quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 05/11/2009 09:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sempre, precisi e impeccabili i tuoi interventi![;)] Quoto al 100%
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 05/11/2009 11:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ovovia del Miara,poi scendi a dx e vai a prendere i seggiolini 4 posti senza scarpinare,scendi giri a sx e hai 3 possibilità,tagliare la pista ,prendere il pezzetto di nera oppure la più semplice a dx in fondo alla pista e li riprendi l'ovovia per la cima tutto senza scarpinare,l'unico da scarpinare è scendendo dalla cima se sbagli percorso,ma è roba di 2 minuti.... .....@Maxxo....la pista di Valdaora è stupenda(per chi riesce a farsela tutta d'un fiato[xx(])purtroppo mi ricorda le tre costole che mi ha incrinato un cinghiale tedesco che mi ha investito 3 anni fa[}:)],oltre alla Silvester-Hornegg sul versante di Brunico,la Erta e la Piculin sul versante di San Vigilio (queste ultime 4 sono nere),veramente un bel comprensorio......@nanettO,a proposito se clicchi sul mio profilo vedi la foto che mi ha scattato mia moglie alla fine della pista Miara....ciao a tutti e guardate dalle web cam quanta bella neve sta cadendo[:p][:p][8D]
diario di bordo.
In questo link c'è tutto quello che srve per fare la vacanza A Pla De Corones. Compreso l'indirizzo mail per prenotare l'armadietto. Devi arrivare con la prenotazione on-line altrimenti non ne trovi liberi. Ciao, Gianniid="red">http://www.rentasport.biz/ita/c...
Camping Wildeberg