CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Piacevole scoperta agricampeggio mose

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
EnricoRossi69
EnricoRossi69
13/10/2010 542
Inserito il 04/11/2013 alle: 17:00:17
Sono partito givedi 31 ottobre alle ore 22,00 con tutta la famiglia direzione punta sabbioni cavallino treporti, meta agricampeggio mose. Arrivati alle ore 24.00 o poco più, chiamo e dopo 2-3 minuti il padrone mi apre il cancello e anche se ad orario non proprio consono si presenta con grande affabilita e cortesia mostrandoci il campeggio indicandoci i servizi e indicandoci le piazzole. Trovo quella più adatta alle mie esigenze controllo che sia tutto ok, collego luce, e poi tutti a nanna. Alla mattina mi sveglio presto, circa le 7.30, porto fuori il cane e mi accorco che nelle vicinanze dell'agricampeccio sono presenti bunker della seconda guerra mondiale di cui 2 all'interno dell'area sosta. passeggiata tranquilla ed in 10 15 minuti circa tra annusate e corse con il cane arrivo alla biglietteria di punta sabbioni, prendo i biglietti per venezia e ritorno all'ovile a prendere la ciurma, arrivato incontro i gestori/proprietari i quali mi accolgono come all'arrivo do i documenti per la registrazione, e la signora si offre senza sentir ragioni di accompagnarci al traghetto che prontamente dopo dieci minuti avviene, raccomandandosi di richiamarla al ritorno che ci sarebbe venuta a prendere. al ritorno altra piacevole sorpresa utilizzando i servizi doccia, tutti di ottima fattura e perfettamente puliti. alla sera ci viene offerto il te. Io ho preferito sorseggiare un buon calicino di prosecco gentilmente offerto. L'indomani sempre presso l'azienda ho acquistato verdura a prezzi molto buoni. durante la mattinata ci siamo diretti alla spiaggia in circa 10 minuti scarsi, ampia passeggiata, per poi tornare al camper. Devo dire che personalmente è stata una felice esperienza, in un contesto veramente rilassante e gradevole, con personale discreto ed estremamente disponibile. veramente da rifare, non foss'altro per gratificare persone che con il loro impegno gestiscono ottimamente una struttura che permette a noi camperisti di utilizzare al meglio il nosro amato veicolo e i momenti di relax con i nostri cari. Un saluto Enrico Rossi[;)][;)] rossi enrico
puravidas
puravidas
-
Inserito il 04/11/2013 alle: 17:10:08
ottima segnalazione ci andro'sicuramente. grazie matt[8D]
16
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 04/11/2013 alle: 18:12:15
Grazie per la segnalazione[;)][;)] per visitare Venezia e' un ottimo appoggio. Grazie ancora.Patrizia Keep calm and carry on....
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 04/11/2013 alle: 20:04:02
e in aggiunta,ricordatevi se avete tempo e bici al seguito,visitate il borgo di lio piccolo,mesole in un contesto di valli e barene unico,inoltre da punta sabbioni,in 25 minuti col motobattello si raggiunge Burano e Torcello. marco
16
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 04/11/2013 alle: 20:49:46
ciao chiedo un'informazione...si mangia cioè fanno anche servizio ristorante[:p] x il bere, ho copito [:I][:p][;)] pit[8D]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

13
LorAeClarK
LorAeClarK
01/06/2012 647
Inserito il 04/11/2013 alle: 21:22:28
Quanto hai pagato? E quanto costa il vaporetto per Venezia da li? [:I] Grazie
15
EnricoRossi69
EnricoRossi69
13/10/2010 542
Inserito il 04/11/2013 alle: 22:32:41
per il servizio ristorazione non ho chiesto, francamente non saprei dirti se danno questo tipo di servizio, dovrei informarmi. Il prezzo per questo periodo è di 20 euro al giorno, noi eravamo in due adulti, tre bambine ed un cane, sono compresi nei 20 euro piazzola elettricità e docce carico e scarico. per il traghetto gli adulti pagavano 14 euro A/R i bambini fino a 10 anni compiuti 7 euro A/R Il cane gratis ma deve avere la museruola. lei però in questo caso ha preferito stare sdraiata sul suo cuscino a ronfare per tutto il giorno, al caldo e in tranquillità. Il tragitto punta sabbioni, Venezia san marco sono circa 25 con la linea 14 lo stesso tempo in senso opposto con la linea 15. Spero di essere stato esauriente, se volete info chiedete pure. Un saluto Enrico Rossi rossi enrico
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 24/02/2014 alle: 13:30:02
Vorrei ringraziare la Sig.ra Manuela e suo marito per la disponibilita',simpatia,per la sorpresa molto gradita .Il campeggio Mose veramente curato anche nei minimi particolari,sicuramente ci ritornero' . Er Turista
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link