quote:Risposta al messaggio di crazymako inserito in data 07/03/2015 17:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.**********.it/aree.../portorose-area-attrezzata-otok-isola-marina-di-... www.portoroz.si/it/.../2310-Are... www.marinap.si/it/offer/?id=354 www.portoroz.si/it/alloggi/camp... Per te alcuni riferimenti sull'AA e sui campeggi. A livello d'esperienza personale, mi spiace, ma non posso aiutarti, in camper non ci sono mai stato. Inoltre Portorose offre molto ma esattamente il contrario del plein air, ma questa è una mia valutazione personale[;)] Passate bene. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di crazymako inserito in data 07/03/2015 17:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,ci siamo fermati una notte l'estate scorsa al ritorno dalla Croazia,area su ghiaia,pulita,allaccio elettrico,carico e scarico,prezzi se non ricordo male modici,quando arrivi c'è un custode dove ti apre la sbarra,passi davanti ad un campeggio(ma molto meglio l'area)poi quando arrivi sembra di essere su in'isolotto,alle spalle ti trovi barche e yacht,di fronte il mare a pochi metri[;)]portorose raggiungibile a piedi(consiglio la spa)e Pirano in bici(merita)[:)] Jack 1971
quote:Risposta al messaggio di crazymako inserito in data 08/03/2015 14:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Portorose l'ho frequentata per molti anni quand'ero più giovane e con gli ormoni perennemente sconvolti [:p] perchè già allora la località offriva casinò, discoteche, locali notturni aperti fino a tarda ora, ristoranti "acchiappaturisti" e quant'altro. Portorose questo offre, non è una capitale, non c'è nulla da vedere, nè di culturale nè di particolare. La baia è carina con i monti alle spalle, la spiaggia è [xx(], il mare anche. Insomma è attrezzata per fare tardi e per assottigliare per bene i portafogli dei turisti. Punto. Oggi le mie esigenze sono cambiate profondamente,cerco posti dove stare in pace, nel verde, lontano da qualsiasi rumore che non sia il cinguettio degli uccellini o il frinire delle cicale[^]. Pirano, con la sua caratteristica piazzetta potrebbe valere una visita, un'ora (se non ti fermi a mangiare) e hai visto tutto. Queste sono le Mie impressioni, si parla, ci si scambia informazioni, a questo serve il forum [;)] Ad ognuno le proprie conclusioni. Ciao GS Corr. Pensa! E' gratis.....