quote:Risposta al messaggio di PinoeLia inserito in data 03/07/2013 11:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se per riva di ugento intendi il campeggio te lo sconsiglio vivamemte, sn qua adesso ed è carissimo per quello che ti offre, bagni sporchissimi spiaggia mediocre dispersivo al massimo io domani mattina me ne vado subito molto meglio la masseria a gallipoli o aia di gallipoli a punta della suina ciao asia01
quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 03/07/2013 22:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti...spiaggia mediocre...ecc ecc, non capisco se ci siete mai andati o parlate solo perche' non sapete cosa altro fare... Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 06/07/2013 23:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so tu quali campeggi e quali spiagge sei abituato a frequentare: se ce lo fai sapere, possiamo almeno avere un termine di paragone ! Comunque, posso assicurarti che chi ne parla in termine positivi (come me o come Soleado) ci è andato più volte e sicuramente continuerà ad andarci. Semmai, tu quante volte ci sei stato e, soprattutto, in quale periodo ?
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 07/07/2013 09:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono qui al camping e posso dire che io bagni sono puliti la struttura è in ordine la spiaggia e il mare non mi faanno impazzire,camper e 3 persone 32 euro,la spiaggia è sempre piena sembra di stare a Rimini ,sono stato prima un giorno a torre mozza ed è uguale a qui,credo che dopo farò Gallipoli e poi ritorno nella parte adriatica che è mille volte più bella e meno affollata .
quote:Risposta al messaggio di matteo1950 inserito in data 03/07/2013 22:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facilmente ci passo io da te la prossima settimana,che dici èmeglio che chiami prima? Ciao
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 07/07/2013 09:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bottastra e soleado, voi che ci siete stati, sapreste dirmi se nell'eventualità di dover fare pre campeggio esiste la possibilità di usare i servizi come la discesa in spiaggia, market, docce, ecc. ecc. [;)] Quest'anno in primo momento si era pensato di andare alle gole del verdon... poi per una serie di motivi abbiamo dovuto rimandare il verdon al prossimo anno. [:(] avremo intenzione di passare una settimana al riva di ugento e un altra dalle parti di otranto. [;)] Saluti [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 08/07/2013 06:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, quando sei in precampeggio puoi usare gratuitamente tutti i servizi del campeggio. Considera, però, che il campeggio è molto grande e che l'area adibita a precampeggio non è vicinissima al mare. Non so poi in quale periodo conti di andarci, perchè dai primi di agosto, oltre a dover fare 1-2 giorni di attesa, rischi di non trovare posto neanche nel precampeggio. Ti dico queste cose non per spaventarti, ma perchè tu possa essere preparato, viste anche le tante critiche (per me assolutamente ingiustificate !) che mi capita spesso di leggere sull'argomento "precampeggio" del Riva di Ugento. E' ovvio che, se conti di fermarti soltanto per 4-5 giorni, forse non vale la pena assoggettarsi ad attese così lunghe.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 08/07/2013 08:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La partenza e prevista per il 15 agosto [:0] ci fermeremo a matera per visitare i sassi[^] poi il 16 sera, dovremo essere a ugento [;)] contiamo di fermarci una settimana o poco piu, per poi fare un altra settimana dalle parti di otranto, s. cesarea. pensi che dopo il 15 agosto posso trovare posto ? La data di partenza è obbligata[:(] in quanto l'altro equipaggio che faremo insieme le vacanze fino al 14 è in servizio [B)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 08/07/2013 09:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, direi che il 16 agosto non è certo una data...ideale per andare al Riva di Ugento, anche se forse - chi non è riuscito ad entrare per ferragosto - è probabile che per quella data abbia desistito e che si sia diretto verso altri lidi. Come può anche darsi che ci sia gente che, come te, ha trascorso il ferragosto altrove e subito dopo decida di andare al Riva di Ugento sperando di trovare posto. Purtroppo è difficile fare delle previsioni: io solo una volta, tantissimi anni fa, ci sono andato a ridosso del ferragosto, ma avevo un amico che aveva un appartamento nel Villaggio a fianco e che monitorava costantemente la situazione. Non appena vide che le code si erano drasticamente ridotte, mi avvisò ed io mi precipitai sul posto nel giro di qualche ora (io, però, ho la fortuna di abitare in Puglia !). Il suggerimento che posso darti è di tenerti pronto con qualche alternativa (so che ci sono delle aree di sosta in zona), nel caso non dovessi trovare posto. Se poi conti di soggiornarci a lungo, armati di pazienza ed aspetta che si liberi qualche posto, perchè ti assicuro che ne vale davvero la pena.
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 08/07/2013 10:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto 2 aa nel giro di 3/4 km dal camping uno è la pista salentina e l altra subito dopo
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 07/07/2013 11:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si chiama prima, forse è meglio, visto il periodo di cui stiamo parlando ed il crescendo continuo di presenze che sto avendo. ciao! matteofoggia
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 07/07/2013 09:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era in senso ironico...Ho una casa ad otranto e una nell'entroterra vicino a Ugento...conosco spiagge e mare cm per cm... Per quelli che dicono spiaggia mediocre, ecc ecc, non capisco se ci sono mai andati o parlano solo... Robby79