quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 01/04/2013 12:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti prego ... [:0][:0][:0] convincimi che questa richiesta NON è una "burla" del 1° Aprile (pesce) non ho resistito! Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 01/04/2013 18:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no niente burla, ma consiglio per un pranzo non programmato...comunque immaginavo che era tardiva come richiesta, e fortunatamente ho risolto da solo...voi altri tutti con le gambe sotto il tavolo eh[:p][:p][:)] Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 01/04/2013 19:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre che tardiva ... ricordati che per aver risposte "veloci" (forse) ... l'importante è inserire il titolo del 3D in modo "intelligente" ... con SOLO "pranzo in agriturismo" (senza indicare NEL TITOLO la località) diventa quasi impossibile trovare uno che legge e che, per Tua fortuna, sappia nomi e località di quella zona[;)] e che ti risponda prima che arrivi ora di cena [:D][:D] che ne dici[?] comunque fa piacere che (dalla risposta) si deduce che hai ancora la pancia piena[;)] spero Voi abbiate trovato, in quella zona, almeno un tempo migliore di Noi in questa valle di lacrime che si chiama Belluno [}:)][}:)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 01/04/2013 22:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, ma nella fretta non sono stato troppo a pensare...comunque rimangono ben accetti consigli,sicuramente utili per il prossimo giro da quelle parti... Riguardo il tempo non mi lamento, le feste non me le ha.guastate... Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 01/04/2013 22:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo ... così si fa [;)] ciao, Giorgio[^]