CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Pinerolo Ospedale -vi chiedo una informazione

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 9
Teorip
Teorip
24/12/2004 121
Inserito il 09/04/2009 alle: 18:30:46
scusatemi devo andare a trovare mio nipote di 24 anni che è ricoverato all'ospedale di Pinerolo E.Agnelli, purtroppo è stato colpito dalla meningite, vorrei sapere se è possibile sostare con il camper nei pressi, ho chiamato i vigili, i quali gentilmente mi hanno fornito alcune info. se qualcuno di voi conoscesse la zona mi farebbe piacere se mi desse ulteriori informazioni per passare le due notti di sabato e domenica in sicurezza. grazie Pietro
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 09/04/2009 alle: 18:40:18
quote:Originally posted by Teorip
scusatemi devo andare a trovare mio nipote di 24 anni che è ricoverato all'ospedale di Pinerolo E.Agnelli, purtroppo è stato colpito dalla meningite, vorrei sapere se è possibile sostare con il camper nei pressi, ho chiamato i vigili, i quali gentilmente mi hanno fornito alcune info. se qualcuno di voi conoscesse la zona mi farebbe piacere se mi desse ulteriori informazioni per passare le due notti di sabato e domenica in sicurezza. grazie Pietro >
> Ciao, ti conviene annullare questo post e rimetterlo con "PINEROLO - ospedale" così ti rispondono subito chi conosce la zona, se no devi aspettare che per caso uno di essi entri per curiosità con il tuo post, ma la vedo una probabilità su 20.000. Ciao e auguri per il nipote e buona Pasqua a te. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="red">
erosbug
erosbug
-
Inserito il 09/04/2009 alle: 20:54:32
Per quello che so Pinerolo non è attrezzata di area camper ma ha solo un carico e scarico piuttosto lontano dall'ospedale. In alternativa cè un parcheggio di fronte alla caserma dei Carabinieri nemmeno troppo lontano dall'ospedale stesso. Comunque non mi risulta esistano divieti di sosta particolari proprio per i camper e nelle vicinanze dell'ospedale vi sono i parcheggi per le visite che per il giorno potrebbero andare bene. Se poi non hai difficoltà a spostarti la sera per dormire e riposare puoi usufruire di un posto sosta sito a Villar Perosa (circa 10 km da Pinerolo in direzone Sestriere) vicino al "Bacino" che è un laghetto artificiale alle porte del paese, dovrebbe anche esserci un carico e scarico. Sicuramente posto piu' tranquillo per dormire. L'unica vera area attrezzata della zona è a Prarostino, ma sinceramente è piuttosto scomoda per andare e venire con il camper. Ciao, Eros
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 09/04/2009 alle: 22:08:56
Ciao Pietro, mi spiace per tuo nipote [:(] per Pinerolo puoi sentire LOLLA o SILVIO TO loro sono di Torino e sapranno sicuramente dirti qualcosa. Con l'occasione formulo i migliori auguri di buona Pasqua a te e Patrizia.[;)][;)]
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 09/04/2009 alle: 22:32:03
Ciao Pietro, io abito a Pinerolo. C'è un'area di sosta, ma è da tutt'altra parte rispetto alla zona dell'Ospedale Agnelli, come già ti ha scritto Erosbug. Non mi risulta che ci siano particolari problemi per sostare con il camper nel parcheggio adiacente all'ospedale. Di fronte alla caserma dei Carabinieri il parcheggio è un po' piccolo, ma penso che potresti sostare in quello al di là dei viali vicino alla caserma. Evita le piazze cittadine del centro perchè in una sabato si terrà il mercato e l'altra è occupata dalle giostre. Sicuramente i vigili hanno saputo darti migliori indicazioni, spero di esserti stata comunque utile. Se vuoi ti mando il n. telefonico tramite e-mail così mi puoi contattare in qualsiasi momento tanto trascorrerò la Pasqua a Pinerolo. Intanto auguri per tuo nipote. Chicca
elfo
elfo
-
Inserito il 09/04/2009 alle: 23:48:20
Ciao,sono di Villar Perosa, potresti lasciare il camper qui nel parco del bacino, poi raggiungere Pinerolo in autobus,15 minuti.Un posto sicuro,con pozzetto e carico acqua.Ogni 30 minuti passa l'autobus per Pinerolo. Se vuoi altre info scrivi.ciao.
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Camping Al Sole
Camping Al Sole
Area Camper Matera
Area Camper Matera
AA Green Village Assisi
AA Green Village Assisi
Parking Sant'Antonio
Parking Sant'Antonio
Previous Next
Teorip
Teorip
24/12/2004 121
Inserito il 10/04/2009 alle: 00:23:06
ciao grazie per le risposte e per le informazioni, penso che sosterò nella piazza dove sono i carabinieri, spero che non ci siano problemi per sostare di notte, i vv.uu.mi hanno detto che non posso fare campeggio, ma questo era ovvio, a me basta solo poter parcheggiare per passare due notti. ringrazio Sandro e Chicca per la loro dispobnibilità se vorrete passare a trovarci saro ben felice di fare la vostra conoscenza e magari prendere un caffè insieme io sono sulla lista di "conta su di me" tuttavia se mi vuoi mandare il numero via e mail se ci fosse bisogno vi chiamo[:)]grazie ancora un abbraccio a Massimo e a M.Paola con affetto ed al piccolo Alessandro non vi vedo da tempo e mi immagino sia molto cresciuto[:)][:)]dagli un bacio da parte mia[:X] ringrazio elfo per l'indicazione di villar perosa, molto probabilmente mi porterò dietro la vespa e se il tempo lo permette potrei optare per la tua indicazione. Infine rigrazio danicollezionistacapsule, per aver messo in evidenza e quindi reso piu visibile a tutti questo post, io come vedi sono iscritto da molto su col, ma a differeza di molti leggo spesso ma scrivo poco e non sono molto capace con la tastiera, grazie anche a te, vorrei cogliere questa opportunità per auguravi a tutti quanti una Buona Pasqua[:)] Pietro 3472950000
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 10/04/2009 alle: 07:43:54
Ciao, vedo che per fortuna hai avuto risposte esaurienti, auguroni al nipote e a te per Pasqua. Silvio
butch
butch
16/02/2006 112
Inserito il 10/04/2009 alle: 14:14:18
Ciao anche io sono di Pinerolo e confermo quanto ti hanno suggerito Sandro e Chicca. La zona è sicura e molto vicina all'ospedale. Il punto di carico e scarico si trova invece vicino al nuovo centro commerciale Ipercoop ed è abbastanza segnalato anche in città. Auguri. Candido
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 10/04/2009 alle: 16:12:33
Per Pietro: ti ho mandato il mio n. tel. in privato. Non sapevo che ci fossero altre persone di Pinerolo e dintorni qui sul forum! Ci si potrebbe incontrare e scambiare due chiacchiere! Buona Pasqua a tutti. Chicca
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.