CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

prato nevoso a 20 euro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 22/11/2007 alle: 17:57:51
ragazzi e meno male che è solo prato nevoso,sicuramente ci saranno anche gli autobloccanti riscaldati(ma dai!) per chiedere sotto le feste di natale ben 20 euro,servizio completo di barba e capelli;consoliamoci tale tariffa è valida solo dal 26/12 al 06/01,dal16/02 al 02/03,sabato,domenica e festivi per il resto delle date costa solo 15 euro.e pensare che non volevo + andare in francia(che mi sembrava cara e vedere qualcosa di nuovo mi entusiasmava),non pagare l'autostrada e altre balzelli.solo in italia riusciamo a fare due pesi e due misure!!mi sa che risparmierò andando su e giù per briançon.saluti .luca
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 22/11/2007 alle: 20:10:54
scusa, ma non ho capito bene... io pago 20 euro e loro cosa mi danno???? Solo l'area sosta o anche attacco luce, cs, cornetti caldi e giornale al mattino? [:D] Quasi quasi mi ci metto io ad aprire un'area sosta decente in provincia di Cuneo. Per chi ama la tranquillità c'è sempre Melle, area sosta GRATIS e ottimi tumin![:p]
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 22/11/2007 alle: 20:32:55
sicuramente ci saranno i maschietti e le femminicce che distribuiscono chi cornetti e chi qualcos'altro rigorosamenti caldi,non sono mai stato a prato nevoso,mi sarebbe piaciuto andare,ma cosi non è certo un buon approccio visto anche il potere d'acquisto dell'euro in questi periodi e soprattutto futuri.saluti luca
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 22/11/2007 alle: 20:38:33
nel prezzo(caro) è compreso attacco 220 v e cs,ma non è finita se vuoi prenotare devi aggiungere 2€ per giornata!!!!Bruno
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 22/11/2007 alle: 20:44:44
peggio ancora!
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Previous Next
19
yoghy
yoghy
19/12/2006 65
Inserito il 22/11/2007 alle: 21:16:19
Complimenti! Per una volta che potevano fare qualcosa di sensato, subito ad approfittarne! 20 euri più prenotazione è un prezzo da pazzi, a sto punto vado al mont genvre e come posto è un'altra storia. Per il resto un plauso agli amministratori di melle per la bella area gratuita, io sto a 10km, ma la sfrutto tutto l'anno, in mezza stagione per brevi uscite domenicali ed in estate per andare a dormire al fresco, invece a prato meriterebbero che non c'andasse nessuno! Yoghy
19
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 23/11/2007 alle: 09:16:14
quote:Originally posted by lo zio 2
nel prezzo(caro) è compreso attacco 220 v e cs,ma non è finita se vuoi prenotare devi aggiungere 2€ per giornata!!!!Bruno >
> Puoi indicare dov'è l'area sosta di Prato Nevoso? (vicino alle piste, al sole, in ombra, pianeggiante...) Grazie. Massimo-
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 09:28:10
Essi', prezzi da "ladri" e divieti di sosta per camper sul rimanente territorio comunale (non so se avviene anche in questa localita', ma p.e. in VdA e in tantissimi altri posti e' cosi') , ma che bella "accoppiata" [:(] [xx(] [:(!] . E qualcuno in questo forum continua a sostenere che si deve andare solo in AA e/o camping e giustifica/approva pure i divieti... [V][V][V] Ciao, Ivano.id="blue">

Modificato da IvanoPP il 23/11/2007 alle 09:30:13
18
Cinthia
Cinthia
27/03/2007 212
Inserito il 23/11/2007 alle: 10:30:12
Inserisco qui l'e-mail che mi hanno mandato in seguito alla mia richiesta di informazioni: "L'area camper si trova presso il Borgo Stalle Lunghe(strada verso la seggiovia del Verde e Rossa subito dopo il Supermercato)è dislocata in due piazzali. Le tariffe sono:dal 26/12 al 06/01-dal 16/02 al 02/03-Sabato,Domenica,Festivi Euro 20,00 mentre tutti gli altri giorni Euro 15.La prenotazione comporta una maggiorazione di Euro 2 per la giornata ed Euro 10 per la settimana.Nel costo è compreso l'uso di acqua,luce e servizi"
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 24/11/2007 alle: 16:35:27
quote:Originally posted by lo zio 2
nel prezzo(caro) è compreso attacco 220 v e cs,ma non è finita se vuoi prenotare devi aggiungere 2€ per giornata!!!!Bruno >
>id="size1"> id="size3"> Insomma, oltre il danno ... anche la beffa! [xx(]
19
MarSca65
MarSca65
21/07/2006 113
Inserito il 24/11/2007 alle: 22:55:39
Io non capisco,finalmente aprono un'area di sosta con tutto il necessario per affrontare le temperature rigide invernali in una località di buon livello,almeno per il basso Piemonte e l'unica cosa che riusciamo a fare è lamentarci.Ciao a tutti Marco
22
pa.pa.
pa.pa.
14/01/2003 386
Inserito il 25/11/2007 alle: 01:08:25
id="Verdana">Dei veri ladri, io non ci andrò di certo, a Monginevro si pagano 9 Euro e come stazione sciistica non ha certo nulla da invidiare a Pratonevoso.
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 26/11/2007 alle: 18:05:36
prendiamo il mio caso,abito a torino città,ho una moglie abitudinaria,era già tanto tempo che volevo andare a prato nevoso e ricevevo picche(sia per la strada tutt'altro che tranquilla e agevole sia perchè...sperduto secondo lei),io non volevo + pagare l'autostrada(10euro e + per solo andare e per 50-60 km...un po tantini?),mischia il tutto e calcola la spesa,con un fine settimana mi costa tanto come andare al monginevro e senza pensare che il mio camper consuma poco (10km/litro)non come le ultime otorizzazioni uscite.[Adesso, dimmi marco perchè almeno io non dovrei lamentarmi,vorrai mica che butto i soldi dalla finestra.luca
19
MarSca65
MarSca65
21/07/2006 113
Inserito il 26/11/2007 alle: 23:59:08
Lamentarsi,per ora è ancora possibile e gratuito ma penso che 15/20 euro per una notte trascorsa al sicuro con la disponibilità della corrente senza rischio di multa per divieto di sosta considerando anche il numero di persone che possono occupare il mezzo e confrontato con il costo di una sistemazione alberghiera mi sembra una cifra ragionevole. Forse sono altri i costi su cui bisognerebbe in……si(gasolio,skipass,autostrada) certo tutto fà. Personalmente spero che un giorno tutte le località turistiche siano attrezzate con un area di sosta degna di questo nome.Ciao a tutti Marco
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 27/11/2007 alle: 09:34:11
Se non sbaglio a SanVigilio area Rittkeller il prezzo richiesto per le prossime feste dovrebbe essere di 25€...... Gianluca
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 30/11/2007 alle: 15:37:17
Ciao Marco, non voglio polemizzare, cerco il confronto e non lo scontro: questa la premessa, quindi uno smile ci sta bene [:D]. Non è per il 20 euro che me la prendo, se abbiamo comprato un camper spendendo una media di 30-40 mila euro e più, poi è ridicolo non voler spendere 20 euro per una notte... su questo mi trovi d'accordo. E' il principio che non mi piace: se aree sciistiche ancora più famose chiedono 8-10 euro, con gli stessi servizi (CS e corrente), non vedo perchè in una zona già povera di turismo come il Cuneese debba avere dei prezzi da vip ... Se vogliono attirare turisti, non mi sembra il modo giusto di farlo. Almeno i primi 5-6 anni potrebbero partire un po' più soft... Mettiamola così: fosse una gestione pubblica (area comunale) ragionerebbe (forse) con l'intenzione di far conoscere maggiormente le potenzialità del posto. Essendo però la gestione privata, l'obiettivo è tutt'altro: guadagnare il più possibile! [:(!] Comunque sia, buon inverno a tutti! Speriamo che nevichi copiosamente...[;)]
19
MarSca65
MarSca65
21/07/2006 113
Inserito il 30/11/2007 alle: 23:50:46
Io sono per il giusto rapporto qualità/prezzo,per ovvie ragioni non ho avuto il piacere di sostare a Pratonevoso,quindi non posso valutare se i 20€ sono una cifra giusta o esagerata.Poiché cerco sempre di mettermi nei panni degl'altri,forse bisognerebbe conoscere i costi di gestione di un'area di sosta(affitto o costo terreno,messa in opera,gestione) e considerando che in una località come Pratonevoso le giornate di pienone non sono moltissime probabilmente la richiesta è sufficente per rendere l'investimento redditizio.Vorrei ricordarvi che non tutte le attività sono sostenute da aiuti statali o comunitari.Ciao a tutti Marco
kokkobill
kokkobill
-
Inserito il 17/12/2007 alle: 13:58:27
personalmente sono disposto a spendere 20 euri per un area decente con i vari servizi e vicina alle piste. Non per questo credo di appartenere alla categoria "VIP"...In ogni caso chi ci è stato sa indicarci la posizione? è vicina alle piste? c'è una navetta per il paese? il fondo è asfaltato o è pieno di fango durante il disgelo? è illuminata? per chi è pratico di Prato Nevoso...il parcheggio in alto, quello vicino al tapis roulant "arcobaleno" esiste ancora? io ho sempre sostato li ed è comodissimo...l'unico problema è sempre stato il fango... [8D]
kokkobill
kokkobill
-
Inserito il 21/12/2007 alle: 10:29:05
up [:D]
kokkobill
kokkobill
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 12:12:19
buon anno a tutti! qualcuno è stato a Prato Nevoso e sa dare risposta alle mie domande?
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 23/01/2008 alle: 14:12:00
Puoi trovare qualche risposta qui: https://www.camperonline.it/for... Ciao![;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link