quote:Originally posted by Mizar GTX>
Benvenuto tra noi fra poco con il sole sara' tutto ancora piu' bello in agriturismo o area di sosta non sempre ci sono i servizi , meglio dire piu' senza che con, ti consiglio una guida che puoi travare propio questo mese in edicola con una nota rivista >
quote:Originally posted by Mizar GTX>
Solo due lettere [:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by claudioskeet> Cosa intendi per servizi? Per caso i servizi igienici? Se si secondo me faresti bene ad usare quello sul tuo camper, anche per una questione di igiene. P.S. ti do un consiglio, giacchè sei all'inizio parti sulla strada giusta
Ciao, primo fine settimana in camper !!! BELLISSIMO sono stato a Conselice provincia di Ravenna (visto che mia figlia li aveva una gara..........quale occasione migliore per provare il camper)cmq una esperienza davvero bella trascorso due giornate da paradiso anche se il il tenpo non è stato affatto clemente acqua dalla notte del sabato e tutto domenica [:(]cmq mi sono fermato nell'agriturismo MASSARI zona camper si mi sono trovato bene......luce, acqua tutto ok il costo solo 8 euro al giorno................forse l'unica nota dolente non esistevano i servi [:(]............scusatemi ma io non ho esperienza forse le area camper sono cosi ???? chiedo !!! ciao claudio >