quote:[i]... cs a stegona agip ...>> Mi daresti gentilmente maggiori info sul cs: posizione, prezzo Grazie
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 05/01/2011 20:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)io ho fatto la picculin,,,,,,,la piu nera pendente in europaid="blue">>> ma questo lo hai letto da qualche parte o te lo hanno detto ?? Per carità, non fraintedermi, la Piculin è una gran bella pista nera, mi è piaciuta per i suoi muri con contropendenza che mi danno gusto, ma non mi pareva così "terribile". Solo rimanendo sul Plan de Korones i muri della Hernegg (non so se lo ho scritto giusto, comunque è la nera a fianco della Silvester che scendono giù a Riscone) mi sembrano molto più ripidi. A parte questo, il parcheggio a Riscone è ottimo e da consigliare per qualche giorno di sci in sosta libera. Unico neo, per me in questo periodo, è che le piste che scendono a Riscone sono solo nere, ed avendo una bimba di 5 anni e mezzo dovrei farla scendere giù con la cabinovia ... ancora per poco e spero che il prox. anno sia in grado di farsele con gli sci. Ciao e buone sciate, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 09/01/2011 15:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sun un forum di sci ho sentito parlare anche della Erta sempre al Plan.
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 04/01/2011 21:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico! Fantastico! Se non fosse così distante da Milano (350 km), ci andrei tutti i w.e. Merita veramente sopratutto per i bambini. Saluti Enrica