quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 02/09/2013 16:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelli che ne parlano bene... valutazione obiettiva Quelli che ne parlano male... valutazione soggettiva Giusto Bottastra?[:D] "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 02/09/2013 18:32:00 (> Veramente ogni anno si parla di questo camping e in particolare del precampo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
https://forum.camperonline.it/#...
ugentohttps://forum.camperonline.it/#...
Fai una ricerca con parola chiave Precampo e ti viene fuori solo il Riva d'Ugento. Comunque NON CI SONO MAI STATO e non ho detto che tu non dica la verità. Secondo me però non puoi dire a chi ne parla male cioè a chi non la pensa come te che non è obbiettivo perchè ognuno ha i propri pareri e i propri gusti. A me semplicemente non mi piace dover imporre i propri gusti agli altri. Se io dico "che bello quel posto" il successivo può dire "fa cakare" AMEN gusti diversi. Non devo mica convincerlo del contrario, poi non mi sembra che gli altri non ci siano stati. Comunque il fatto del precampo è ottimo che sia gratis, anche se molti ovviamente stanno in coda e ne approfittano sostando gratis e non entrando in campeggio[:D]. Tre anni fa a Lignano a Ferragosto c'era la fila di camper in mezzo la strada chge aspettava di entrare e pagavano pure la piazzola. "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandelaquote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 02/09/2013 19:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare che stai giusto confermando quello che ho detto io e cioè che qui si parla solo ed esclusivamente del pre-campo del Riva di Ugento: e di tutti gli altri ? Cos'ha di tanto negativo il pre-campo del Riva di Ugento rispetto agli altri ? Che si facciano almeno dei raffronti, altrimenti è legittimo sospettare che si tratti di posizioni preconcette ! Poi vedi, forse non hai avuto modo di seguire precedenti discussioni sull'argomento, ma ti posso assicurare che ogni anno c'è un vero e proprio immotivato tiro al bersaglio verso il Riva di Ugento, da parte di gente che nella stragrande maggioranza dei casi ammette candidamente di non averci mai messo piede o di esserci solo passato davanti e di essere fuggito via, dopo aver visto la coda che c'era da fare. I pareri di chi invece c'è stato, io non li ho mai messi in discussione, salvo quando ci si è inventati cose che non stanno né in cielo e né in terra, come quella che ho citato nel mio precedente intervento. Sai com'è: a volte se ci si basa solo sul sentito dire, si rischia di distorcere la realtà, per cui è sempre meglio esprimere dei giudizi, soprattutto se negativi, sulla base di esperienze dirette. Concordo con te poi sul fatto che la sosta nel pre-campo, se non fosse opportunamente regolamentata, indurrebbe molti a trascorrervi l'intera vacanza, soprattutto quando - come nel caso del pre-campo del Riva di Ugento - è gratuito ed è dotato di servizi autonomi e persino di allacciamento all'energia elettrica. Mi fa piacere, infine, che finalmente ci sia qualcun altro (oltre a me !) che porta una testimonianza di campeggi che, contrariamente al Riva di Ugento, fanno pagare la piazzola anche quando si sosta nel pre-campo. Solo che io mi chiedo: ma perché di questi campeggi non si parla mai e si continua a parlare solo e sempre del Riva di Ugento dove la sosta è del tutto gratuita e dove, comunque, nessuno ti obbliga a fermarti ?