quote:Risposta al messaggio di 4660 inserito in data 19/02/2013 11:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io tre anni fà parcheggiai nel parcheggio di un supermercato poco dopo l'ingresso in città e da lì ho usato i mezzi pubblici. Sono spiacente però di non ricordare quale supermercato e le coordinate. Prova a vedere con google oppure appena entri a Koper cerca comunque un supermercato. Ciao Luigi
quote:Risposta al messaggio di 4660 inserito in data 19/02/2013 11:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi parcheggiare gratis nella tranquilla zona tra lo stadio e i distributori di benzina/concessionari d'auto oppure in quelli del centro commerciale che trovi prima del porto, vicino al mare. Mi spiace ma non conosco i nomi delle vie nè sono in grado di darti le coordinate, tieni presente però che Kp è piccolina quindi risulta tutto molto facile. Eventualmente chiedi ai benzinai o (meglio) alla Polizia (Milicija), generalmente sono cortesi. GS Corr. Più vi leggo e più imparo