quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 19/05/2014 09:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>al costo di??,,,,,, aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 19/05/2014 13:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 7,00 EURO PER 24 ORE[:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 19/05/2014 13:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino alla fine di maggio fanno una promo weekend tutto-compreso: 20 euro a notte. Piu'o meno come una AA, ma hai dei servizi bellissimi e un parco acquatico a disposizione. Ciao MAssimo
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 19/05/2014 14:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI, noi spesso andiamo sul Garda! A San Felice del Benaco arrivi a piedi dalla via interna (circa 1km). Il paese e' carino ma molto piccolo! Per andare a Manerba invece esci direttamente dal cancellino del camping sul lungo lago e c'e' una lunga passeggiata fino ai piedi della rocca di Manerba (circa 2km ma molto panoramica!). Prendendo la strada vs l'interno arrivi al paese di Manerba che pero' e' piccolo e non offre granche'. Secondo me, sono posti molto piu' tranquilli e "panoramici" dei piu' famosi Desenzano, Lazise, Bardolino, Garda, Malcesine ma non hanno dei centri storici piacevoli da visitare... ...scordati lo shopping a Manerba e San Felice! Speriamo di vederci presto! Ciao, Massimo
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 19/05/2014 16:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non avevo prenotato. Avevo scritto un'email chiedendo di prenotare e la conferma della promozione. Mi avevano detto che non c'erano problemi di disponibilita' e confermato la promozione (in effeti il campeggio e' molto grande e questo weekend era praticamnete vuoto). Mi avevano solo chiesto di telefonare se fossi arrivato dopo le 19 del venerdi. Sono arrivato alle 21 e non ci sono stati problemi (in effetti la stradina interna che porta sul lungo lago e' meglio farla con la luce!). Peccato che a giugno il prezzo salga parecchio! Ciao MAssimo
ttp://i62.tinypic.com/2cp8c9i.jpg ">tp://i58.tinypic.com/1z1yzau.jpg ">tp://i60.tinypic.com/j5l36v.jpg ">ttp://i62.tinypic.com/6yd4e0.jpg ">ttp://i57.tinypic.com/34488p4.jpg ">tp://i60.tinypic.com/16bdf0w.jpg ">tp://i61.tinypic.com/2csfkaw.jpg ">tp://i62.tinypic.com/2zgcldf.jpg ">tp://i57.tinypic.com/14a93qd.jpg ">tp://i62.tinypic.com/90q928.jpg "> foto anche di dove noi ci troviamo da Dio[;)][;)][;)]
Camping San Francesco a Desenzano
L'area a Lugana (peccato che in roulotte non ci si possa andare ma mi fermo sempre a fare quattro chiacchiere con il gestore se passo in bicicletta, gentile)
Camping Municipale Lazise, posizione ottima, spartano ma molto tranquillo
La spiaggia di Lazise, davanti al campeggio Spiaggiadoro
Il campeggio Spiaggiadoro
La nuova area a Peschiera
Camping Butterfly a Peschiera
Camping la Rocca a Bardolino
Parcheggio ai Tigli a Garda
E il parcheggio Montebaldo a Sirmione
L'unico dove ci siamo trovati male è stato il camping del Garda... 4 stelle?[xx(][xx(][xx(]
Saluti
Alberto
Sono un alCOLista anonimo.
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 19/05/2014 17:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dimenticavo di ringraziare per le foto Pravet[:)] Per magnum: i pochi camper che c'erano questo WE erano tutti dotati di cane.. io e mio figlio eravamo alla piazzola 13 nel pomeriggio l'acqua era meno fresca quindi bagnetto... saluti Ste
quote:Risposta al messaggio di tommymore inserito in data 29/05/2014 21:48:12 (>Ciao, onestamente non conosco le terme di Virgilio. Stai parlando forse delle Terme di Catullo di Sirmione? Se cosi' fosse, cercherei una Area Attrezzata a Sirmione e dintorni... https://www.camperonline.it/are... Ciao, MAssimoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 19/05/2014 09:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con quel camper lì non potevano fare altrimenti [:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 19/05/2014 17:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ULP! Altro che Portolano. Complimenti! [:)] [:)] Massimo