quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 21/05/2013 21:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, anche tu. [:D] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/05/2013 21:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma per la seconda parte domattina, mica vivo su COL, ho famiglia.[:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 21/05/2013 22:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene, dai, vorrà dire che aspetterò domani sera per la registrazione dati, ma domattina, allo 8.00 controllo .... [:D][;)], cavolo, mi sento già in preferie, ma mi mancano ancora due mesi [:(] ! AHAHAHAHA [:D] dimenticavo ... sempre che arrivi la Krity ....[:D] Buonanotte Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/05/2013 23:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai paura eh?[:)][:)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 22/05/2013 11:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, il termine esatto non è "paura", ma l'incertezza di andare o meno in Sardegna, se poi non si potrà attraversare il Tirreno, si rimane sul continente e si prosegue verso sud. Visto come è fatta questa offerta sulla carta, è da tanto che la stavano preparando, per cui o è una colossale bufala, veramente fatta bene, oppure è un bel colpo assestato al cartello. Sono propenso a pensare alla seconda opzione, certo che comunque visto che le navi sono al completo, qualche biglietto ormai dovrebbe essere in giro, ma non si presenta nessuno qui sul forum a dire "io ce l'ho".... no forse uno lo aveva detto mi sembra. Sarebbe bello fargli la foto e postarlo, in modo che tutti vedano ... certo non ci sarà ancora la certezza, ma sarà un ulteriore passo verso la Sardegna, e poi rosicheranno quelli che non si sono fidati degli imprenditori Sardi.[:D][;)] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 22/05/2013 13:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Io l'ho fatto domenica dal sito e mi è arrivato via mail però ciò non significa molto ! Noi partiremo il 19/6 per cui se arriveremo in Sardegna vi scriverò qui.:-) Claudio
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 23/05/2013 18:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Campeggio economico, mi riferisco ad un campeggio o un'area anche spartana, non abbiamo pretese, ci basta un prato, un rubinetto e uno scarico, se c'è la corrente tanto meglio, anche non proprio a ridosso del mare, (in teoria potrebbe costare meno), tanto abbiamo appresso le due ruote. Sai di qualche posto simile ?[;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 23/05/2013 21:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ma conosco camping non sulla spiaggia che al costo di una 40ina di euro ti offrono una piazzola con bagno e doccia privati e piscina , e sono centrali rispetto a località che con una moto permettono di spaziare in luoghi stupendi... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 23/05/2013 23:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che al costo di 40 euro al giorno, non rientra proprio nella mia idea di economico, comunque se secondo te vale la pena ... saluti Federico