quote:Originally posted by Ben65>id="size1">
Dopo l'acquisto del mio 1° camper, desidero informazioni/consigli per il mio primo viaggio, Dalla Sicilia desidererei arrivare (dietro IMPOSIZIONE di mia figlia[^]) fino a Gardland, per il resto non so che fare, dove andare, bhooo, chi mia aiuta, anche se sarebbe opportuno dire chi mi organizza, anche se qualche giorno al mare anche in calabria non mi dispiacerebbe. ciao a tutti >
quote:Originally posted by Ben65>
Dopo l'acquisto del mio 1° camper, desidero informazioni/consigli per il mio primo viaggio, Dalla Sicilia desidererei arrivare (dietro IMPOSIZIONE di mia figlia[^]) fino a Gardland, per il resto non so che fare, dove andare, bhooo, chi mia aiuta, anche se sarebbe opportuno dire chi mi organizza, anche se qualche giorno al mare anche in calabria non mi dispiacerebbe. ciao a tutti Anche a Diamante, al lido Tropical , non è niente male...scegli la piazzola VIP e sei col camper direttamente sulla spiaggia a 10 euro al giorno e con tutti i servizi compresi, anche la piscina. >
quote:Originally posted by Ben65> ...azz... come primo colpo non è male: la prox richiesta sarà CapoNord?[:D] Buon viaggio comunque e sempre
Dopo l'acquisto del mio 1° camper, desidero informazioni/consigli per il mio primo viaggio, Dalla Sicilia desidererei arrivare (dietro IMPOSIZIONE di mia figlia[^]) fino a Gardland, per il resto non so che fare, dove andare, bhooo, chi mia aiuta, anche se sarebbe opportuno dire chi mi organizza, anche se qualche giorno al mare anche in calabria non mi dispiacerebbe. ciao a tutti >