quote:Originally posted by aniello59> E chi ha detto che il frigo è pieno di birra italiana ?????[:D] Sono della provincia di Gorizia e sarei matto a non gustarmi la Lasko, la Union o Karlova#269;ko...rigorosamente alla spina !!!!!![:p]
Scusami Gianetti ma in Croazia non bisogna portare birra italiana ne acquisti la alla spina e attenzione a non fare il pieno. Saluti >
quote:Originally posted by gianetti> noi arriviamo il 28 luglio con un mclouis tandy 610 plus e sicuramente avrò molta sete.... [:D] del resto una birretta in compagnia non si rifiuta mai [:p]
quote:Originally posted by Argonix09> Beh...si...sarebbe simpatico anche perchè non abbiamo mai incrontrato nessuno di Camper On Line !!!! Noi ripartiamo il 1 agosto !!! Noi abbiamo un Roller Team 2...quello con i quadrettini disegnati... e con il frigo pieno di birra [:p] !!!!!!!!!! Ciao
io ci vado perchè me l'ha consigliato un mio collega, che ci torna con me quest'anno per la terza volta, lui va in tenda. io arrivo il 28, quindi ci si incrocia, girerò il campeggio con un megafono gridando "gianettiiii", "gianettiiiii", così ci si becca! >
>