CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Portorose

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
crazymako
crazymako
15/06/2006 171
Inserito il 07/03/2015 alle: 17:20:12
buongiorno a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi ha utilizzato l'area di sosta marina di portorose o se qualcuno ha esperienze in merito al campeggio lucija, visto che volevo passarci dei giorni nel periodo pasquale. ringrazio anticipatamente tutti quanti
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 07/03/2015 alle: 17:31:59
quote:Risposta al messaggio di crazymako inserito in data 07/03/2015  17:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> www.**********.it/aree.../portorose-area-attrezzata-otok-isola-marina-di-... www.portoroz.si/it/.../2310-Are... www.marinap.si/it/offer/?id=354 www.portoroz.si/it/alloggi/camp... Per te alcuni riferimenti sull'AA e sui campeggi. A livello d'esperienza personale, mi spiace, ma non posso aiutarti, in camper non ci sono mai stato. Inoltre Portorose offre molto ma esattamente il contrario del plein air, ma questa è una mia valutazione personale[;)] Passate bene. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 07/03/2015 alle: 20:28:48
Prezzi veramente stracciati,cara Slovenia così non si va da nessuna parte.Gli "stupidi" da voi certo non vengono.Saluti pane vino
12
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1082
Inserito il 08/03/2015 alle: 09:56:05
quote:Risposta al messaggio di crazymako inserito in data 07/03/2015  17:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao,ci siamo fermati una notte l'estate scorsa al ritorno dalla Croazia,area su ghiaia,pulita,allaccio elettrico,carico e scarico,prezzi se non ricordo male modici,quando arrivi c'è un custode dove ti apre la sbarra,passi davanti ad un campeggio(ma molto meglio l'area)poi quando arrivi sembra di essere su in'isolotto,alle spalle ti trovi barche e yacht,di fronte il mare a pochi metri[;)]portorose raggiungibile a piedi(consiglio la spa)e Pirano in bici(merita)[:)] Jack 1971
19
crazymako
crazymako
15/06/2006 171
Inserito il 08/03/2015 alle: 14:13:27
Grazie magnum per le info sulla area di sosta che ho visto e sembra essere carina,con una bimba piccola stavamo valutando anche la possibilità del campeggio ed è per quello che ho chiesto informazione anche su quello.il p
Parcheggio Marina di San Pietro
Parcheggio Marina di San Pietro
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Previous Next
19
crazymako
crazymako
15/06/2006 171
Inserito il 08/03/2015 alle: 14:27:18
Il paesino di Pirano è carino ci sono gli alberghi con le piscine di acqua di mare riscaldata anche per bambini,la parenzana da fare in bicicletta. Per gatto Silvestro non sò cosa intendi per poco plein air forse 4 casinò? ma anche le varie capitali d Europa credo non si sposano col plein air ma io ci sono sempre andato di corsa,pareri personali.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 09/03/2015 alle: 08:16:21
quote:Risposta al messaggio di crazymako inserito in data 08/03/2015  14:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Portorose l'ho frequentata per molti anni quand'ero più giovane e con gli ormoni perennemente sconvolti [:p] perchè già allora la località offriva casinò, discoteche, locali notturni aperti fino a tarda ora, ristoranti "acchiappaturisti" e quant'altro. Portorose questo offre, non è una capitale, non c'è nulla da vedere, nè di culturale nè di particolare. La baia è carina con i monti alle spalle, la spiaggia è [xx(], il mare anche. Insomma è attrezzata per fare tardi e per assottigliare per bene i portafogli dei turisti. Punto. Oggi le mie esigenze sono cambiate profondamente,cerco posti dove stare in pace, nel verde, lontano da qualsiasi rumore che non sia il cinguettio degli uccellini o il frinire delle cicale[^]. Pirano, con la sua caratteristica piazzetta potrebbe valere una visita, un'ora (se non ti fermi a mangiare) e hai visto tutto. Queste sono le Mie impressioni, si parla, ci si scambia informazioni, a questo serve il forum [;)] Ad ognuno le proprie conclusioni. Ciao GS Corr. Pensa! E' gratis.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link