CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Problemi con Camping cheque

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
spry67
spry67
-
Inserito il 07/09/2012 alle: 13:22:37
Ciao a tutti, volevo segnalare che non riesco a prenotare una vacanza con i buoni camping cheque sul lago di Garda nel campeggio BI o perchè mi dicono che non posso prenotare se uso i CC e non pago in contanti o perchè la promozione di un CC = un posto camper + due adulti non la fanno, ma in pratica mi scontano un pò di più del valore del CC (circa 18-20 euro) sul totale del costo. Fra l'altro questo sarebbe il periodo in cui i CC sarebbero accettati (sul lago tra luglio e settembre è sempre "alta" stagione per via degli stranieri sempre presenti). A voi è successo qualcosa di simile in altri campeggi ? Se si, qualcuno ha fatto qualche reclamo in merito ? Non ho provato a chiedere al camping S.F. sempre in zona lago, ma immagino che la regola sia la stessa. Alla fine vado in AA [:D], ma mi dispiace avere due buoni che non riesco ad usare in altri luoghi per problemi di tempo e di lavoro.
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 07/09/2012 alle: 13:39:17
Ma hai proprio bisogno di prenotare? Purtroppo conosco bene quella struttura: nei miei confronti si sono distinti per prezzi assurdi e molta scortesia (e all'epoca non usavo i CC ma pagavo in contanti!). E comunque stanno facendo i furbi: il CC sono accettati dal 1/9 al 28/10 e il costo DEVE essere di 15 euro, NO sconti. Collegati al sito: http://www.campingcheque.it/ e contattali, facendo presente l'accaduto. Io al camping Cieloverde di Principina (GR) non ho avuto nessun problema, anzi si sono prodigati per farmi risparmiare anche un paio di tagliandi. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
spry67
spry67
-
Inserito il 07/09/2012 alle: 14:19:02
Ciao, hai perfettamente ragione, ma già bisogna sgomitare durante la giornata per qualsiasi problema a lavoro o anche quando vai a fare la spesa o dal dottore, e oggi non mi va di litigare con delle persone o ignoranti in materia o che hanno avuto precise disposizioni dalle loro proprietà o direzioni. Per adesso vorrei raccogliere qualche dato in più, così come mi stai già confermando, di eventi simili, per poi segnalare il tutto a chi questi cheque li vende e pubblicizza o eventualmente ad ass. di consumatori (in pratica noi).
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 07/09/2012  13:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 07/09/2012 alle: 14:35:08
Tu avvertili: anche se non vuoi sbatterti a litigare, ecc. è bene segnalare a Camping Cheque i "furbetti". Ci penseranno poi loro, in fondo è nel loro interesse che tutto funzioni a dovere. Ciao -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
spry67
spry67
-
Inserito il 07/09/2012 alle: 14:51:16
Si, l'ho già segnalato e attendo risposta (sono stati molto cortesi e si stanno interessando). Secondo me alcune strutture aderiscono all'iniziativa per avere anche un pò di pubblicità attraverso pubblicazioni cartacee o siti internet, dopo dividono i clienti in due categorie: quelli senza e quelli con i CC. In pratica a loro non interessa che tu vada da loro con i CC, ma basta che si faccia la pubblicità. Magari attraverso questo forum posso raccogliere qualche informazione su altre strutture che si comportano così (mi auguro che non ce ne siano) e segnalarle alla società che si occupa della vendita, per poi decidere se lasciare la convenzione oppure no. I CC sono una bella "invenzione", ti permettono di usufruire di strutture altrimenti molto costose e di provare la differenza da altre con meno "stelle", ma la divisione nelle due categorie di clienti non mi va giù.
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 07/09/2012  14:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Previous Next
17
monalisa
monalisa
07/08/2008 463
Inserito il 07/09/2012 alle: 21:45:39
io ho la carta ACSI e nessuno ha mai avuto da dire; anche con questa carta paghi dalle 14 alle 16 Euro al giorno x 2 pers. , tutto compreso nei periodi che sono elencati (praticamente tutti, lugio-agosto esclusi). [url] http://www.campingcard.it/it/it/europa/ ho pagato 24,95 per la carta e due guide (tutta Europa) dei campeggi che prendono questa carta ACSI monalisa
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 07/09/2012 alle: 21:49:18
In francia,in agosto ho visto parecchie gente che pagava con questi cheque
spry67
spry67
-
Inserito il 08/09/2012 alle: 07:49:46
quote:Risposta al messaggio di monalisa inserito in data 07/09/2012  21:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Buono a sapersi non conoscevo questa tessera.
spry67
spry67
-
Inserito il 08/09/2012 alle: 07:52:59
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 07/09/2012  21:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a questo punto penso sia solo un problema di quella struttura
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 08/09/2012 alle: 16:36:41
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 08/09/2012  07:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao io uso spesso i c.c. sopratutto all'estero,siamo da poco tornato dalla croazia ed abbiamo pagato con i c.c. se leggi bene le avvertenze sull'uso,e' scritto che non si puo' prenotare,tu arrivi sulla struttura e se il posto c'e' non te lo possono negare,il problema e' che magari non ti mettono in prima fila,altra cosa importante e' dichiarare subito che si intende pagare con tale sistema.in caso di problemi c'e' un numero da chiamare per reclami.ciao paolo
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 09/09/2012 alle: 07:17:35
quote:Risposta al messaggio di paologu: cosa importante e' dichiarare subito che si intende pagare con tale sistema.>
> Io prima chiedo se c'è posto, poi dico che pagherò con i CC [;)][;)][;)] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 09/09/2012 alle: 09:23:03
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 09/09/2012  07:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>si,e' giusto,pero' non lo puoi dire al termine della vacanza.in pratica alla reception al momento della registrazione,prima chiedi se c'e' posto e subito dopo dici come paghi.proprio lunedi scorso prima di me al check out c'era un signore che voleva pagare con i c.c. ma non gli sono stati accettati appunto perche' non aveva dichiarato all'arrivo che usava tale sistema ed ha' dovuto pagare la tariffa intera.noi invece tutto ok.ciao paolo
spry67
spry67
-
Inserito il 09/09/2012 alle: 16:36:21
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 09/09/2012  09:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>pensavo che non ci fossero problemi a dirlo subito al momento della richiesta disponibilità, ma si vede che con i cc non hanno il guadagno che avrebbero senza.
16
scidra
scidra
31/05/2009 362
Inserito il 10/09/2012 alle: 08:02:26
io li ho usati per le vacanze usufruendo di campeggi anche 5 stelle, dove credevo che a 15 € [8D]mi avrebbero messa in posti "scomodi": niente di tutto questo, trattamento ottimo e sorrisi alla reception.[:D][:D] segnala questi furbetti in modo da farli cacciare dal circuito. Ale
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 10/09/2012 alle: 09:34:19
Anche a me mi hanno riservato un trattamento ottimo. Sarei curioso di sapere quanto è il guadagno del Camping, visto che sicuramente una percentuale andrà al distributore, un'altra percentuale al venditore, ecc. Inoltre vorrei sapere: qualcuno ha la carta magnetica? A quanto ho capito con questa è possibile "riscattare" eventuali cheque non utilizzati e ottenere lo sconto per acquistarne di nuovi: il venditore mi ha detto che non ne ha (ovvio, visto che a quel punto x lui terminerebbero i guadagni), ma sul sito non ho visto nessun accenno su dove reperirli. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
spry67
spry67
-
Inserito il 10/09/2012 alle: 09:45:07
Ciao. Mi conforta sapere che è solo quella realtà che si comporta in questo modo. Sto attendendo la "risposta ufficiale" da parte del venditore di CC in merito al problema segnalato
quote:Risposta al messaggio di scidra inserito in data 10/09/2012  08:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
spry67
spry67
-
Inserito il 10/09/2012 alle: 09:47:13
La carta magnetica è una cosa furbina !
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 10/09/2012  09:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gaetano
spry67
spry67
-
Inserito il 12/09/2012 alle: 13:27:12
Un saluto a tutti e grazie per i vostri pareri ciao Gaetano

Modificato da spry67 il 12/09/2012 alle 13:37:07
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 12/09/2012 alle: 17:33:01
io uso acsi e lo preso sul sito in francese costa meno e arriva mi sembra fine febbraio cosi posso usarlo di più e 3 anni che lo mando a prendere e devo dire che mi trovo bene ciao carla
spry67
spry67
-
Inserito il 12/09/2012 alle: 19:45:06
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 12/09/2012  17:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie dell'info, fra l'altro nel sito ci sono molti piu campeggi convenzionati. Quando riuscirò a usare i miei cc mi convertirò a questi [:)] ciao Gaetano
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 13/09/2012 alle: 12:59:07
Ho dato un occhio alla carta ACSI, però non capisco una cosa: ogni anno si devono pagare 16 euro per rinnovarla, giusto? Direi comunque che per entrambi i metodi ci sono PRO e CONTRO: - Con Camping Cheque il Voucher è a pagamento anticipato, però vale 2 anni senza nessuna quota di rinnovo. - Con la tessera ACSI si ha subito lo sconto senza pagamento anticipato, ma la tessera è annuale e costa (correggetemi se sbaglio) 16 euro. Comunque occhio: ho visto un po' di tariffe, vi faccio un esempio del CieloVerde dove solitamente vado io. Prezzo del WE 15-16/09 per piazzola + 2 persone + 1 bambino: 18,60€ Prezzo con Camping Cheque: 15€ (1 bambino fino a 9 anni è Gratis) Insomma, fanno uno sconto minimo. Ben più alta è la convenienza a Giugno dove a fronte di un prezzo intero di 27,50€, con CampingCheque se ne spendono 20€ (sempre conteggiando 1 bambino da 2 a 9 anni). -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link