quote:Originally posted by mamolato> Ciao mamolato, dal nick e dalla tua risposta mi sembra di percepire che tu sia di Grado. Permettimi allora di puntualizzare: -una località non può venir offesa, caso mai i suoi abitanti, ed offendersi per averla definita "isola della PUNTURA" beh mi sembra eccessivo; -il divieto di sosta (non campeggio) è pura discriminazione -sull'area di sosta diciamola tutta allora: QUANTO COSTA? mi sembra: 15,00€ 0-24, quindi se si arriva alle 23 si paga per 1 ora, e poi di nuovo per le 24 h successive quindi: se arrivo ven sera e riparto domenica spendo 45,00€uri[xx(] Nessun rancore caro amico[:)] ma personalmente nelle mezze stagioni e d'inverno preferisco farmi 140 KM in più (TS-Grado sono circa 45) ed andare alle terme di Chatez in Slovenia dove costi, accoglienza e servizi sono nettamente superiori (campeggio ed ingresso terme per il week-end 33,00 €uri x 2 adulti e 2 bimbi + sconti ogni volta che ci ritorni[:D]); d'estate la costa Croata... non c'è paragone!!![:D] Ma questo è sempre ilmio pensiero libero, poi ovviamente, ognuno faccia le sue scelte[:)] Walter[8D]
non occorre...offendere....tutta una località solo per aver istituito divieti di sosta per camper,...ed avere contemporaneamente aperto un'area di sosta......????? >
quote:Originally posted by auta> Straquoto !!! Ciao, Ivano.id="blue">
Scusate ragazzi,ma non sono d'accordo con voi. Non è giusto vietare la sosta ai camper , al di là della bellezza del luogo. Andare eventualmente,come dite voi in Croazia, deve essere una scelta non un ripiego! Io non conosco Grado,ma se avessi voglia di andarci vorrei avere l'opportunità di farlo senza incorrere a divieti che a quanto pare in Italia si stanno espandendo a più Comuni.Dobbiamo continuare a chiedere di poter fare turismo itinerante nel nostro Paese come all'estero e non accettare passivamente qualsiasi forma di divieto! Ciao Aura >
quote:Originally posted by IvanoPP> Scelta, e ben che consapevole! Un ripiego sarebbe rimanere a casa (e ribadisco che parlo in prima persona). Io ho voluto riportare solamente che un esempio, l'ultimo in ordine temporale che avesse qualche similitudine con Grado (terme). C'è chi "perde" tempo nello scrivere alle autorità competenti nella speranza di risolvere la questione (e da un certo punto di vista li invidio... perchè io invece evito il lato burocartico e passo subito a quello pratico). Senza il mio apporto monetario l'economia locale non sarà di sicuro più povera ma io avrò la possibilità di esser più soddisfatto... e se come me tanti altri però, la musica comincia a cambiare. E cmq ragà, fare un giretto a Catez ne vale la pena![:D] Walter[8D] p.s. x rosaland: ma che hai fatto??? ora mi devo comperare un monitor 16:9!!![;)]
quote:Originally posted by auta> Straquoto !!! Ciao, Ivano.id="blue">
Scusate ragazzi,ma non sono d'accordo con voi. Non è giusto vietare la sosta ai camper , al di là della bellezza del luogo. Andare eventualmente,come dite voi in Croazia, deve essere una scelta non un ripiego! Io non conosco Grado,ma se avessi voglia di andarci vorrei avere l'opportunità di farlo senza incorrere a divieti che a quanto pare in Italia si stanno espandendo a più Comuni.Dobbiamo continuare a chiedere di poter fare turismo itinerante nel nostro Paese come all'estero e non accettare passivamente qualsiasi forma di divieto! Ciao Aura >
>