quote:Originally posted by nani>
Salve a tutti, per il ponte di cui sopra vorrei andare a Firenze; in parte le mie domande hanno trovato risposta leggendo l'argomento di Rolusi (AA o campeggio Michelangelo). Vorrei però sapere in più se nel campeggio Michelangelo accettano cani di piccola taglia o se questi vengono accettati sui mezzi pubblici. Grazie fin d'ora per la collaborazione e a presto. >
quote:Originally posted by nani> ciao nani noi siamo stati 2 volte al camping Michelangelo non ricordo se accettano cani ma in compenso é un buon camping con una vista meravigliosa sulla citta comodo x visitare firenze
Salve a tutti, per il ponte di cui sopra vorrei andare a Firenze; in parte le mie domande hanno trovato risposta leggendo l'argomento di Rolusi (AA o campeggio Michelangelo). Vorrei però sapere in più se nel campeggio Michelangelo accettano cani di piccola taglia o se questi vengono accettati sui mezzi pubblici. Grazie fin d'ora per la collaborazione e a presto. >
quote:Originally posted by mizuno> Ma non hai fatto la maratona di Firenze??[:D][:D][:D][:D] OK scherzavo con il Nik, il campeggio è situato in un posto bellissimo, che io ricordi sui mezzi pubblici non c'è scritto che sono vietati gli animali, anche se non ne vedo sopra, ma io uso poco l'autobus. Comunque in 10 minuti se scendete dalle rampe siete in centro, Firenze si gira bene anche in bici (certo la salita del piazzale ...) Pizzo
Buongiorno a tutti. Siamo nuovi del mondo del camper e come primo giro di prova andremo al Michelangelo nel ponte dell'immacolata. >
un sò se mi spiego.......
Gianluca quote:Originally posted by Grinza Firenze si gira bene anche in bici (certo la salita del piazzale ...) >> L'idea è quella (siamo giovani dai). Certo che a vedere le foto sembra proprio in un bel posto.
quote:Originally posted by mizuno> IL campeggio è vecchiotto, il sindaco non lascia ristrutturare, ma sul posto niente da dire. Dalla foto sembra che il piazzale Michelangelo sia lontano invece è a 100 metri. La veduta dal Piazzale è praticamente quella della foto, la salita da piazza ferrucci vesro il piazzale è più ripida ma più corta (meno di 1 Km), ma con il rapporto leggero si sale bene, mentre da Porta Romana è più dolce ma di circa 2 KM. A piedi invece conviene sscendere dalle rampe facendo le scale. Firenze si presta per essere girata a piedi anche perchè tutto il centro è pedonale e molto concentrato. Ciao Pizzo
quote:Originally posted by Grinza Firenze si gira bene anche in bici (certo la salita del piazzale ...) >> L'idea è quella (siamo giovani dai). Certo che a vedere le foto sembra proprio in un bel posto.
>