CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Policlinico Gemelli Roma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
maxx31
maxx31
-
Inserito il 17/12/2007 alle: 10:26:32
Salve a tutti, dovendomi recare al policlinico e sostare nei giorni tra il 27 Dicembre e il 1° Gennaio mi potreste indicare queli sono le soluzioni di parcheggio possibili. Grazie anticipatamente Saluti
enpi
enpi
-
Inserito il 17/12/2007 alle: 12:02:01
Attacati al Gemelli da quanto ne so io non ci sono aree di sosta o campeggi ( se non zona Aurelia ma poi dovresti prendere dei mezzi pubblici per andare al gemelli) altrimenti potresti utilizzare il parcheggio della Stazione Gemelli della linea Roma viterbo proprio attacato al gemelli (si entra da via pineta sacchetti primadel gemelli venendo dall'piazza irnerio, altrimenti c'è un altro parcheggio dopo il gemelli angolo via Trionfale dove ho visto dei camper parcheggiati, penso siano di locali che li parcheggiano li. Ciao Enrico
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 17/12/2007 alle: 14:33:57
il park delle stazione Gemelli non te lo consiglio, ci sono resti di bivacchi notturni che lasciano intendere che l'isolato parcheggio non sia proprio tanto tranquillo. ho visto più di una volta camper in sosta proprio dentro al gemelli dalla parte dove non si paga (in pratica adiacente l'entrata di Via Trionfale), comunque il Park Ostiense è collegato benissimo con l'ospedale, infatti dalla staz. Ostiense parte il treno metropolitano che ferma alla stazione di cui sopra, la frequenza è un treno ogni 15 min. in orari di punta, altrimenti passa ogni mezzora, dall'ostiense al gemelli sono 20 minuti (è un percorso che faccio quasi tutte le sere)
cesano
cesano
-
Inserito il 18/12/2007 alle: 18:49:25
Ti consiglio il parcheggio recintato illuminato a pagamento dell'ospaedale S.Filippo Neri che si trova a 3 fermate metro dai Gemelli, proprio davante all'ospedale S. FIlippo. Quando vai a piedi alla cassa per pagare al termine della sosta non ti chiedono che tipo di vettura hai,percio' vedi tu ,dopo pagato Ti rilasciano il gettone per aprire la barra d'uscita. Buona dritta.
maxx31
maxx31
-
Inserito il 19/12/2007 alle: 12:00:51
grazie per le prezione info, per il parcheggio Osp.Neri mi sapresti dire anche il prezzo? Mi sembra inresessante anche il parcheggio dentro al Gemelli che dice copenga, ingresso via Trionfale. di nuovo grazie Saluti
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Trefrutti
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Il Serchio
Il Serchio
Previous Next
22
rai
rai
19/09/2003 3
Inserito il 20/12/2007 alle: 12:02:43
Sono stato al Complesso Integrato Columbus, vicino al Policlinico Gemelli, ho parcheggiato il camper in via Moscati nel parcheggio a pagamento videosorvegliato, 1 € ad ora, gestito dall'Hotel Movenpik Central Park. E' tranquillo anche di notte per la presenza della portineria dell'hotel, e dista circa 300/400 dal Gemelli. Altrimenti c'è il camping Roma sulla via Aurelia, a circa 6 km collegato con mezzi pubblici. Ciao Raimondo
18
klint65
klint65
18/01/2007 53
Inserito il 20/12/2007 alle: 12:33:42
Io ho parcheggiato sia all'interno del parcheggio Gemelli sia all'interno del Columbus. Al Gemelli, la mattina, trovai un biglietto della vigilanza che mi informava del divieto di parcheggiare lì il camper(parcheggio non a pagamento) e mi consigliavano di parcheggiarlo in zona eliporto. Al Columbus ho sostato dentro il parcheggiato a pagamento, chiedendo la cortesia ad un vigilante. (il direttore del Columbus non voleva) Mi è costato solo un paio di bottiglie di vino!!? Confermo quanto detto da Copenga in merito al parcheggio della stazione del Gemelli, quando sostai io, c'era anche un furgone incendiato. saluti
maxx31
maxx31
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 14:29:54
la zona dell'eliporto è chiaramente visibile con google e sembrerebbe anche abbastanza vicino all'ospedale, sto pensando di andare direttamente li. SPEREM Saluti
prodigio  junior
prodigio ju...
-
Inserito il 22/12/2007 alle: 11:59:08
Ciao maxx,ricordo di averti consigliato io di mettere qui un 3d x info.Ti faccio tanti auguri di buon natale ed un in bocca al lupo[;)]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 23/12/2007 alle: 23:09:22
non vorrei sbagliare ma mi sembra proprio che l'eliporto è dentro l'ospedale vicino ai posti che ho segnalato.
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 25/12/2007 alle: 11:23:03
quote:Originally posted by maxx31
la zona dell'eliporto è chiaramente visibile con google e sembrerebbe anche abbastanza vicino all'ospedale, sto pensando di andare direttamente li. SPEREM Saluti >
> Ciao ti confermo quell'area parcheggio limitrofa all'eliporto. Se hai vist ocon google praticamente dall'ingresso del gemelli da via pineta sacchetti prendi sempre la corsia più a destra. Passi alle spalle dell'ospedale e ad un certo punto ti ritrovi un parcheggio a due piani sulla destra. Sei in salita lo costeggi e te lo lasci sulla destra e giri a destra. Ti ritrovi su, diciamo, quell'altipiano dove c'è l'eliporto e che è limitrofo a via trionfale ma dalla quale non puoi direttamente entrare. Sono sicuro che non darai fastidio a nessuno parcheggiando lì tanto più che sono giorni diciamo di festa e che ci stai non per "vacanzeggiare"... Ciao ed in bocca al lupo! Marcello p.s. ho aggiunto una piantina... L'ingresso è quello da via pineta sacchetti (verifica altezze a quant'altro ma entrano anche dei camion...quindi dovresti passare tranquillamente) segui poi la corsia che ti ho segnato con la riga rossa. Ciao!

Modificato da Marxello il 25/12/2007 alle 11:38:00
pink
pink
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 12:47:25
Grazie mille di cuore, le vostre indicazioni sono state fondamentali; p.s.: è andato tutto OK, parlo a nome di ma.xx.31.
carmine47
carmine47
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 22:06:32
ma dove ha sostato, all'interno del gemelli?
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 21/01/2008 alle: 22:45:08
quote:Originally posted by carmine47
ma dove ha sostato, all'interno del gemelli? >
> Si ma aveva un familiare o lui stesso era ricoverato ed era autorizzato dalla direzione. Non è un area sosta!!
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 21/01/2008 alle: 22:48:25
quote:Originally posted by pink
Grazie mille di cuore, le vostre indicazioni sono state fondamentali; p.s.: è andato tutto OK, parlo a nome di ma.xx.31. >
> Siamo contenti che tutto sia andato bene e che possiamo essergli stati d'aiuto. Salutacelo! Marcello
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link