In risposta al messaggio di LorAeClarK del 07/09/2015 alle 13:55:46
come da commenti che trovi sul link che ti hanno appena dato, anche io quando andai un paio di anni fa, non trovai ne carico/ascarico ne' elettricita... ma per un week end secondo me va benissimo e la trovai comoda e graziosa...La passeggiata per arrivare in centro Salo' poi e' molto gradevole e sul lago... Inoltre il Sabato mattina c'e' un bel mercato a Salo'.. sicuramente i tuoi amici ve l'avranno gia' detto.... :-)
Ciao, è vero, ho visto che non c'è lo scarico...questo vuol dire che, sulla via del ritorno dovrò trovare una struttura dove poterlo fare, giusto?? scusa se la domanda pare stupida ma ho frequentato sempre e solo campeggi...
In risposta al messaggio di Antopat del 08/09/2015 alle 20:51:29
No problem! Nelle aree di sosta autostradali (ma non in tutte) trovi un c.s. gratuito.
Questa non la sapevo proprio...ti ringrazio molto, ho ancora tante cose da imparare...
In risposta al messaggio di raffaellalella del 09/09/2015 alle 09:25:08
Se posso dare un consiglio, e se per il futuro comprerai un camper tuo, informati subito dove scaricare/caricare vicino a casa tua, è stressante dover sempre cercare dove farlo per forza quando sei in giro per un solo week end, meglio partire da casa con il carico di acqua e poi scaricare tutto con calma quando torni, specialmente se ti abituerai a stare in libera.
Ti ringrazio, questo mi pare un ottimo consiglio...io già sono apprensivo di mio, l' idea di viaggiare cercando dove scaricare il serbatoio mi mette ansia al solo pensiero, quindi approfitto e butto lì la domanda: qualcuno è a conoscenza di un posto dove effettuare lo scarico in zona Firenze Sud/Galluzzo???
In risposta al messaggio di cartillo del 07/09/2015 alle 16:46:09
Ciao, è vero, ho visto che non c'è lo scarico...questo vuol dire che, sulla via del ritorno dovrò trovare una struttura dove poterlo fare, giusto?? scusa se la domanda pare stupida ma ho frequentato sempre e solo campeggi...
Se hai bisogno di info certe sul punto sosta segnalato puoi chiamare direttamente il gestore al 366 6194838.
http://www.coordinamentocamperi...