CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

praga

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 28/10/2008 alle: 21:41:57
Ciao a tutti! ultimo dell'anno a praga! l'avevo fatto da single con due amici...magica! ma eravamo andati in auto perdendoci per le campagne imbiancate dalla neve, però eravamo in albergo in centro non in camper... ora l'obiettivo è portare moglie e bimba di 2 anni. Non ci facciamo problemi per il viaggio. Invece chiedo consigli per la sistemazione in praga col camper. non ho proprio idea al riguardo. se qualche camperista può aiutarci...grazie. lorenzo.
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 28/10/2008 alle: 22:22:02
a Praga ci sono due campeggi situati sulla penisola che si forma nel fiume, non ricordo i nomi ma sicuramente se cerchi info nella sezione Sosta troverai tutti i riferimenti. So solo che quello migliore è il primo che incontri sulla strada della penisola, io purtroppo ho beccato l'altro... sono sopravissuta comunque, ma non era un gran che, soprattutto i servizi igienici. Questi sono quelli più centrali, serviti dai mezzi pubblici, ed aperti anche in inverno. Ciao Barbara
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 28/10/2008 alle: 22:46:24
ciao barbara. sei stata anche tu all'ultimo dell'anno o in periodi più miti? la penisola di cui parli è quella poco a sud di nove mesto oppure quella a nord? Le attrezzature del campeggio "buono" non te le ricordi? grazie, lorenzo.
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 29/10/2008 alle: 14:36:34
io sono stata in occasione di un ponte del 1 novembre di qualche anno fa, era già abbastanza freddo, anche se non c'era neve.

http://www.volny.cz/convoy/

questo è quello in cui sono stata io, e non era un gran chè. l'altro è sulla stessa strada, e lo trovi prima del caravan park, ma non ricordo come si chiama. Non conosco i servizi di quest'ultimo perchè non l'ho utilizzato, ma ne ho sentito parlare bene. Altrimenti ce ne sono altri un pò più decentrati, nei sobborghi di Praga, e puoi trovare i siti digitando su Sosta/Strutture estero/Rep. Ceca. Mi sembra carino il Sunny camp, che risulta aperto tutto l'anno. ciao Barbara
17
crired70
crired70
08/06/2008 124
Inserito il 29/10/2008 alle: 16:34:36
Noi siamo andati a Praga in primavera quindi non ti sappiamo dare informazioni sul clima invernale, ma per sostare noi ci siamo trovati bene all'autocamp trojoska . Ha anche un sito internet con opzione italiano, fornito di prezzi e foto:

www.autocamp-trojoska.cz

Indirizzo Trojská 375/157 . Coordinate GPS:+50°7'1.75",+14°25'39.99" . Andrea e Cristina
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Previous Next
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 29/10/2008 alle: 19:31:23
Grazie per le info. Cerco come mi avete consigliato sul sito, comunque se qualcuno mi può aiutare con commenti dati dall'esperienza ringrazio. Avendo una bimba piccola preferisco avere garanzie di chi ci è stato. Lorenzo.
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 30/10/2008 alle: 10:10:43

http://www.caravancampprague.cz...

Sono stato in Agosto di 4 anni fa al caravan park e,come ti hanno già detto,pur essendo più centrale,è più caro e servizi non buoni.Inoltre da lì vi sono problemi logistici,devi guadare un ruscello con una barchetta che però la notte non fa servizio. Due anni fa in primavera sono stato al caravan camp e mi sono trovato bene;campeggio spartano ma dignitoso,prezzi più bassi e servizio tram perfetto che ti porta in centro in 20 minuti. Inoltre c'è il ristorante e spendi veramente poco e c'era anche una signorina che parlava perfettamente l'italiano. Ciao,Rolando
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 30/10/2008 alle: 19:58:22
grazie. mi rimangono dubbi per le condizioni di capodanno. Mi chiedo se come in alcuni campeggi italiani ci sono le doccie calde e locali riscaldati. Avendo la bimba di due anni saremmo più tranquilli. Se qualcuno ci è stato nel periodo natalizio o di capodanno e mi può dare una dritta... lorenzo.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 31/10/2008 alle: 12:33:25
Ciao, il capodanno scorso sono stato al Sunny Camp ( c'erano anche diversi altri utenti di COL[;)] ) e mi sono trovato davvero bene. I servizi li ho trovati molto puliti e ottimamente riscaldati, se serve hanno possibilità di ricaricarti la bombola di gas, il Metro è a 500 mt ed il personale è gentilissimo. Credo non ti serva altro......[;)] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 31/10/2008 alle 12:37:45
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 31/10/2008 alle: 15:16:26
ottimo. periodo e osservazioni tecniche più che sufficienti. Solo una cosa: per arrivare in centro è comodo? e quanto ci si impiega? lorenzo.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 31/10/2008 alle: 17:04:39
25 Min di Metro e sei in pieno centro ! Buon Natale !!![:D][:D] Saluti Giuseppe
19
rojma
rojma
15/05/2006 28
Inserito il 04/11/2008 alle: 18:53:31
siamo interessati anche noi (2 adulti + 3 bambini) a praga per capodanno, veramente siamo ancora indecisi con vienna, ci piacerebbe sapere cosa è meglio da chi ci è stato soprattutto come intrattenimenti per i piccoli, palazzi, castelli, musei o se ci sono dei parchi a tema. Grazie in anticipo ciao moira
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 15/12/2008 alle: 22:32:29
Mi sa che quest'anno anche noi saremo a Praga, non sono mai stato e i vari racconti intrigano non poco. Buona l'info sulla ricarica del gas. Saremo in 2 adulti, dal 27/12 al 2-3/1, i ragazzi con cavolo ormai che vengono con noi ... a capodanno. [:(] Grazie dei suggerimenti ... vedremo il da farsi. [:)] Bye
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link