CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Prime ferie da Torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
21
lellob
lellob
08/05/2004 843
Inserito il 18/06/2007 alle: 22:32:33
Sono un (ri)neofita (dico ri, perchè ho posseduto già un camper nel 2005 da aprile a ottobre ed ho vissuto un'ottima esperienza, l'ho venduto perchè intendevo acquistarne un'altro più recente ma...ho "dovuto" aspettare due anni...). Ho acquistato un Arca America 309 del 2000, partirò da Torino sabato 11 agosto (salvo imprevisti ovviamente) e per due settimane potrò "provare" il nuovo mezzo (per me è nuovo!!!). L'equipaggio è formato da due adulti e due bambini (io, mia moglie e due "uomini" di 8 e 4 anni), avremo intenzione di andare al mare percorrendo non più di 600/700 km da Torino (avremo pensato alle Marche o Veneto o Friuli). Siamo alla ricerca di un campeggio molto attrezzato, sul mare (tassativamente con spiaggia di sabbia) possibilmente a "misura" di bambino. Qualcuno mi saprebbe indirizzare? PS: ...cerco anche "compagni di viaggio"... Torinesi/Piemontesi non esitate a contattarmi (lellob1972@libero.it) Buoni Km a tutti
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/06/2007 alle: 08:46:38
Un campeggio organizzatissimo con tanta animazione per grandi e piccini, sul mare con spiaggia di sabbia sia libera che con bagnini, vicino al centro città collegato da una pista ciclabile sul marciapiede del lungomare, con prezzi tra i più onesti è sicuramente il camping Holiday and baviera. guarda il sito:

www.hoba.it

Hai detto Marche bè questo camping è solamente 10 km più a sud delle Marche è in terra abruzzese a Giulianova Lido io ci vado tutti gli anni da diverso tempo e ti garantisco che è uno tra i migliori, ad un km dal camping hai anche un parco acquatico con piscine scivoli e quant'altro. I ragazzi lì non avranno da annoiarsi! Ed inoltre il mare è pulito e degrada dolcemente. Buone vacanze Max
quote:Originally posted by lellob
Sono un (ri)neofita (dico ri, perchè ho posseduto già un camper nel 2005 da aprile a ottobre ed ho vissuto un'ottima esperienza, l'ho venduto perchè intendevo acquistarne un'altro più recente ma...ho "dovuto" aspettare due anni...). Ho acquistato un Arca America 309 del 2000, partirò da Torino sabato 11 agosto (salvo imprevisti ovviamente) e per due settimane potrò "provare" il nuovo mezzo (per me è nuovo!!!). L'equipaggio è formato da due adulti e due bambini (io, mia moglie e due "uomini" di 8 e 4 anni), avremo intenzione di andare al mare percorrendo non più di 600/700 km da Torino (avremo pensato alle Marche o Veneto o Friuli). Siamo alla ricerca di un campeggio molto attrezzato, sul mare (tassativamente con spiaggia di sabbia) possibilmente a "misura" di bambino. Qualcuno mi saprebbe indirizzare? PS: ...cerco anche "compagni di viaggio"... Torinesi/Piemontesi non esitate a contattarmi (lellob1972@libero.it) Buoni Km a tutti >
>
21
lellob
lellob
08/05/2004 843
Inserito il 19/06/2007 alle: 11:24:23
Grazie Peterpann, ho già inviato delle mail a entrambi i campeggi (sia il Baviera Holiday sia il villaggio Holiday). Tra l'altro ho letto che sono "uniti". Mi sapresti dire la differenza di "trattamento" tra i due campeggi, visto che tu mi hai consigliato il Baviera? Grazie Peter.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/06/2007 alle: 12:42:29
Grazie Peterpann, ho già inviato delle mail a entrambi i campeggi (sia il Baviera Holiday sia il villaggio Holiday). Tra l'altro ho letto che sono "uniti". Mi sapresti dire la differenza di "trattamento" tra i due campeggi, visto che tu mi hai consigliato il Baviera? Grazie Peter. >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/06/2007 alle: 13:06:03
Ti spiego: E' un unico villaggio che contempla il Camping holiday da una parte ed il Camping Baviera e camping Holiday ovest da un'altra (sono due società diverse in un unico villaggio che comunque a noi non frega niente). Differenze di trattamento non ce ne sono (se non per piccole norme nel regolamento interno forse) non so se ci sono piccole differenze di prezzo tra l'Holiday e gli altri due ma se fosse sono proprio sciocchezze. Nel camping Holiday che è situato proprio fronte mare ci sono per la maggior parte bungalow ed appartamenti, le piazzole sono un pò incassate e secondo me poco arieggiate e poi essendoci gli svaghi tipo piscina ed altro oltre al supermarket, frutta, bancomat e quant'altro è anche un pò caotico. Il Camping Baviera è ugualmente fronte mare (di fianco all'Holiday) ha le piazzole molto più grandi e aperte per l'aria puoi scegliere quelle un pò più grandi vicino al mare o quelle standard qualche decina di metri verso l'interno un pò + ombreggiate. Poi c'è l'Holiday ovest che rimane dietro a questi due a circa 100 metri dalla spiaggia (per andare al mare puoi passare attraverso gli altri due) ha le piazzole belle ampie ed ombreggiate inoltre è meno caotico perchè la maggior parte della gente si fossilizza giù verso il mare (esempio se vuoi farti la pennichella pomeridiana qui ci riesci,negli altri non so)(la sera negli altri due c'è animazione fino a mezzanotte e fino all'una c'è sempre caos qui all'Holiday ovest no) considera che l'animazione è tutta giù vicino al mare. All'arrivo vi verrà consegnato un braccialetto di riconoscimento a testa e con quello potete usufruire gratuitamente di tutti e dico tutti i servizi dei tre campeggi (considera che all'Holiday c'è anche piscina e self service tanto per dirne una) vi potete spostare all'interno dei tre camping a vostro piacimento. Inoltre essendoci meno gente all'Holiday ovest anche i servizi (bagni e docce) sono splendidi splendenti (anche se tutti sono pulitissimi perchè le pulizie sono continue). Valuta un pò tutto e poi decidi, comunque se il periodo non è in altissima stagione anche se non prenoti è lo stesso (e oltretutto non so se accettano le prenotazioni), anzi quando arrivi sul posto puoi andare alle due reception (una x l'Holiday e l'altra per Baviera ed Holiday ovest) e puoi farti un giro con il responsabile delle piazzole con la macchinina elettrica e puoi sceglierti la piazzola che più ti aggrada vedi la disposizione dei camping e quant'altro. Spero di averti chiarito le idee e spero che passerete un'ottima vacanza. Guarda comunque il sito

www.hoba.it

che è completo di tutte le informazioni. Tutti e tre i camping sono convenzionati con i bagnini davanti al villaggio puoi prenotare sulla piantina l'ombrellone che più ti piace. Per ultimo ti dico che io vado sempre all'Holiday ovest proprio perchè + tranquillo....poi se devo fare 100 mt per arrivare in spiaggia chi se ne frega! Se hai bisogno di altro chiedi pure alla mia mail peterpann@libero.it Max
Grazie Peterpann, ho già inviato delle mail a entrambi i campeggi (sia il Baviera Holiday sia il villaggio Holiday). Tra l'altro ho letto che sono "uniti". Mi sapresti dire la differenza di "trattamento" tra i due campeggi, visto che tu mi hai consigliato il Baviera? Grazie Peter. >
>
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Previous Next
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/06/2007 alle: 13:10:23
Mi era sfuggito che parti l'11 agosto.....forse è meglio che telefoni e senti un pò come sono messi per le prenotazioni. Max
21
lellob
lellob
08/05/2004 843
Inserito il 19/06/2007 alle: 14:28:11
Sei stato molto esaustivo. Comunque mi ha risposto tramite mail il campeggio Baviera dicendomi che non accettano prenotazioni inferiori ai 21 giorni. Concordo con te: le ferie sono fatte per riposare. Molto probabilmente opteremo per il campeggio più tranquillo (almeno pernottiamo in silenzio) e per "divertirci" faremo qualche metro a piedi. L'unica perplessità di mia moglie (sai come sono le donne...pignole!!) è la distanza dal mare. Lei dice: "Se dobbiamo attraversare un altro campeggio per raggiungere la spiaggia...saranno più di 100 metri!!". Grazie Peter, pensa che c'è gente che impiega settimane ad organizzare le ferie, invece noi grazie a te con molta probabilità abbiamo deciso in poche ore. Buoni km a tutti
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/06/2007 alle: 14:43:39
Io ho lo stesso problema (le mogli....queste pigre!!)nel senso che comunque fare 100/200 metri sotto il solleone capisco che magari non è il massimo.....cmq valutate bene i pro ed i contro. Se potevi scegliere una piazzola in prenotazione magari una defilata al Baviera la trovavi anche, ed eri + vicino al mare. Ti dò una dritta....il personale del camping ( Baviera/Holiday ovest)gira con le automobiline elettriche, se vi capita di incrociarle mentre camminate per rientrare in piazzola....chiedetegli un passaggio, non lo negano mai, specialmente se è la donna con bimbi a chiederlo! Max
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/06/2007 alle: 14:47:54
P.S. magari a settembre quando rientrate mi farebbe piacere sapere come è andata e se vi siete trovati bene! Max
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link