quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 20/02/2014 10:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 20/02/2014 11:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Massimo...ma ci sono piste facili per due bimbi principianti? C'è modo per mia moglie di spapparanzarsi mentre noi sciamo? Distanza dalle piste delle due aree? HymerNick Quando un uomo è convinto di comandare in famiglia, lei è stata brava due volte perché è riuscita anche a convincerlo del contrario!
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 20/02/2014 11:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 20/02/2014 10:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sto per dire una cosa che forse non ti piacerà... ma a mio avviso nonostante l'AA di La Thuile è bella e i gestori fantastici non si può certo dire che è comoda alle piste. Arrivare con TUTTA la roba da sci alle piste a piedi si fa ma non è bello[V][V] le piste... se prendi la funivia arrivi nel comprensorio e almeno il lato italiano non è male, ma tua moglie lassù non avrà nulla da fare che stare seduta al bar.. Non andare in quota è molto riduttivo a livello sciistico mentre tua moglie potrebbe andare comodamente in centro. la butto là[:D][:D] ma hai pensato di andare a Pozza di Fassa? E' vero è più lontano, ma per imparare nulla di meglio al mondo della Buffaure, volendo a piedi arrivi in centro a Pozza. Non c'è una AA, ma per la libera puoi dormire al lato della pista Buffaure, oppure andare al Vidor, campeggio fantastico. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 20/02/2014 10:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro amico ti rispondo alle tue richieste e mi limito volutamente alle tue preferenze. La mia personale scelta cade per Pila, e mi spiego: tenuto presente delle tue necessità trovo che le due aree di Pila siano più adeguate ,una è un comodo parcheggio ,la testo tutte le domeniche (per i figli cosa non si fa[V][V][V] ),l'altra si trova un pò' più in basso, gratuita pure quella.Clima decisamente meno freddo,sole (quando c'è )a go-go[8D][8D][8D],comodissima per arrivarci,e tieni presente che il panorama che si gode dal tuo camper è decisamente bello[:0][:0][:0].Per chi non scia il divertimento non manca, proprio davanti al camper. La thuille?? nulla in contrario è solo una questione di opportunità, e per me assiduo frequentatore di piste innevate non posso non fare i conti con il portafoglio[V][V][V]. NB. comunque ovunque vai divertiti [:D][:D][:D][:D]