quote:Originally posted by IvanoPP> Interesserebbe anche a noi andare un we a Varazze. C'è nessuno che sa dare informazioni sull'accessibilità del campo sportivo? Grazie. Massimo.
La bimba questo we VUOLE andare al mare... quindi mi prende gia' lo "sclero" da Liguria (per 2 gg non voglio farmi troppi km e la liguria, purtroppo, e' il posto di mare a me piu' vicino...) Qualcuno mi sa dire se il PS a Varazze c/o il campo sportivo e' gia' utilizzabile ? (ovvero il campionato di calcio e' terminato ? condizione che permette di poter accedere al PS...) Ciao e grazie in anticipo, Ivano.id="blue"> >
http://maps.google.com/maps?q=4...
MarcoG[:)]quote:Originally posted by beatrix> Degustibus [;)] (vedi descrizione del mio prec post) Aggiungo che fosse anche solo per evitare in parte la "coda" del rientro... Ciao, Ivano.id="blue">
Domanda per Ivanopp:considerando che purtroppo abbiamo deciso di andare in liguria,ma non vorremmo arrivare fino all'oasipark di Diano,questa di Varazze puo' essere un'alternativa senza rimpianti? Grazie >