quote:Originally posted by sandrone69> Stai a pensa' a capodanno! Nun sai manco se ce arrivi!!!!![;)] Il Taccio
[8D] E DAYE FACCE SAPE' PE CAPODANNOOOO!!! N'AMO BELLI SU' >
quote:Originally posted by Puntolago> Guarda che gia' sei conosciuto, tu sei FR005 PS s.givanni incarico-via Civita. E per venire da te come esci dall'autostrada devi passare due autovelox. Senti, ma per pescare sul lago che serve la licenza? Black bass se ne trovano? Poi sul sito non si apre la finestra mountain bike, ce ne sono di percorsi? Io ti suggerirei di registrare un track con un gps cartografico per metterlo a disposizione di chi viene in bici, se non sai come funziona te lo spiego. Il Taccio
id="green">Per chi non vuole andare lontano per il ponte dei Santi consiglio: Puntolago in Ciociaria Fatevi un idea sul sito wwww.puntolago.it Fatevi sentire.A presto Riccardo E per capodanno eeeeeehhhh!!!!! >
quote:Originally posted by Puntolago> Siccome hai messo le coordinate del posto suppongo disponga di un gps di un certo livello, sicuramente hai una funzione che ti consente di registrare il percorso che viene effettuato dal gps, io ad esempio per la mtb ho un garmin cartografico e navigatore stradale, lo metto sulla bici, lo accendo e gli dico di registrare la traccia o track o percorso, alla fine del percorso lo salvo come traccia e me lo scarico sul pc, con questo file ci fai quello che vuoi, anche metterlo in rete. Per farti un'idea ti mando su questo sito molto ben fatto
id="green"> GRAZIE,COME FUNZIONA? PER LA BICI TI METTO DELLE FOTO ONLINE.IL PERCORSO E' OTTIMO SIA BORDO LAGO CHE IN UN SENTIERO ATTREZZATO,CI SI PUOì SFIZZIARE. RICC >
http://digilander.libero.it/pao...
Spero di esserti stato utile. Non mi hai detto se serve la licenza per pescare, misa' di si eh? Ciao Il Taccioquote:Originally posted by Taccio1> sono fiducioso ![xx(]
quote:Originally posted by sandrone69> Stai a pensa' a capodanno! Nun sai manco se ce arrivi!!!!![;)] Il Taccio
[8D] E DAYE FACCE SAPE' PE CAPODANNOOOO!!! N'AMO BELLI SU' >
>
quote:Originally posted by Taccio1>che ti serve la licenza...non sai pescare.
quote:Originally posted by Puntolago> Guarda che gia' sei conosciuto, tu sei FR005 PS s.givanni incarico-via Civita. E per venire da te come esci dall'autostrada devi passare due autovelox. sul laSenti, ma per pescare go che serve la licenza? Black bass se ne trovano? Poi sul sito non si apre la finestra mountain bike, ce ne sono di percorsi? Io ti suggerirei di registrare un track con un gps cartografico per metterlo a disposizione di chi viene in bici, se non sai come funziona te lo spiego. Il Taccio
id="green">Per chi non vuole andare lontano per il ponte dei Santi consiglio: Puntolago in Ciociaria Fatevi un idea sul sito wwww.puntolago.it Fatevi sentire.A presto Riccardo E per capodanno eeeeeehhhh!!!!! >
>
quote:Originally posted by Puntolago> A parte la corrente elettrica che reputo indispensabile per soste di oltre 3 giorni... ma perlomeno il carico e lo scarico delle acque ??? SALUTONI........
Al momento siamo sprovvisti,ma se proprio serve vediamo come fare. Il costo e' di 10 euro giorno. A presto Riccardo www.puntolago.it >