quote:Originally posted by gio gioia> Da dove parti?
Ciao a tutti ! Già ho fatto questa richiesta ma, nessuno mi ha risposto. Riformulo la domanda -se qualcuno mi può dare un consiglio per questo fine settimana,non vorrei scostarmi troppo dalla campania. Grazie....................................................... >
http://www.laduna.it/
davvero bene.quote:Originally posted by jerrymouse> Agropoli, S.Maria di Castellabate, Acciaroli, Marina di Casalvelino, Ascea marina, Palinuro, Marina di Camerota, Paestum, Museo di Piana delle Orme in provincia di Latina e da li a Sermoneta e Sabaudia. Puntolago, vicino Ceprano etc....etc... di posti ce ne stanno tanti e in questa stagione i divieti sono pochi.
[quote]Originally posted by gio gioia
Ciao a tutti ! Già ho fatto questa richiesta ma, nessuno mi ha risposto. Riformulo la domanda -se qualcuno mi può dare un consiglio per questo fine settimana,non vorrei scostarmi troppo dalla campania. Grazie....................................................... >
quote:Originally posted by jerrymouse>
quote:Originally posted by jerrymouse> Agropoli, S.Maria di Castellabate, Acciaroli, Marina di Casalvelino, Ascea marina, Palinuro, Marina di Camerota, Paestum, Museo di Piana delle Orme in provincia di Latina e da li a Sermoneta e Sabaudia. Puntolago, vicino Ceprano etc....etc... di posti ce ne stanno tanti e in questa stagione i divieti sono pochi.
[quote]Originally posted by gio gioia
>