quote:Risposta al messaggio di mizio04 inserito in data 01/10/2012 19:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...l'area per il lavaggio poteva essere una forma di introito supplementare, rispetto alla sosta camper che pur stando a roma avrà sicuramente i suoi periodi morti. Riguardo al lavaggio nelle vicinanze che menzioni, se ti riferisci a quello attiguo al new green hill, ha solo 2 postazioni per i mezzi più alti e nulla di più, altrimenti a quale altro posto ti riferisci ? sarei curioso perchè ne sto cercando di alcuni più specifici per i ns. mezzi ma mi pare che non ce ne siano. Riguardo al rimessaggio se tu potessi a fare delle coperture potresti chiedere anche 800\900 € l'anno...in via s.alessandro è questo quello che chiedono... in bocca al lupo
quote:Risposta al messaggio di mizio04 inserito in data 09/10/2012 14:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi spiace per il tuo intoppo burocratico purtroppo siamo in italia...ma non demordere è una bella iniziativa...credici. Riguardo al lavaggio "il pinguino" mi spieghi dove rimane ? grazie 1000
quote:Risposta al messaggio di mizio04 inserito in data 20/10/2012 15:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Mizio, in caso di neve un addetto illustrerà ai Romani come si montano le catene SENZA SMONTARE LE RUOTE [:D][:D][:D]
-------------------------------------
...chi semina vento...raccoglie tempesta... quote:Risposta al messaggio di mizio04 inserito in data 20/10/2012 20:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Vai Mizio, mi raccomando non mollare!! PS: a proposito di scarico in piazzola, quest'estate in un campeggio in centro a Naturno (BZ) ho avuto la fortuna di provarlo. Li avevano una colonna in PVC, con integrati rubinetti, piletta di scarico, scarico grigie con attacco a bionetta tipo Fiamma e poi (figata) attacco sat... ma dai, non esageriamo!! La marca che li produce è la Kessel (manco a dirlo tedesca), ma nei cataloghi sul sito internet non c'è traccia. ------------------------------------- ...chi semina vento...raccoglie tempesta...
quote:Risposta al messaggio di mizio04 inserito in data 23/10/2012 19:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è il camping ADLER ------------------------------------- ...chi semina vento...raccoglie tempesta...