quote:Originally posted by Bianca65> Ne hanno fatto un'altra oltre a quella sul fiume?
[blue][font=Comic Sans MS]Due settimane fa innaugurata l'area camper di Auronzo di Cadore. >
quote:Originally posted by rob.b.> A me risulta che se vai nell'area Gasperina non paghi l'ingresso in valle e che la sosta camper è vietata solo la notte, questo almeno a luglio quando c'ero io, non so se per agosto è cambiato qualcosa, ma non mi pare. Comunque la Val Visdende resta sempre bellissima[:)][:D]
[quote][SCUSATE, MA DOVE SI TROVA ESATTAMENTE L' AREA IN VAL VISDENDE, CHE SERVIZI CI SONO ????? E VICINA AL CENTRO ??? ED IL PREZZO ??? GRAZIE . LUCA/quote] Consiglio, preferibilmente e meglio arrivare dopo le 17,00, in quanto l'entrata in valle è a pagamento (5 €) che si sommano alla spesa dell'area (9€). La sosta fuori dell'area per i camper è di max 3 ore. >
quote:A me risulta che se vai nell'area Gasperina non paghi l'ingresso in valle e che la sosta camper è vietata solo la notte, questo almeno a luglio quando c'ero io, non so se per agosto è cambiato qualcosa, ma non mi pare. Comunque la Val Visdende resta sempre bellissima>> Ci sono stato a luglio e ci sono stato la settimana scorsa, purtroppo vediamo solo ciò che vogliamo. Ci sono numerosi cartelli stradali con scritto "camper max 3 ore", non penso che qui signori accampati con generatori tende affiancate ai camper, ecc. siano stati fermi 3 ore lungo il torrente, poi se ci caccerranno anche da qui diremmo "mia culpa". Per il discorso dei 5 € me la detto il signore baffuto proprietario del tutto, mi ricordo bene in quanto mi ha detto che ti fanno pagare anche se arrivi a 5 minuti dalla scadenza dell'entrata a pagamento (ore 17,00) Roberto.
quote:Originally posted by rob.b.> Calma. Per la questione delle tre ore non discuto in quanto non ho approfondito essendo stato tre giorni esclusivamente nell'area sosta (girando la valle in mtb e trekking). Mentre invece sono sicuro che se all'entrata della valle dici che vai nell'area non paghi l'ingresso, almeno questo è successo a me.
[quote] ... purtroppo vediamo solo ciò che vogliamo. >