quote:Originally posted by zanna> Ciao io ci son stato l'Agosto scorso sostando a Sorrento oltre il quale c'è il divieto di transito per camper e caravan! La strada per Sorrento non è strettissima(fatti conto che 2 camion con un pò di attenzione passano abbastanza tranquilli) però è sempre molto trafficata e se uno è proprio sfortunato (come me [V]) rimane fermo in coda e procede a poco più che passo d'uomo! Per il resto tutte e due le costiere sono bellissime e ne merita la pena andare... BUONI KM A TUTTI
veramente è impraticabile la costiera amalfitana? o è tanto per dire?pensavo di passarci la settimana dopo i ponti. sono stato in corsica 2 anni fa e nonostante i racconti non ho avuto quasi mai problemi a parte gli incroci con i pullman.ciao e grazie >
quote:Originally posted by zanna> NON è impraticabile, tamt'è che i pullman turistici ci "scorazzano" tranquillamente. Ci sono alcuni punti stretti in prossimità di Cetara, Amalfi, Positano e qualche altro paesino...ma sono già attivi i ragazzi che fanno fermare il traffico opposto quando vedono arrivare un mezzo grosso. L'impraticabilità della costiera Amalfitana e parte di quella Sorrentina, sta nel fatto che salvo qualche rara piazzola dove ci sta un camper, si e no due, forse tre, praticamente NON ci sono punti per sostare e nemmeno fermarsi per guardare il panorama. Concludendo....ci si può passare, ma NON fermarsi.
veramente è impraticabile la costiera amalfitana? o è tanto per dire?pensavo di passarci la settimana dopo i ponti. sono stato in corsica 2 anni fa e nonostante i racconti non ho avuto quasi mai problemi a parte gli incroci con i pullman.ciao e grazie >