Buonasera...qualcuno sa se l'area sosta camper comunale di Porto Recanati (quella sotto il cavalcavia)e'aperta..? Nemmeno l'ufficio turismo del comune sa niente!mi ricordo che praticamente a fianco c era un campeggio ma non ricordo il nome ...!se x pasqua l'area fosse chiusa...
[quote][i]Risposta al messaggio di ziatina inserito in data 23/03/2015 19:51:12 id="size1">
L'area sosta viene gestita dalla proloco e credo ci sia il numero da chiamare all'ingresso per farsi aprire, ma e' presente anche nella sezione sosta di col. Il camping vicino e' il camping adriatico e hanno tenuto aperto la loro area camper anche in inverno per cui credo siano aperti a Pasqua.
Ho chiamato anche la proloco ..mi ha risposto cge non è più una gestione loto..mi ha dato il num del comune ..ma come detto l'ufficio del turismo ne sapeva meno di me..a me piaceva l idea della bella pista ciclabile che costeggia il mare fino al paese...ai ragazzi piace tantissimo. ..
A PortoRecanati,lungomare nord,adiacente al camping Bellamare c'è l'area attrezzata gestita dal Karting Club-Pista del Conero prova ad informarti ciao.
Ciao a tutti entro in merito perchè quest'estate vorrei andare al bellamare a porto recanati e vorrei sapere se è una bella zona compreso il mare....
[8D][8D]Jhonny[8D][8D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.