quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 04/01/2011 17:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è solo uno che non conosciamo Milano! Ho guardato in CERCA e telefonato anche al parkeggio rimessaggio Ripamonti ma non mi hanno sabuto dire se via giacomo Venezian è raggiungibile bene...e sono Milanesi figurati come facciamo a saperlo noi che siamo Fiorentini![;)]Cmq andiamo il giorno della befana e troveremo sicuramente qualche cosa anche perchè ho tutti e 4 i bambini Grazie Sabrina
quote:Risposta al messaggio di biagino inserito in data 04/01/2011 18:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivare in via Venezian da Ripamonti non è tanto complicato, ma più che altro lungo. Devi arrivare alla circonvallazione esterna con il tram a circa un km dall'area e poi hai altri 40 minuti circa di filovia (91). Città studi di notte è tranquilla, ma a me personalmente non ispira tanto per pernottare. Geppe
quote:Risposta al messaggio di biagino inserito in data 04/01/2011 18:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai un mp.
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 04/01/2011 21:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai un mp.