CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

PS a Varazze c/o campo sportivo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 30/05/2007 alle: 13:48:09
La bimba questo we VUOLE andare al mare... quindi mi prende gia' lo "sclero" da Liguria (per 2 gg non voglio farmi troppi km e la liguria, purtroppo, e' il posto di mare a me piu' vicino...) Qualcuno mi sa dire se il PS a Varazze c/o il campo sportivo e' gia' utilizzabile ? (ovvero il campionato di calcio e' terminato ? condizione che permette di poter accedere al PS...) Ciao e grazie in anticipo, Ivano.id="blue">
19
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 30/05/2007 alle: 15:23:33
quote:Originally posted by IvanoPP
La bimba questo we VUOLE andare al mare... quindi mi prende gia' lo "sclero" da Liguria (per 2 gg non voglio farmi troppi km e la liguria, purtroppo, e' il posto di mare a me piu' vicino...) Qualcuno mi sa dire se il PS a Varazze c/o il campo sportivo e' gia' utilizzabile ? (ovvero il campionato di calcio e' terminato ? condizione che permette di poter accedere al PS...) Ciao e grazie in anticipo, Ivano.id="blue"> >
> Interesserebbe anche a noi andare un we a Varazze. C'è nessuno che sa dare informazioni sull'accessibilità del campo sportivo? Grazie. Massimo.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 31/05/2007 alle: 10:52:15
Ho ora tel ai VVUU di Varazze (019/97088) : il parcheggio e' disponibile. Ciao, Ivano.id="blue">
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 31/05/2007 alle: 11:34:13
Mi hai anticipato, lo avrei fatto io appena mi sarei liberato. Comunque grazie mille, non abbiamo ancora deciso dove andare (causa tempo meteorologico), ma se decidessimo di venire, io ho il logo di COL sul parabrezza e il nick sulle portiere mi farebbe molto piacere conoscerti[;)] Ciao MarcoG[:)]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 31/05/2007 alle: 11:46:05
Anche io ho lo stesso dubbio metereologico... Cmq se vengo ho uno "spartano" CI Carioca 25 e il logo del Movimento Camperisti sul cruscotto , e se ci sarai anche tu con molto piacere anche da parte mia ci potremo incontrare e conoscere. Ciao, Ivano.id="blue">
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Trefrutti
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Previous Next
21
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 31/05/2007 alle: 15:49:10
Mi sono informato anche io è aperto, credo che l'uscita autostradale sia Varazze.....o sbaglio? chi mi sa indicare direzione x arrivarci? è segnalato? (visto che è aperto solo in certi periodi dell'anno), sapete quanto dista dalla spiaggia/paese?
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 31/05/2007 alle: 16:02:59
E' un "campo sportivo da calcio" quindi e' facile da trovare... [;)] L'uscita autostradale e' giustamente Varazze (anche se potresti anche uscire a Celle, ma ti troveresti dal lato opposto della citta'), entrando in citta provenendo da SV e' a sx subito dopo il cimitero (sempre posti "simpatici" per noi camperisti [:D]), non puoi sbagliarti. Ciao, Ivano.id="blue">

Modificato da IvanoPP il 31/05/2007 alle 16:06:26
21
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 31/05/2007 alle: 16:22:17
Grazie Ivan spero di trovare posto..........prima delle 21 di venerdì non riusciro' ad arrivare saluti Franco (MH Arca 595)
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 31/05/2007 alle: 16:33:47
Scusate, il campo sportivo è questo?

http://maps.google.com/maps?q=4...

MarcoG[:)]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 31/05/2007 alle: 16:35:07
Sì Ciao, Ivano.id="blue">
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 06/06/2007 alle: 09:35:12
Noi non ci siamo più andati causa tempo, abbiamo preferito il Garda e tuttosommato è andata bene. Qualcuno è andato a Varazze e ha notizie fresche fresche? -costi -servizi presenti -distanza dal centro/spiaggia Ciao MarcoG[:)]
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 28/06/2007 alle: 17:25:37
...in più volevo sapere se è molto frequentato per cercare di capire se arrivando sabato sera troverei posto, a proposito, il cancello l'accesso è sempre aperto o ci sono degli orari? MarcoG
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 28/06/2007 alle: 18:29:50
Ci sono stato lo scorso we : - al sabato tutto esaurito gia' in mattinata (poco meno di meta' parcheggio e' destinato alle auto), ma gli "spazi" sono accettabili (tra un camper e l'altro lasciano lo spazio di apertura veranda) - orari cancello: normalmente 0re 8-20 ma al venerdi' tengono aperto sino alle 24 per agevolare i camper - costo: una decina (non ho capito bene se 10 o 12) di euro ogni 24 ore (ovvero se si sta di meno si paga in proporzione) - servizi (carico, scarico, corrente elettrica): nessuno , ma grazie alla cortesia dei gestori si puo' scaricare la thedford e secchiate di grigie nei cessi degli spogliatoi e penso anche caricare un po' di acqua - distanze da centro/spiaggia: per entrambe poco (ad occhio 500/600 metri) Ciao, Ivano.id="blue">
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 28/06/2007 alle: 18:43:05
Grazie mille Ivano, purtroppo credo che non potrò mai andarci, il sabato lavoro fino a sera (in compenso ho tutto il lunedì libero[;)]) Grazie ancora. MarcoG
beatrix
beatrix
-
Inserito il 28/06/2007 alle: 19:25:50
Domanda per Ivanopp:considerando che purtroppo abbiamo deciso di andare in liguria,ma non vorremmo arrivare fino all'oasipark di Diano,questa di Varazze puo' essere un'alternativa senza rimpianti? Grazie
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 29/06/2007 alle: 09:33:11
quote:Originally posted by beatrix
Domanda per Ivanopp:considerando che purtroppo abbiamo deciso di andare in liguria,ma non vorremmo arrivare fino all'oasipark di Diano,questa di Varazze puo' essere un'alternativa senza rimpianti? Grazie >
> Degustibus [;)] (vedi descrizione del mio prec post) Aggiungo che fosse anche solo per evitare in parte la "coda" del rientro... Ciao, Ivano.id="blue">
19
laika710
laika710
19/05/2006 134
Inserito il 04/07/2007 alle: 21:13:09
c'è qualcuno che sa il numero di telefono ed se è possibili prenotare il posto per chi arriva al sabato? grazie e cio a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link