CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Pila o Aosta?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
Deream68
Deream68
16/10/2007 97
Inserito il 11/02/2008 alle: 13:14:54
Buon giorno a tutti, vorrei passare un sabato e domenica a Pila, cosa mi consigliate, andare direttamente a Pila (e mi segnalte se e' possibile sostare) o mi fermo ad Aosta e prendo la Cabinovia (in questo caso dove mi fermo ad Aosta?) Grazi ei anticipo x la sempre Vs. precisa collaborazione[:D]
18
amina10
amina10
22/03/2007 178
Inserito il 11/02/2008 alle: 18:45:26
Scusa se mi intrometto ma perche' non fai mezzora in piu' e vai a la thuile ? L'area e' ottima come poche le piste pure il paesaggio anche se ti piace sciare c'e' meno gente sulle piste e ti diverti di piu' ma non dirlo a troppi altrimenti poi si riempie . buon divertimento gianni
18
pluto 64
pluto 64
08/04/2007 81
Inserito il 11/02/2008 alle: 20:17:17
Ciao Io ho appena passato ottimo W.E. a Pila.parcheggio vicino a piste e negozi. se hai bambini è l'ideale perchè è sicuro e vicinissimo ai camper. Un saluto a Barbi70 per l'ottimo consiglio. [:)][:D]
18
achi59
achi59
16/06/2007 383
Inserito il 12/02/2008 alle: 09:28:05
quote:Originally posted by pluto 64
Ciao Io ho appena passato ottimo W.E. a Pila.parcheggio vicino a piste e negozi. se hai bambini è l'ideale perchè è sicuro e vicinissimo ai camper. Un saluto a Barbi70 per l'ottimo consiglio. [:)][:D]la salita da aosta e molto lunga? curve? considerando che con la cabinovia ci vogliono circa 20 minuti. Questo we ho posteggiato nel parcheggio della cabinovia di aosta e stavo pensando per la prossima uscita di salire su a pila. grazie ciao >
>
18
Deream68
Deream68
16/10/2007 97
Inserito il 12/02/2008 alle: 09:37:25
Grazie Amina e Pluto, in effetti il primo pensiero e' stato x La Thuille ma essendo io un principiante[:(!] e con due bambini di 11 e 9 anni mi e' sembrato + lunga e agevole la pista blu di Pila rispetto a La Thuille visto pero' solo dal computer, qualcuno puo' confermarmi la mia impressione o consigliarmi diveramente ? Grazie a tutti[:)]
Parcheggio Marina di San Pietro
Parcheggio Marina di San Pietro
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Mecca Club
Mecca Club
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Previous Next
18
amina10
amina10
22/03/2007 178
Inserito il 12/02/2008 alle: 10:16:44
X DEREAM 68 .. A LA THUILE LE PISTE BLU SONO AGIBILI CON LA CABINOVIA PER SALIRE E PER SCENDERE SOPRA PANORAMA STUPENDO , SE IL TEMPO LO' PERMETTE BUON DIVERTIMENTO IO ERO LI DOMENICA UNA GIORNATA DA SOGNO COME SE NE VEDONO POCHE LE PISTE CON POCA GENTE HO SCIATO BENISSIMO CALCOLA CHE IO E' SOLO LA SECONDA VOLTA CHE METTO GLI SCI LA PROSSIMA NON POTRO ESSERCI PERCHE LAVORO E POI NON SO' QUANDO RIUSCIRO' A TORNARE ANCHE PERCHE' LUNEDI MI OPERERANO ALLA SCHIENA E POI SI VEDRA' .
18
Falcon82
Falcon82
11/12/2007 369
Inserito il 12/02/2008 alle: 13:46:44
se hai bimbi piccoli è meglio pila, se no aosta a pila ci sono due parcheggi uno basso e uno alto ma se non sei mai salito sugli sci conviene il basso ce n'è uno vicino alla pista nanetti e alla pista bob che è l'ideale... se no meglio aosta più da fare più facile andar via alla sera puoi farti una passeggiata in centro ecc... come parcheggio ti consiglio proprio quello della cabinovia per pila è vicino al supermercato Gross cidac e se tagli per la stazione a due passi dal centro storico, non ti puoi sbagliare ci sono sempre una decina di camper parcheggiati, consiglio non metterti vicino alla strada al mattino è trafficata ma il parcheggio è immenso... ciao ciao
18
Deream68
Deream68
16/10/2007 97
Inserito il 12/02/2008 alle: 16:35:38
Grazie a tutti, dopo le parole di falcon la decisione e' stata presa. appena sentito la parola centro[:D]il faccino di mia moglie e diventato cosi' pensanda a qualche negozietto, il mio e' diventato cosi[V] comunque grazie a tutti. ps la prista blu mi sembra grimond e veramente lunga 4000 mt ?[:p]
18
dido1970
dido1970
28/05/2007 259
Inserito il 12/02/2008 alle: 18:43:07
scusate l'intromissione dico la mia confermo quanto detto da amina10 noi è la terza volta che andiamo li con bimbe di 5 1/2 ci sono negozietti al centro ecc. magari organizzate un week solo x curiosità ciao p.s.noi andremo venerdi sera
18
Falcon82
Falcon82
11/12/2007 369
Inserito il 12/02/2008 alle: 19:54:33
si ma se sai sciare abbastanza bene se no ci sono un paio di muri scosigliabili a un neofita... cmq quando fai i biglietti chiedi la cartina delle piste di solito la danno in omaggio... ciao ciao...
19
massimizza
massimizza
25/07/2006 65
Inserito il 19/02/2008 alle: 12:54:43
Ciao a tutti, volevo una informazione. Il parcheggio di Aosta alla partenza della funivia per Pila aperto anche di sera o abbassano la sbarra?? Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link