litigare con qualcuno, io sto cercando un posto per andare a funghi e castagne, se hai idee, dimmele e troviamoci, in compagnia, in allegria, se abbiamo alcune idee contrarie, ben vengano, sai la monotonia di tutti che la pensano allo stesso modo? In questo forum si parla di Peschiera, apriamone uno dedicato solo alla nostra bellissima città, Mantova, che ne pensi?
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 12:30:02
Della vicenda se ne e’ occupata anche l’Associazione Nazionale ************* ********** informando tramite lettera i Ministeri competenti ( http://www.***********************.it/contenuto.php?file=files/99%20Comune%20Divieti/99%20index.htm). Ivano. PS in modify : alcune parole sono state modificate automaticamente, come mai ? cmq si tratta di una iniziativa di ANCCid="blue">

Modificato da IvanoPP il 06/10/2008 alle 12:35:07
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 06/10/2008 alle: 14:48:47
UN GRAZIE ALL'ANCC per aver impugnato le nostre proteste e le nostre lettere al Comune di peschiera schierandosi al nostro fianco di semplici e privati cittadini. Da: ************* ********** [mailto:pierluigiciolli@***********************.it] Inviato: sabato 4 ottobre 2008 13.06 A: Peschiera del Garda Sindaco Cc: On. Donatella Poretti; On. Giovanni Crema; On. Maurizio Paniz; Ministero Grazia e Giustizia; Ministero Grazia e Giustizia; Ministero Trasporti; Ministero Infrastrutture; Ministero Trasporti; Ministero Trasporti; Ministero Trasporti Sicurezza Stradale; Ministero Trasporti Sicurezza Stradale; Ministro Renato Brunetta; 7 Ciannilli Luigi; 7 Fantini Luciano; 7 Raduano Giuseppe; 8 AMI Guidarini Marco; 8 Quirinale Consigliere Alberto Ruffo; 8 Quirinale Consigliere di Stato; 8 Sottosegretarioa agli Interni Oggetto: UN SINDACO CHE VIOLA IMPUNITO LA LEGGE, NON è UNA RARITA' PERCHè .................. PESCHIERA DEL GARDA Ecco un sintetico e concreto esempio di un cittadino italiano eletto a SINDACO viola la legge a danno di altri concittadini nonché a danno di turisti stranieri e non paga pena grazie alle leggi che gli consentono di farlo. Nel documento in allegato la documentazione completa. Pier Luigi Ciolli PESCHIERA DEL GARDA Ecco un sintetico e concreto esempio di un cittadino italiano eletto a SINDACO viola la legge a danno di altri concittadini nonché a danno di turisti stranieri e non paga pena grazie alle leggi che gli consentono di farlo. IL TURISTA GLI SCRIVE Da: effebit@libero.it Inviato: giovedì 4 settembre 2008 21.43 Oggetto: Peschiera del Garda: la città del casello autostradale Spettl.e Amm.ne Comunale di Peschiera del Garda, ieri 31 Agosto c.a. in transito con famiglia a bordo del mio camper nel vostro comune, decido di fermarmi per pranzare in qualche ristorante sul lago. L'occasione era propizia anche per visitare la vs cittadina, da me fino ad oggi conosciuta solo come destinazione autostradale (per i parchi del Garda o per raggiungere l'autostrada del Brennero). Purtroppo le mie aspettative sono state vanificate già al primo impatto: sotto il cartello "Peschiera del Garda", provenendo dall'uscita dell'autostrada, troneggia un divieto di sosta permanente per i camper in tutto il comune. Successivamente vi sono molteplici possibilità di sosta in un paio di parcheggi sulla destra; anche li, tra divieti di sosta "esclusivamente" per i camper e barre a 2,30 mt da terra mi è impossibilitata la sosta. Non parliamo poi degli innumerevoli cartelli di divieto disseminati lungo il porto sul fiume .... altra zona con molteplici posti liberi ma a me camperista vietata. Non mi rimane che proseguire lungo il lago verso nord dove, a Lazise, trovo un comodo parcheggio nei pressi del paese, a pagamento ma disponibile ad accogliere i camper. I ristorantini sul lago non mancano e la cittadina è accogliente. Mi spiace per Peschiera ma ha perso un'occasione; nei miei ricordi rimarrà sempre la città del casello autostradale. Fabio Carcano – Varese IL SINDACO GLI RISPONDE Da: u.chincarini@comune.peschieradelgarda.vr.it A: effebit@libero.it Oggetto: la città del casello Ricevuto il: 04/09/08 10:41 Egregio signore, ho letto le Sue considerazioni circa la nostra ospitalità dedicata ai camper in questo territorio. Da molti anni esiste un camper service comunale. Inoltre tutti i sette campeggi qui presenti possono ospitarli con servizi adeguati. Confermo che i camperisti sono graditi esclusivamente in queste aree avendone da sempre conosciuto la loro educazione civica se lasciati "liberi". Questo è il ricordo che si ha qui. Umberto Chincarini, sindaco. CHI è Umberto CHINCARINI Senatore nella XIV Legislatura (dal 30 maggio 2001 al 27 aprile 2006) nella Casa delle Libertà Nato il 10 gennaio 1957 a Verona - Residente a Peschiera Del Garda (Verona) Professione: Bancario Questo sindaco, forse avendo anche ricoperto la carica di Senatore dal 2001 al 2006, si ritiene superiore al Codice della Strada, alle lettere e direttive dei Ministeri, ai giudici che in sentenza riaffermano che il cattivo comportamento di un singolo non si estende a una categoria …. che l’esistenza di campeggi non obbliga alla loro fruizione … e via dicendo. Questo Sindaco è della Casa delle Libertà ma altri che sono nel Partito Democratico agiscono come lui dimostrando che la violazione di legge è trasversale ai partiti. Per riportare alla ragione un tale sindaco è compito del cittadino scrivere al Governo ricordando di conferire il potere sanzionatorio e sostitutivo alla Direzione Generale per la Sicurezza Stradale perchè SE LA LEGGE (Il Codice della Strada) NON è RISPETTATA da chi è eletto a gestire la circolazione stradale e non esiste una sanzione immediata come previsto per gli utenti della strada, ALLORA È CERTO CHE LA LEGGE NON SARà RISPETTATA DAI CITTADINI, dagli utenti della strada, e la strage che vede un morto circa ogni 40 minuti sulle strade italiane proseguirà nel tempo e il costo è di circa 30 miliardi di euro ogni anno. Mi raccomando, non scrivete e-mail a detto Sindaco perché è tempo perso, scrivete al Governo in carica ed alle opposizioni affinchè si attivino per far conferire il potere sanzionatorio e sostitutivo alla Direzione Generale per la Sicurezza Stradale. Metteteci in CC quando scrivete, a leggervi, Pier Luigi Ciolli Associazione Nazionale ************* **********
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link