www.hoba.it
Hai detto Marche bè questo camping è solamente 10 km più a sud delle Marche è in terra abruzzese a Giulianova Lido io ci vado tutti gli anni da diverso tempo e ti garantisco che è uno tra i migliori, ad un km dal camping hai anche un parco acquatico con piscine scivoli e quant'altro. I ragazzi lì non avranno da annoiarsi! Ed inoltre il mare è pulito e degrada dolcemente. Buone vacanze Maxquote:Originally posted by lellob>
Sono un (ri)neofita (dico ri, perchè ho posseduto già un camper nel 2005 da aprile a ottobre ed ho vissuto un'ottima esperienza, l'ho venduto perchè intendevo acquistarne un'altro più recente ma...ho "dovuto" aspettare due anni...). Ho acquistato un Arca America 309 del 2000, partirò da Torino sabato 11 agosto (salvo imprevisti ovviamente) e per due settimane potrò "provare" il nuovo mezzo (per me è nuovo!!!). L'equipaggio è formato da due adulti e due bambini (io, mia moglie e due "uomini" di 8 e 4 anni), avremo intenzione di andare al mare percorrendo non più di 600/700 km da Torino (avremo pensato alle Marche o Veneto o Friuli). Siamo alla ricerca di un campeggio molto attrezzato, sul mare (tassativamente con spiaggia di sabbia) possibilmente a "misura" di bambino. Qualcuno mi saprebbe indirizzare? PS: ...cerco anche "compagni di viaggio"... Torinesi/Piemontesi non esitate a contattarmi (lellob1972@libero.it) Buoni Km a tutti >
quote:Originally posted by lellob>
Grazie Peterpann, ho già inviato delle mail a entrambi i campeggi (sia il Baviera Holiday sia il villaggio Holiday). Tra l'altro ho letto che sono "uniti". Mi sapresti dire la differenza di "trattamento" tra i due campeggi, visto che tu mi hai consigliato il Baviera? Grazie Peter. >
www.hoba.it
che è completo di tutte le informazioni. Tutti e tre i camping sono convenzionati con i bagnini davanti al villaggio puoi prenotare sulla piantina l'ombrellone che più ti piace. Per ultimo ti dico che io vado sempre all'Holiday ovest proprio perchè + tranquillo....poi se devo fare 100 mt per arrivare in spiaggia chi se ne frega! Se hai bisogno di altro chiedi pure alla mia mail peterpann@libero.it Maxquote:Originally posted by lellob>
Grazie Peterpann, ho già inviato delle mail a entrambi i campeggi (sia il Baviera Holiday sia il villaggio Holiday). Tra l'altro ho letto che sono "uniti". Mi sapresti dire la differenza di "trattamento" tra i due campeggi, visto che tu mi hai consigliato il Baviera? Grazie Peter. >