CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

prima esperienza con il camper!

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 3
evviva
evviva
11/03/2009 10
Inserito il 11/03/2009 alle: 10:49:34
Ciao a tutti, abbiamo appena comprato un Poessl Fortuna dopo aver fatto molte vacanze in tenda, ma ora con due bimbi piccoli forse ci semplificherà un po' la vita ... avevo bisogno di una dritta generale da voi camperisti da anni ... scegliete di preferenza campeggi o aree sosta e soprattutto prenotate o no nelle stagioni di ponti ed estive? Come fate ad organizzare bene tutte le tappe specie all' estero senza prendere bidoni di prezzi e di servizi? Io non sono riuscita a trovare molte informazioni a riguardo specie per paesi tipo svizzera, irlanda, scozia, prossime mete dei nostri viaggetti Per ora grazie a tutti
gio 60
gio 60
13/01/2008 6188
Inserito il 11/03/2009 alle: 11:02:24
Ciao e benvenuti a tutti e 4. Certamente con una tenda e dei bambini piccoli è tutto più complicato, noi andiamo sia in campeggio che nelle aree che in sosta libera stando molto attenti soprattutto adesso a dove ci fermiamo. Io programmo abbastanza dettagliatamente il viaggio perchè mi diverte, ma poi spesso ci toviamo da tuttaltra parte. Trovi sui siti dei campeggi i prezzi e la localizzazione dei campeggi, ma se vai in bassa stagione trovi prezzi solitamente bassi. Io programmo il viaggio con le soste in modo di sapere che dove mi fermo c'è un campeggio o un'area, poi quando sono lì magati faccio sosta libera, però ho la garanzia che c'è il campeggio che mi può andare bene se la sosta libera non mi convince. Quando vai in posti che non conosci il mio consiglio è di avere un'alternativa se il posto prescelto non ti piace, e poi chiedi sul forum quando hai scelto il posto chi ci è già stato può sapere cose che vedendo in foto non capisci. Noi non prenotiamo mai ma abbiamo la fortuna di poter andare in ferie in periodi "buoni" e troviamo sempre posto. Ciao Giovanna.
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 11/03/2009 alle: 13:37:35
Benvenuti nel mondo del plein air, e complimenti per il veicolo maneggevole e compatto che avete scelto, in genere cerco di scelgliere aree di sosta e non da prenotare poichè quando faccio un itinerario mi prefiggo delle mète ma non pianifico tutto alla perfezione, altrimenti sarebbe come andare ad un noioso viaggio organizzato in pullman. Ti fai un'itinerario di massima su quello che vorresti vedere e puoi vedere in base ai giorni che stai via, ti compri una guida del paese in cui vai, per avere info generali, cartina geografica e mappa delle aree di sosta che puoi trovare su internet, buoni km e saluti.
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 434
Inserito il 13/03/2009 alle: 00:22:48
quote:Originally posted by evviva
Ciao a tutti, abbiamo appena comprato un Poessl Fortuna dopo aver fatto molte vacanze in tenda, ma ora con due bimbi piccoli forse ci semplificherà un po' la vita ... avevo bisogno di una dritta generale da voi camperisti da anni ... scegliete di preferenza campeggi o aree sosta e soprattutto prenotate o no nelle stagioni di ponti ed estive? Come fate ad organizzare bene tutte le tappe specie all' estero senza prendere bidoni di prezzi e di servizi? Io non sono riuscita a trovare molte informazioni a riguardo specie per paesi tipo svizzera, irlanda, scozia, prossime mete dei nostri viaggetti Per ora grazie a tutti >
> Ciao e benvenuti. Ho visto che avete acquistato un "Furgonato" e dal momento che è per voi una nuova esperienza vi consiglio una visita a questo 3D: CLICCA QUI dove potrete trovare molte risposte ai vostri interrogativi e fare domande specifiche. Ciao Luciano
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.