CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

pisa e san marino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
bart1
bart1
03/04/2008 327
Inserito il 06/04/2008 alle: 08:25:18
ciao vorrei sapere se qualcuno conosce aree di sosta per camper vicino a pisa o vicino alla torre pendente,e anche a san marino grazie
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 06/04/2008 alle: 08:45:50
quote:Originally posted by bart1
ciao vorrei sapere se qualcuno conosce aree di sosta per camper vicino a pisa o vicino alla torre pendente,e anche a san marino grazie >
> Hai dato un'occhiata alla sezione "sosta" e poi "AA Italia" che trovi sotto al logo? Sono sicuro che ci troverai tutto quello che cerchi. Buon viaggio, MarcoG[:)]id="size2">
dany76
dany76
-
Inserito il 06/04/2008 alle: 09:55:31
Leggi il mio intervento qui io sono di PISA https://www.camperonline.it/for... Inoltre aggiungo che è aperto anche il Camping "Torre Pendente" in Viale delle Cascine,carino,attrezzato ed ugualmente vicino alla Torre come il parcheggio di Via Pietrasantina,anche da lì la vedì(3-400 metri) ti SALUTO e buoni KM
17
bart1
bart1
03/04/2008 327
Inserito il 06/04/2008 alle: 11:17:09
grazie tante dell'informazione dany76,il parcheggio e a pagamento? si può sostare per dormire nell'area di via pietrasantina?
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 06/04/2008 alle: 14:07:25
Ciao io ho dormito sett scorsa nell'area di Pietrasantina, è a pagamento io ho speso 14 euro, cmq se non c'è l'omino c'è il parghimetro dove ritiri il biglietto e poi arriva l'omino la mattina a riscuotere. Non mi sono trovataq molto bene, la notte di venerdi sera nel parcheggio dei pullman facevano gare con la macchina con stridore di freni pazzesco , gente cosi cosi comunque per una notte ci può stare. Ciao e buon viaggio Francy.
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Previous Next
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/04/2008 alle: 16:52:09
Per Pisa ti confermo quanto detto anche da Dany76, a San Marino puoi utilizzare il P 10, a pagamento con parchimetro, hai la scala mobile per salire. Oppure il P sotto la funivia. Buoni km andreaid="black">id="size3">
18
elipao
elipao
28/09/2007 144
Inserito il 06/04/2008 alle: 21:17:38
id="size2">id="blue">id="Lucida Console">[:)]ciao per san marino dato che ci siamo stati per pasqua ti consiglio di salire fino alle indicazioni per il parking n.10 che è appositamente per i camper con parchimetro orario credo che per 6 ore abbiamo speso circa 4 euro poi usi l'ascensore per salire fino alla porta principale....noi purtroppo abbiamo beccato una giornata fredda e ventosa...ciao elipao
21
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 06/04/2008 alle: 22:33:45
Ciao noi a San marino ci siamo stati per capodanno e ci siamo fermati al P13 (dove c'è anche il carico e scarico) perchè il 10 era strapieno siamo saliti con la funiviache si trova a 300mt. dalla'area e poi la discesa l'abbiamo fatta a piedi passando per un percorso pedonale che parte sotto le mura e ti riporta vicino la funivia,se vai e riesci a posteggiare al 10 è molto meglio con 2 ascensori sei all'entrata principale delle mura. Spero che sia bel tempo perchè s'è una vista magnifica....buon viaggio
marzia055
marzia055
-
Inserito il 06/04/2008 alle: 23:24:46
In zona Pisa a circa 10 km dalla stessa c'è Calci dove puoi trovare un'area di sosta (carico e scarico) per passarvi la notte,è a poche centinaia di metri dal centro e a circa un kilometro è possibile visitare la Certosa di Pisa, Per S.Marino (RSM)segui i consigli sopra esposti,certo fra le due località devi attraversare gli appennini o tramite autostrada o tosco-romagnola facendo il Passo del Muraglione e poi la via Emilia fino a Rimini. sereni kilometri
dany76
dany76
-
Inserito il 06/04/2008 alle: 23:37:48
quote:Originally posted by marzia055
In zona Pisa a circa 10 km dalla stessa c'è Calci dove puoi trovare un'area di sosta (carico e scarico) per passarvi la notte,è a poche centinaia di metri dal centro e a circa un kilometro è possibile visitare la Certosa di Pisa, Per S.Marino (RSM)segui i consigli sopra esposti,certo fra le due località devi attraversare gli appennini o tramite autostrada o tosco-romagnola facendo il Passo del Muraglione e poi la via Emilia fino a Rimini. sereni kilometri >
> Quoto,la Certosa è bellissima.Sono daccordo anche per l'area consigliata da Marzia,ed aggiungo che il paese è molto tranquillo e sicuro,che l'area è ben segnalata ed è illuminata,per pagare c'è la macchinetta,se non ricordo male i prezzi sono onesti.Per arrivare alla Certosa se non si ha voglia di fare una non brevissima camminata conviene spostarsi con il camper,la Certosa è provvista di parcheggio. vi SALUTO[;)]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 07/04/2008 alle: 00:18:28
aggiungiamo allora che presso la certosa di calci è da non perdere il museo di storia naturale, molto interessante per gli adulti e divertente per i bammbini. Buoni km. Andrea
17
bart1
bart1
03/04/2008 327
Inserito il 07/04/2008 alle: 07:24:20
grazie a tutti! in ascensore si può portare i cani?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link