quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 15/08/2013 22:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa: ma da quando in qua le tue opinioni dovrebbero essere legge ? Il fatto che tu possa averne parlato male, non significa certo che la gente non debba più andarci ! A te non sarà piaciuto (e fai parte, comunque, di una sparuta minoranza !) , ma ti assicuro che ci sono migliaia di persone che la pensano diversamente da te.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 15/08/2013 20:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai com'è: molti di noi potrebbero trovare "tristi" anche i posti che abitualmente frequenti tu ! Cerchiamo di rispettare i gusti e le preferenze di tutti, senza fare dell'inutile sarcasmo: sappiamo tutti che tu non ami molto i campeggi (anche per questioni di tipo economico !) e credo che rispettiamo tutti il tuo pensiero. Lo stesso, però, dovresti fare tu con chi - come me - non ama la sosta libera o le aree attrezzate, soprattutto in periodi di sovraffollamento. E con questo chiudiamola qui, perché non mi va di aprire una delle solite discussioni sull'argomento, su un post che - peraltro - aveva tutt'altro scopo.
quote:Risposta al messaggio di leo73 inserito in data 15/08/2013 19:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non dovessi ricevere risposte da chi è già lì, forse ti conviene fare una telefonata al campeggio. Considera, comunque, che la situazione cambia di ora in ora: il giorno di ferragosto l'afflusso sarà anche un po' calato, ma da oggi è probabile che riprenda...alla grande. In questo fine settimana, infatti, sicuramente ci saranno molte partenze, ma temo che ci saranno anche molti arrivi !
quote:Risposta al messaggio di leo73 inserito in data 16/08/2013 08:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano: ma stai chiamando in orari di ufficio ? E tu, in ogni caso, quando conteresti di andare ? Sarebbe anche importante capire per quanto tempo intenderesti soggiornare e se vale la pena, quindi, assoggettarti ad 1-2 giorni di pre-campo.
quote:Risposta al messaggio di leo73 inserito in data 15/08/2013 19:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 16/08/2013 13:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sbagli decisamente: sto soltanto cercando di dare delle indicazioni, in risposta ad una specifica richiesta fatta dall'autore del post ! E magari facessero tutti così, invece di approfittare di qualsiasi occasione per fare delle inutili polemiche ! Poi, se tu e qualcun altro avete dei motivi per avere in antipatia quella struttura, non mi sembra un buon motivo per intervenire in qualsiasi discussione al solo fine di denigrarla: ci si può limitare ed esprimere le proprie valutazioni soltanto quando espressamente richieste dall'autore del post (e non mi pare proprio questo il caso !).
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 16/08/2013 16:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una bella aa all'ingresso del camping dove ti parcheggiano con tanto di 220 in attesa che si liberi una piazzuola.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 16/08/2013 07:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preciso che non mi sono mai permesso nè di emanare leggi, nè editti, nè regolamenti di sorta. Se tu leggessi con attenzione, capiresti che, nel mio intervento, esterno il mio stupore. E' ovvio che ognuno di noi possa andare dove gli pare, ma, se mi permetti, è altrettanto ovvio che dalla mia "piccola" esperienza di camperista da 31 anni (!) abbia un minimo di cognizioni per valutare esperienze vissute in prima persona presso la struttura in oggetto. Non è mia abitudine incentivare colleghi camperisti a perdere intere giornate di ferie in attese assurde per poi accedere a una struttura dove l'unico elemento bello è il mare. L'arroganza, la maleducazione e tanto altro trovate all'interno di quella organizzazione è risaputa e proverbiale. Il mare bello che trovi lì lo trovi anche in altri posti su quella costa e in più non ti rodi il fegato in attese (in entrata, in uscita, ai servizi, al c.s...) e arrabbiature. Poi, come già detto, ognuno può scegliere ciò che vuole...uomo avvisato mezzo salvato. Saluti Paolo
quote:L'arroganza, la maleducazione e tanto altro trovate all'interno di quella organizzazione è risaputa e proverbiale.>> Perdonami Paolo, ci vado ormai da sei anni al Riva di Ugento - alla fine di agosto per la verità - e questa mi è proprio nuova: tutto posso dire ma, per quel che mi riguarda, arroganza e maleducazione proprio NO ... assurdo[xx(] Ciao e buon divertimento Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 16/08/2013 22:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pierluigi, come già detto, io è dal 2008 che non passo più da li e spero, per loro e per gli ospiti, che nel frattempo la situazione sia migliorata. A me non vedranno più neanche dipinto, considerando che era il mese di giugno, quindi senza affollamento, un trattamento così non l'ho mai ricevuto soprattutto in rapporto all'elevato costo, neanche in campeggi in Cosovo, o a Pec o in Albania nell'81, quando si piantava la tenda in campeggi di zingari.[xx(] Saluti Paolo