CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

PP Auronzo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 14/08/2007 alle: 23:48:21
Due settimane fa innaugurata l'area camper di Auronzo di Cadore. E' un parcheggio a pagamento dentro le righe blu' 12 euro al giorno, solo acqua e scarico in pendenza, no energia, in più a 1,5 km dal paese. Ciao Rita [V] MA! potevano fare di meglio id="Comic Sans MS">id="blue">
22
Ugo
Ugo
16/08/2003 208
Inserito il 16/08/2007 alle: 08:33:34
quote:Originally posted by Bianca65
[blue][font=Comic Sans MS]Due settimane fa innaugurata l'area camper di Auronzo di Cadore. >
> Ne hanno fatto un'altra oltre a quella sul fiume?
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 16/08/2007 alle: 23:42:54
E'la la stessa area di prima unica modifica e che si posteggia su un mezzo piano, ci stanno 35-40 camper come in un parcheggio. Comunque è in località ponte molon, impianto risalita col agudo quando arrivi di fronte alla chiesa regina pacis giri a Sx Volevo dire che Auronzo è bello come zona, peccato perchè è stata sprecata un'occasione per una vera area di sosta, dato che lo spazio c'era, bar alimentari giornali ecc... Volendo non avrebbe niente da invidiare a cogne o altro posto. Ripeto e mi dispiace, peccato. id="Comic Sans MS">id="blue">
21
rob.b.
rob.b.
19/03/2004 159
Inserito il 17/08/2007 alle: 17:09:39
Personalmente ho mandato una nota per rettificare i dati delle aree di sosta, ma non sono state pubblicate. Ci sono stato circa 20 giorni fa, quando sono arrivato sono stato disgustato, ho girato il camper e sono andato nell'ottima area in Val Visdende da Gasparina. Evidentemente al comune di Auronzo dei 1440 euri che incassavano al giorno (più tutte le multe elevate ai camperisti)non interessa nulla. Roberto
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 19/08/2007 alle: 04:11:32
Hai fatto bene, ti ripeto è stata persa un'occasione, peccato che il comune non abbia colto al volo l'opportunità di fare un bella area, spaziosa e con i relativi servizi, in una zona di trasito come Auronzo sarebbe stata una miniera d'oro per tutto l'anno. Da Gasperina ci siamo stati dopo pochi giorni dall'apertura e il titolare, montanaro sveglio, ha chiesto ai camperisti cosa serviva per completare l'area e sempre disponibile e comprensivo con tutti. Di fatto dopo pochi giorni era su col, quest'anno l'AA dovrebbe essere ancora più bella e più frequentata, peccato sia aperta solo pochi mesi nel corso dell'anno. Non ti dico le traversie che ha passato per poter aprire l'area, comunque ha le spalle belle grosse e non s'impressiona a proposito Lui è il proprietario dell'albergo adiacente. Ciao Ritaid="Comic Sans MS">id="blue">
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Previous Next
doral114
doral114
-
Inserito il 20/08/2007 alle: 21:39:13
SCUSATE, MA DOVE SI TROVA ESATTAMENTE L' AREA IN VAL VISDENDE,[?][?] CHE SERVIZI CI SONO ????? E VICINA AL CENTRO ??? ED IL PREZZO ??? GRAZIE . LUCA
21
rob.b.
rob.b.
19/03/2004 159
Inserito il 21/08/2007 alle: 12:40:10
[quote][SCUSATE, MA DOVE SI TROVA ESATTAMENTE L' AREA IN VAL VISDENDE, CHE SERVIZI CI SONO ????? E VICINA AL CENTRO ??? ED IL PREZZO ??? GRAZIE . LUCA/quote] L'area si trova in Val Visdende, provenendo da S. Stefano di Cadore verso Sappada poco prima di una galleria c'è la strada che sale per 4 km (non molto agevole). La Val Visdende è lontana dai centri abitati, questa è proprio la sua caratteristica migliore, la pace e la tranquillità. Ci sono stato anche a ferragosto con degli amici toscani che ne sono rimasti entusiasti. Ottimo anche il cervo che si mangia nel ristorante. Nell'area sono presenti bagni con docce calde, attacco luce carico e scarico. Nella valle e possibile praticare equitazione, Bici, passeggiate,ecc.. Consiglio, preferibilmente e meglio arrivare dopo le 17,00, in quanto l'entrata in valle è a pagamento (5 €) che si sommano alla spesa dell'area (9€). La sosta fuori dell'area per i camper è di max 3 ore. Saluti Roberto
22
Ugo
Ugo
16/08/2003 208
Inserito il 22/08/2007 alle: 10:07:09
quote:Originally posted by rob.b.
[quote][SCUSATE, MA DOVE SI TROVA ESATTAMENTE L' AREA IN VAL VISDENDE, CHE SERVIZI CI SONO ????? E VICINA AL CENTRO ??? ED IL PREZZO ??? GRAZIE . LUCA/quote] Consiglio, preferibilmente e meglio arrivare dopo le 17,00, in quanto l'entrata in valle è a pagamento (5 €) che si sommano alla spesa dell'area (9€). La sosta fuori dell'area per i camper è di max 3 ore. >
> A me risulta che se vai nell'area Gasperina non paghi l'ingresso in valle e che la sosta camper è vietata solo la notte, questo almeno a luglio quando c'ero io, non so se per agosto è cambiato qualcosa, ma non mi pare. Comunque la Val Visdende resta sempre bellissima[:)][:D]
21
rob.b.
rob.b.
19/03/2004 159
Inserito il 23/08/2007 alle: 11:28:15
quote:A me risulta che se vai nell'area Gasperina non paghi l'ingresso in valle e che la sosta camper è vietata solo la notte, questo almeno a luglio quando c'ero io, non so se per agosto è cambiato qualcosa, ma non mi pare. Comunque la Val Visdende resta sempre bellissima>
> Ci sono stato a luglio e ci sono stato la settimana scorsa, purtroppo vediamo solo ciò che vogliamo. Ci sono numerosi cartelli stradali con scritto "camper max 3 ore", non penso che qui signori accampati con generatori tende affiancate ai camper, ecc. siano stati fermi 3 ore lungo il torrente, poi se ci caccerranno anche da qui diremmo "mia culpa". Per il discorso dei 5 € me la detto il signore baffuto proprietario del tutto, mi ricordo bene in quanto mi ha detto che ti fanno pagare anche se arrivi a 5 minuti dalla scadenza dell'entrata a pagamento (ore 17,00) Roberto.
22
Ugo
Ugo
16/08/2003 208
Inserito il 23/08/2007 alle: 13:29:47
quote:Originally posted by rob.b.
[quote] ... purtroppo vediamo solo ciò che vogliamo. >
> Calma. Per la questione delle tre ore non discuto in quanto non ho approfondito essendo stato tre giorni esclusivamente nell'area sosta (girando la valle in mtb e trekking). Mentre invece sono sicuro che se all'entrata della valle dici che vai nell'area non paghi l'ingresso, almeno questo è successo a me.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link