CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Piana del Cansiglio – Furto con scasso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
gippoongaku
gippoongaku
-
Inserito il 09/06/2009 alle: 08:47:23
PIANA DEL CANSIGLIO – FURTO CON SCASSO E’ con profonda amarezza e tristezza che scrivo queste righe, ma devo informare chi frequenta il Consiglio e i suoi boschi che non è più sicuro dai malintenzionati. Oltretutto il modo e la sfrontatezza del gesto, direi beffardo che nasconde forse la certezza dell’impunità, ha dell’incredibile. Sabato 23 maggio, alle 11-11.30 del mattino, due individui (uno, l’autore materiale del furto, aveva un’auto utilitaria grigia, l’altro con funzione di palo in vespa rossa, si saprà poi dalla ricostruzione dei fatti) hanno atteso che mia moglie con mio figlio, Andrea di 3 anni, si allontanassero dal mezzo per la via che si dirama dal monumento ai caduti, per entrare scassinando la serratura posteriore ed arraffare ciò che hanno trovato rovistando su stipetti e ripiani. Il tutto mentre la sirena d’allarme suonava ripetutamente nell’indifferenza degli altri camperisti e dei passanti che pensavano che la stessa fosse difettosa o io facessi le prove di funzionamento: ragionamenti che preferisco non commentare. ( ricordiamoci che se un allarme suona un motivo c’è non si fanno prove tecniche !!!!!) A distanza di due settimane sono ancora incredulo ed il ricordo mi lascia l’amaro in bocca: non so se essere disgustato più per il danno, che pur non è indifferente fra furto e danni al mezzo siamo oltre i mille euro, o per la delusione per il crollo di un sogno: “ il Cansiglio angolo di paradiso“. ( anzi…………………….) Considero da sempre la piana del Cansiglio un piccolo eden, dove rifugiarsi per una evasione totale, una full immersion nella pace e nel silenzio, lontano dalla frenesia del quotidiano. Il suo bosco coi suoi rumori ovattati, i suoi animali, tutto veramente tutto ritempra, rilassa con una pace ed una serenità di cui mai come oggi sentiamo il bisogno. Tutto vanificato da due balordi …………. Quindi se andate in zona la massima attenzione. Cordialmente Giampietro Treviso
100669
100669
-
Inserito il 09/06/2009 alle: 08:52:37
Ciao, mi dispiace sentire queste cose anche perchè il posto è meraviglioso ed offre molto. Purtroppo ormai tutto il mondo è paese. Stefano
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 09/06/2009 alle: 14:55:03
Grazie per l'info, ora ho un motivo in più per andarci e stare attento, ma con la parola attento e di altro significato, essere in dolce attesa all'interno, la moglie la mando a spasso con il cane, vespa rossa...ma che tipo era l'auto, era grigia ma non sai più o meno il tipo... grazie per l'info.
16
blaso
blaso
16/01/2009 206
Inserito il 09/06/2009 alle: 22:14:18
ti capisco perfettamente,e'successa anche a me la stessa cosa nel parcheggio davanti casa,avevo appena finito di caricare per partire,vado per caricare le bici e ti trovo gli zingari,che appena mi vedono corrergli contro,salgono in macchina,tentano di investirmi e come se non bastasse mi tirano il cacciavite a mo'di lancitore di coltelli del circo...diverse le cose rubute anche nel mio caso per circa 2000 euro..ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link