buona sera, io e la mia famiglia ci piacerebbe assaporare dei buoni pizzoccheri e una buona taragna, sapete darmi indicazioni anche per un campeggio o area in zona... grazie. robin
La patria dei pizzocheri è a Teglio ad una ventina di km da Sondrio in direzione Tirano.E' un bel paesino dove il turismo di massa non è arrivato...e i pizzocheri sono al top.Puoi sostrare alle scuole o al parcheggio vicino al campo giochi.
A disposizione per ulteriori informszioni...
Massimo
Quoto anche io per Teglio, dove sono stati inventati e dove c'è l'Accademia dei Pizzoccheri, consiglio il ristorante Combolo, proprio in centro al paese. Comunque meglio andarci da settembre a novembre dove vengono riservati weekend a tema gastronomico a prezzo fisso, vedi il sito dell'apt.
Ciao
Ciao, a Valtorta (BG) puoi sostare tranquillamente nel parcheggio delle auto, dove c'è anche un ristorante che cucina ottimamente taragna e pizzoccheri.
Intorno c'è tanto verde e tante passeggiate[:)]
Ciao
Pravet
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.