quote:Risposta al messaggio di Machia inserito in data 26/11/2013 19:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentilissimo, grazie[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
http://www.agi.it/travel/notizi...
[;)][;)] [:D][^][:p][:)][:X]quote:Risposta al messaggio di Machia inserito in data 28/11/2013 16:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sarebbe per noi molto utile sapere se ci sarà la possibilità di acquistare bombole da loro. Se ti capita, senza impegno, potresti chiedere? Grazie!![:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di monalisa inserito in data 22/10/2013 22:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monalisa,volevamo ringraziarti di cuore per aver condiviso sul forum il tuo sapere,(non è da tutti...)l'area ci è piaciuta molto,ottimi srvizi per un' AA,gentilissimi i gestori/propietari ...comoda la metro a 100mt....e poi...siamo stati i primissimi ad entrarci[:D]...grazie ancora!! Và dove ti porta il ….camper
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 25/11/2013 17:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> barbagianni,ho chiesto e mi han detto che la metro a capodanno circola normalmente(la stazione dista solo 100 dall'area)... Và dove ti porta il ….camper
quote:Risposta al messaggio di Machia inserito in data 05/12/2013 08:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho ricevuto nulla [:(] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di conoscere inserito in data 06/12/2013 12:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono molto cordiali, noi abbiamo prenotato per mail[:D] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di breezer inserito in data 27/12/2013 00:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando esci dall'area camper se vai a sinistra fai 150 metri e trovi la metropolitana, linea U6, che passa ogni 5 minuti; se vai a destra dopo 100 metri trovi un supermercato ben fornito che fa orario continuato. L'area camper è grande e l'indirizzo per inviare mail è presente sul loro sito. Una chicca: ogni piazzola è dedicata ad un attore, il caretello con il numero della piazzola riporta anche il nome dell'attore.