CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

primo viaggio in camper - trentino - austria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
12
sharon2008
sharon2008
29/05/2013 9
Inserito il 29/05/2013 alle: 20:16:24
ciao a tutti! finalmente siamo camperisti anche noi, abbiamo un rimor del 1991..vecchietto ma molto bello e funzionale!;) siamo una coppia giovane con bimba di 10 mesi e cane al seguito! abbiamo già provato il camper a maggio per raduno degli alpini a piacenza, ora stò organizzando il nostro primo viaggio estivo, abbiamo 20 giorni e ho pensato a un intenerario cosi: genova verona canazei innsbruck salisburgo dobbiaco sirmione sono accettati qualsiasi tipo di consigli!! [:D]

Modificato da sharon2008 il 29/05/2013 alle 20:20:06
13
Sav76
Sav76
07/05/2012 147
Inserito il 29/05/2013 alle: 23:03:22
[quote]Risposta al messaggio di sharon2008 inserito in data 29/05/2013  20:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quotescusa ma da Verona vai su a Canazei x poi scendere e andare in Austria... Ma allora perché non fai vr sesto pusteria[:)] Al Caravan park sesto c'è anche l area sosta e puoi usufruire della piscina sia coperta che all aperto prova a vedere il sito
14
Alan 68
Alan 68
12/10/2011 409
Inserito il 30/05/2013 alle: 20:01:44
Allora partiamo da Innsbruck ti consiglio fai la vignette in frontiera scendi a Innsbruck tieni direzione svizzera fai l'uscita Kranebitten e vai all'omonimo camping comodo per la visita anche con la bicicletta della città, poi direzione salisburgo sull'autostrada uscita Wattens segui i cartelli con un cigno e vai alla fabbrica e museo Swaroski poi vai a Schwaz vi è una miniera di argento ed un planetario e pocpprima la casa rovesciata , a Salisburgo vai al camping Nord Sam parlano molto bene l'Italica lingua e con la ciclabile vai a visitare il castello che da solo vale il viaggio hanno le audio guide in italiano, per il ritorno io ti consiglio di rientrare dal passo Resia con il suo lago con il campanile sommerso e poi sosta a glorenza bellissima e compra lo speck li lo hanno ottimo poi scendi a Merano e visitala hanno un camping comunale e diverse opportunità di sosta e poi basta il mio è un consiglio ciao e buoni km[;)]
quote:Risposta al messaggio di sharon2008 inserito in data 29/05/2013  20:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 30/05/2013 alle: 20:29:29
Sirmione: o sosti in Piazzale Montebaldo, comodissimo per il paese, con CS ma senza altri servizi, 21 euro/gg su asfalto fronte lago senza la possibilità però di aprire tendalini. Oppure area di sosta a Lugana Marina fraz. di Sirmione e da lì c'è la ciclabile, costo mi sembra 29 euro/gg con sosta fronte lago separato da un prato, vari servizi e piazzola che consente di aprire tendalino, con la ciclabile arrivi al paese (3 km.). Verona: AA Porta Palio, molto comoda per il centro, con CS ma senza corrente e in zona tranquilla. In 15 minuti forse più arrivi all'Arena. Canazei: o sosti al camping Marmolada che è davanti agli impianti di risalita e in centro oppure niente, c'è il divieto di parcheggio o sbarre. Campeggio essenziale ma in bella posizione lungo il torrente e vicino a piscine e divertimenti anche se non so cosa offra Canazei in estate oltre allo scenario stupendo. Dobbiaco: puoi sostare al camping Olympia molto bello oppure al camping Al lago mi pare... per il centro c'è il bus oppure la ciclabile Dobbiaco-Lienz. Buon divertimento Alberto A chi mi domanda ragione dei miei viaggi, solitamente rispondo che so bene quel che fuggo, ma non quello che cerco. Michel de Montaigne
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Inserito il 30/05/2013 alle: 22:52:36
...e io aggiungo SALISBURGO....bellissima. Noi siamo andati al Nord Sam vicinissimo alla fermata del bus. Abbiamo acquistato la Salzburg card che con 35 euro per 72 h, visiti molti monumenti e hai tutti i trasporti compresi per andare anche fino a Hellbrunn Buon viaggio, quindi[:)]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Inserito il 31/05/2013 alle: 07:41:22
Il mio primo viaggio in camper in Austria,era il lontano 1991... Prima sosta,austria,ci fermiano in libera in uno piazzale lungo un fiume.In piena notte arriva uno vestito da Tirolese che urla e ci manda via minacciandoci. Mia moglie da allora non ha piu' voluto fare sosta libera... Spero che non capiti a te...[:)] Buon viaggio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link