Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 07/09/2012 13:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 07/09/2012 14:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di monalisa inserito in data 07/09/2012 21:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buono a sapersi non conoscevo questa tessera.
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 07/09/2012 21:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a questo punto penso sia solo un problema di quella struttura
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 08/09/2012 07:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao io uso spesso i c.c. sopratutto all'estero,siamo da poco tornato dalla croazia ed abbiamo pagato con i c.c. se leggi bene le avvertenze sull'uso,e' scritto che non si puo' prenotare,tu arrivi sulla struttura e se il posto c'e' non te lo possono negare,il problema e' che magari non ti mettono in prima fila,altra cosa importante e' dichiarare subito che si intende pagare con tale sistema.in caso di problemi c'e' un numero da chiamare per reclami.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu: cosa importante e' dichiarare subito che si intende pagare con tale sistema.>> Io prima chiedo se c'è posto, poi dico che pagherò con i CC [;)][;)][;)] --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 09/09/2012 07:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si,e' giusto,pero' non lo puoi dire al termine della vacanza.in pratica alla reception al momento della registrazione,prima chiedi se c'e' posto e subito dopo dici come paghi.proprio lunedi scorso prima di me al check out c'era un signore che voleva pagare con i c.c. ma non gli sono stati accettati appunto perche' non aveva dichiarato all'arrivo che usava tale sistema ed ha' dovuto pagare la tariffa intera.noi invece tutto ok.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 09/09/2012 09:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pensavo che non ci fossero problemi a dirlo subito al momento della richiesta disponibilità, ma si vede che con i cc non hanno il guadagno che avrebbero senza.
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di scidra inserito in data 10/09/2012 08:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 10/09/2012 09:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gaetano
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 12/09/2012 17:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie dell'info, fra l'altro nel sito ci sono molti piu campeggi convenzionati. Quando riuscirò a usare i miei cc mi convertirò a questi [:)] ciao Gaetano
Francesco - Challenger Genesis 43 2011