quote:Originally posted by cinzia72>ciao cinzia, io abito vicino al promontorio di portofino, a levante, l'area sosta di santa margherita credo non esista più, puoi fermarti a rapallo parcheggio all'uscita dell'autostrada, allo stop leggermente a destra, o campeggio all'uscita dell'autostrada a sinistra, poi bus per portofino, oppure a san rocco di camogli, vista mozzafiato su tutta la costa di levante, utile per andare a san fruttuoso di camogli o sul promontorio rigorosamente a piedi non ci sono strade, per portofino bus
...ciao a tutti questo fine settimana vorrei andare a portofino.... dove posso sostare con il camper? qualcuno c'è già stato ... ciao attendo vs. notizie ..... >
quote:Originally posted by cinzia72>se ti serve altro domanda pure, il freddo sicuramente lo sentirai, da noi non c'è mai una temperatura bassa, pernoi è freddo quando il termometro si aggira sui 5 o 6 gradi, ma il vento ti fà pensare di esser a capo nord[:D][:D][:D] buon divertimento
.....grazie per l'ottimo consiglio.. e spero nel bel tempo e non troppo freddo ... ciao grazie >