quote:Originally posted by albano> Non mi aiuta nessuno? [V]
Salve a tutti, vorrei sapere se c'è qualche pugliese tra voi che può aiutarmi. Vorrei attaccare la Puglia da Taranto per poi dirigermi verso Porto pirrone, pulsano, marina di lizzano ....... se esistono aree di sosta nei paraggi me le segnalate? Ringrazio sin d'ora.[8D] >
quote:Originally posted by albano>
Salve a tutti, vorrei sapere se c'è qualche pugliese tra voi che può aiutarmi. Vorrei attaccare la Puglia da Taranto per poi dirigermi verso Porto pirrone, pulsano, marina di lizzano ....... se esistono aree di sosta nei paraggi me le segnalate? Ringrazio sin d'ora.[8D] >
quote:Originally posted by memar99> Approfitto ancora di te: la sosta libara è tollerata in quella zona? Perchè l'anno scorso ho fatto la perte di Brindisi e in alcune spiagge si poteva sostare liberamente.
ciao,ti aiuto io...che sono tarantino e conosco come le mie tasche quella zona. allora come aree di sosta,te le puoi scordare;nn ci sono fino ad arrivare a san pietro in bevagna,dove puoi trovare la aa la marina. quest'anno riaprirà il camping porto pirrone,ma girano voci che riaprirà sotto forma di villaggio turistico e nn come camping. verso la zona di lizzano,puoi trovare alcuni stabilimenti balneari che ti possono offrire la sosta a 10€ al giorno,sosta senza servizi,ne corrente ne scarico ne carico. quindi rassegnati,l'unico posto dove puoi fermarti è a san pietro in bevagna, oppure a torre colimena, dove trovi la a.a. la salina e a punta prosciutto a.a. il saraceno. >
quote:Originally posted by memar99> Grazie infinite Albano
Certo,la sosta libera è tollerata. dipende anche in che periodo intendi venire. di solito le nostre spiagge sono strapiene sia a luglio che ad agosto,quindi trovare un posto diventa un po' difficile. >
http://www.amicidellanatura.com...
che è quello proprio della sosta,che poi sosta vera e propria nn è. comunque si trova nella pineta di ginosa marina-taranto. spero di esserti stato d'aiuto.quote:Originally posted by franch63>
e pieno di aree di sosta in puglia, basta conoscerle >
quote:Originally posted by memar99>
sinceramente, forse nn ci crederai,ma nn ci sono mai stato..... è una meta che ho messo al primo posto tra le tante,anche perchè è vicinissima. io mi sono informato un po, e posso dirti che prima di andare devi chiamare,e nn so che servizi ti offrono. se puo' servirti ho trovato questo sito:http://www.amicidellanatura.com...
che è quello proprio della sosta,che poi sosta vera e propria nn è. comunque si trova nella pineta di ginosa marina-taranto. spero di esserti stato d'aiuto. >