CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

portofino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2347
Inserito il 21/02/2008 alle: 17:39:39
Qualcuno ci si è mai avventurato, ci si arriva in camper?
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 21/02/2008 alle: 17:46:54
ciao...io non ho ancora nemmeno il camper (lo prendero tra una settimana)ma abito a 20 km e ti dico assolutamente di non arrivarci...fermati a santa margherita ligure (dove secondo me c'e' un parcheggio camper proprio dal covo di nord est)e prendi un pulmino che in 5 minuti ti ci porta!!!
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2347
Inserito il 21/02/2008 alle: 17:48:49
Grazie era l'informazione che volevo Bye
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16491
Inserito il 21/02/2008 alle: 18:04:19
E se vuoi un altro consiglio, se hai poco tempo lascia perdere Portofino che a parte il vipwatching non offre granchè, e vai a Camogli, molto più pittoresca e con più cose da vivere e da vedere. Ciao.
navarre
navarre
-
Inserito il 21/02/2008 alle: 18:28:18
Allora, io ci sono arrivato con un camper di 6.80 di sera perché la suocera che avevamo a bordo diceva che se non vedevi Portofino non avevi visto la Liguria [V] . A parte la strada stretta (spera di non incrociare l' autobus) il problema è che come siamo arrivati e valutato che non c' era alcun posto dove parcheggiare o andare(10-15 secondi), nemmno il tempo di fare manovra per andarsene che è spuntato DI CORSA [:D] il vigilonzo che si è sbrigato a farci la multa(un vero stronzetto del caz.z.o e non per la multa) perché la strada è vietata ai mezzi di più di 6 metri (escluso l' autobus ovviamente). Lascia perdere che non ti perdi niente, ma io lascerei perdere la liguria in genere...solo un passaggio per andare in Francia, nulla di più.
Paradise Park
Paradise Park
Camping la Foce
Camping la Foce
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Previous Next
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 22/02/2008 alle: 07:54:29
ma perche' la Liguria e' gestita da gente cosi ignorante??? ma perchè non li mandiamo a fan..................o e non ci andiamo piu?? Cosi facendo prima o poi qualcuno si chiederà perche' i turisti non vengono?? Ormai nei comuni in generale ci sono troppi fannulloni scansafatiche scrocconi e nulla facenti.. I vigili sono dei minorati psichici senza p.....e , repressi e credo che non tromb....o mai... altrimenti non farebbero i vigili!!
21
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 22/02/2008 alle: 09:15:56
ciao a tutti essendo ligure mi sento tirato in causa,so perfettamente che la liguria non è ospitale con i camperisti e non sto ad elencare tutte le altre lamentele ma non bisogna fare di tutta un'erba un fascio. Scusate ma siete mai arrivati in piazzetta a Capri con il camper ....non credo,avete mai parcheggiato davanti al quirinale ......non credo ogni posto ha i suoi pro e i suoi contro dire di evitare portofino perchè non offre niente mi sembra catastrofico certo se uno pensa di arrivare a Portofino e trovare centri commerciali o altre cose cittadine scordatevelo. Portofino come Camogli o San Fruttuoso di Camogli sono belle proprio perchè sono rimaste come allora.Se vuoi andare a Portofino( è ovvio che se andate di sabato e Domenica non potete pensare di non trovare nessuno) puoi lasciare il camper a Rapallo e con i mezzi raggiungere Santa Magherita e Portofino dalla Piazzetta parte una bellissima passeggiata che ti porta alla chiesa di San Giorgio e alla Punta del faro.A Santa margherita come da Portofino partono i Traghetti per andare a vedere sia Camogli( non perderti la focaccia e la focaccia con il formaggio che vendono i panifici sulla passeggiata di fronte alla spiaggia )che San Fruttuoso di Camoglia vedere il famoso Cristo degli Abissi.Se ti piace camminare puoi arrivare con il camper(c'è il posteggio) San Rocco di Camogli e fare la passeggiata sino a Punta Chiappa (bellissima)come San Fruttuoso ci puoi arrivaresolo via mare o a piedi.Se vuoi altre informazioni sarò ben contento di dartele e seprendi la decisione di farti questa bella gita fammi sapere[:)]
attila76
attila76
-
Inserito il 22/02/2008 alle: 10:04:32
Ci sono andato in auto nel periodo in cui hanno sostituito la lira all'euro, giunto in paese ci siamo incolonnati di fronte all'ingresso di un garage, man mano che entravamo notavo il cartello con le tariffe del parcheggio, 1^ ora 8 euro, 2^ 16,00 e via scorrendo. Mi apprestavo ad effettuare manovra d'inversione, quando giunge il viggile che mi obbligava ad entrarvi alchè gli rispondevo se nella tariffa fosse incluso sia il pranzo che la cena [:D][:D], alla fine il vigile, capita la battuta ci aiutava ad uscire ed a proseguire per Santa Margherita L. id="size2">
22
francom
francom
10/08/2003 497
Inserito il 22/02/2008 alle: 20:24:30
sono appena ritornato dall area di sosta di Vado Ligure,12 euros per 24 ore,illuminata,pulita, con allacciamento elettrico,fermata bus numero 6 per Savona appena fuori dall area...Perfetta
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link