quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 27/01/2011 22:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco scusa per il ritardo nel rispondere ... il paese di S.Vigilio di Marebbe è a circa 1200 metri di altitudine. L'area camper ha l'allaccio elettrico, posssibilità di fare carico acqua senza muovere il camper con una lunga gomma che alla sera mettono fuori i gestori, ma poi per scaricare devi spostare il camper ed uscire fuori dalla sbarra dove c'è il cs oppure fare dei travasi con taniche o roll tank. Tariffa un pò cara, secondo i miei metri di giudizio, 20 € al giorno (25€ nel periodo di Natale e capodanno). Di neve a metà marzo sulle piste credo ce ne sarà ancora per sciare bene, a meno di fenomeni meteo estremamente pazzi !! Come su tutti i comprensori del dolomiti supersky hanno intenzione di rimanere aperti fino a Pasqua o 25 aprile che sia, e stanno sparando a tutta con i cannoni, da appena dopo la chiusura piste fino alla mattina alle 8. Ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 27/01/2011 22:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)mi consenta id="red"> >> Oh cribbio ![:D][:D] ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 20/02/2011 12:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se fai sosta libera sicuramente riscone, sopra piste facili anche per il figlio, per la moglie sopra puo passeggiare o prendere il sole,oppure giu a riscone c'e una bella area sporiva. E alla sera ti puoi spostare a Brunico o parcheggio piscine. appena tornato dal week end sempre bello. p.s il camper parcheggia sempre ai lati del secondo parcheggio e portate via dei cartoni perche' si e sciolta la neve e c'e un po di fango
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 20/02/2011 12:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 22/02/2011 07:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel parcheggio degli impianti trovi a 100 metri noleggio, scuola sci e bar. C’è un’ovovia che ti porta in quota e un’altra che ti permette, con due piste facili di sciare senza andare in alto. L’altro parcheggio è quello delle piscine che dista 500 metri da quello degli impianti e non è comodo, secondo me, per chi deve sciare. Saluti Enrica