CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

poi aree sosta camper.zip per mio268 e nokia 6630

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
19
sulkki
sulkki
31/03/2006 9
Inserito il 08/02/2007 alle: 12:13:59
sante papetti via xxv aprile 11 a 20061 carugate Mi sulkki@libero.it Poiché l'elenco delle aree sta diventando sempre più lungo si è pensato di dividerlo in file separati, uno per ogni categoria di sosta, in modo che chi vuole può attivare solo quello che interessa in un dato momento. Il file CS_areeItalia.ov2 contiene solamente i dati dei "camper service" ; il file AA_areeItalia.ov2 contiene solamente i dati delle "aree attrezzate"; il file PS_areeItalia.ov2 contiene solamente i dati dei "punti di sosta"; areeItalia.ov2 contiene l'insieme di tutte le informazioni relative ai CS, alle AA e ai PS. Per installare i Punti Di Interesse (PDI o POI) sul tuo Tomtom Navigator o nokia 6630 fai così: 1- individua sulla memory card la cartella contenente la mappa dell'Italia. La cartella dovrebbe chiamarsi Italia-Map o qualcosa di simile; 2- estrai dal file POI_areeItalia.zip i file con estensione "ov2" e quelli con estensione "bmp"; 3- copia i file estratti sulla memory card nella cartella della mappa; 4- avvia Tomtom o nokia 6630 e utilizza i POI appena installati. Non è indispensabile installare tutti i file, basta copiare qelli della categoria che interessa. Il file "bmp" è l'icona che appararirà sulle mappe di TomTom. Se non viene installato il programma mostrerà un'icona generica di default È inutile, anche se tecnicamente possibile, attivare simultaneamente areeItalia.ov2 (il file generale) e un altro dei file dedicato a una categoria specifica perché verrebbero inutilmente duplicate delle informazioni. oggi mettero il file zippato su emule cercate POI_areeItali.zip scompattatelo e inseritelo buon viaggio a tutti www.camperonline.it
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 08/02/2007 alle: 12:36:33
Scusa se ti rifaccio la domanda gia' fatta nell'altro 3D, ma non mi hai ancora risposto... [:(] Ma tali PDI non sono gia' scaricabili da altri siti (p.e.: poigps.com , arcipelagoverde , womo) ? oppure la tua e' una diversa versione e se sì in cosa differisce ? Ciao, Ivano.id="blue">
19
sulkki
sulkki
31/03/2006 9
Inserito il 09/02/2007 alle: 20:25:12
no non differiscie dalle altre versioni ma visto che in molti me lo hanno chiesto ho cercato di spiegarlo e di aiutare tutti quelli che mi hanno mandato una mail ma nonostante tutto molti ma molti si trovano in difficoltà diciamo nello smanettare il navigatore o cellulare comunque sto raccogliendo e verificando tutti file AA-CS-PS e aggiornandolo continuamente anche per chi è in grado di inserirli da solo la stessa cosa per chi usa mio 268 e mio 269 inserire i poi è molto semplice a condizione che non si voglia sbloccarlo e inserire tomtom in questo caso bisogna cambiare sistema operativo in windoes ce e vi garantisco che non è semplice sopratutto per chi non è pratico di pc sono sempre comunque a disposizione per eventuali info che certamente potrete trovare in internet su moltisiti e molti forum comunque questo è dedicato hai camperisti e io sono uno di quelli vorrei che tanti come me non siano costretti a estenuanti e difficili ricerche di aree sosta camper avendo a disposizione un navigatore
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 11/02/2007 alle: 14:34:21
X sulkki, ciao ti ringrazio per i file, ho fatto l'installazione è stato molto facile. Sai se esiste un'elenco dei campeggi sempre per il Tom Tom versione Nokia? Inoltre visto che sei molto esperto, sul Tom Tom versione Nokia, si può fare la ricerca tramite le coordinate? Ciao a buon rendere. Giovanni (Sicilia)

Modificato da Mafilù il 12/02/2007 alle 09:51:27
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link