In risposta al messaggio di giuseppe8681 del 03/06/2015 alle 13:57:12
Giorno , chi mi consiglia qualche campeggio in puglia , che sia gallipoli o torre dell orso o come tutto il salento saremo in 4 con 2 neonate nella settimana di ferragosto cosa importante tutti i servizi da doccie corrente carico e scarico , e sul mare con possibilita di fare spesa nelle vicinanze o un uscita la sera ecc,,
Io ti proporrei il campeggio Riva d'ugento,ma in quel periodo penso che sia pienino
In risposta al messaggio di mandrake75 del 03/06/2015 alle 14:22:18
Io ti proporrei il campeggio Riva d'ugento,ma in quel periodo penso che sia pienino Michele
si li sto contattando da giorni ma non riesco a parlare con nessuno , chi conosce masseria lama a torre dell orso?
In risposta al messaggio di giuseppe8681 del 03/06/2015 alle 15:44:34
si li sto contattando da giorni ma non riesco a parlare con nessuno , chi conosce masseria lama a torre dell orso?
Il riva di Ugento non risponde mai! Io ho prenotato dal sito internet inviando la richiesta....in quel caso ti rispondono immediatamente e se vuoi procedere con la prenotazione devi inviare la caparra del 30% entro 3 gg!
In risposta al messaggio di erix83 del 03/06/2015 alle 18:39:14
Il riva di Ugento non risponde mai! Io ho prenotato dal sito internet inviando la richiesta....in quel caso ti rispondono immediatamente e se vuoi procedere con la prenotazione devi inviare la caparra del 30% entro 3 gg!Io ti consiglio VIVAMENTE di prenotare ad agosto perché rischi di farti gg di pre-campo in una situazioni precaria PAGANDO comunque e cn due bimbe piccole nn è il caso secondo me! Io cmq mi sn trovato molto bene.....sei direttamente sulla spiaggia e immerso nella macchia mediterranea quindi....ombra e brezza a tutte le ore! Io consiglio a tutti l'agricampeggio Le Radici a porto cesareo....noi ci siamo trovati da dio, bello, pulito, tranquillo, gestori gentilissimi, un'oasi di pace con un'ottima ombreggiatura (fattore per me importantissimo!!). Lì sei un po' lontano dalla spiaggia ma c'è un'organizzatissimo servizio navetta che ti porta avanti e indietro...ah dimenticavo! I prezzi nn sono molto più alti di quelli di un'area sosta! Dai un'occhiata....considerando che hai due bimbe piccole al seguito non lo scarterei!
essendo alla prima esperienza vorrei appunto correre meno rischi possibili sulle prenotazioni , se no neanche parto , se non ho tutto pianificato non parto sopratutto avendo 2 neonate 1 anno e 2 anni con me e sopratutto avendo un attivita con i giorni stabiliti porto cesareo e bello ci sono stato hanno scorso in villaggio
In risposta al messaggio di giuseppe8681 del 03/06/2015 alle 18:45:31
essendo alla prima esperienza vorrei appunto correre meno rischi possibili sulle prenotazioni , se no neanche parto , se non ho tutto pianificato non parto sopratutto avendo 2 neonate 1 anno e 2 anni con me e sopratutto avendo un attivita con i giorni stabiliti porto cesareo e bello ci sono stato hanno scorso in villaggio
Più che altro ferragosto è un caos.....se hai prenotato puoi stare tranquillo! Un conto è essere in due....si può parcheggiare anche in parte alla strada, la sera si esce, ci si arrangia.....con i figli piccoli purtroppo la cosa è più problematica soprattutto considerando anche il clima molto caldo! Purtroppo ho notato anche che i campeggi sn spesso molto decentrati....al riva di ugento hai tutto a disposizione, supermarket fornitissimo e nemmeno troppo caro considerando che siamo in un campeggio! Alle Radici ad esempio sei un po' fuori ma se hai una bici in pochi minuti hai un supermercato vicino....inoltre il pane c'è sempre fresco tutte le mattine, c'è il bar e il ristorante che propone ottimi piatti tipici anche d'asporto. In centro ci arrivi con una camminata di una ventina di minuti e ti assicuro che ci si impiega di meno a farla a piedi che ad esempio in auto dato che nella settimana di ferragosto la colonna inizia all'altezza della circonvallazione di torre lapillo!!
In risposta al messaggio di erix83 del 03/06/2015 alle 18:54:39
Più che altro ferragosto è un caos.....se hai prenotato puoi stare tranquillo! Un conto è essere in due....si può parcheggiare anche in parte alla strada, la sera si esce, ci si arrangia.....con i figli piccoli purtroppola cosa è più problematica soprattutto considerando anche il clima molto caldo! Purtroppo ho notato anche che i campeggi sn spesso molto decentrati....al riva di ugento hai tutto a disposizione, supermarket fornitissimo e nemmeno troppo caro considerando che siamo in un campeggio! Alle Radici ad esempio sei un po' fuori ma se hai una bici in pochi minuti hai un supermercato vicino....inoltre il pane c'è sempre fresco tutte le mattine, c'è il bar e il ristorante che propone ottimi piatti tipici anche d'asporto. In centro ci arrivi con una camminata di una ventina di minuti e ti assicuro che ci si impiega di meno a farla a piedi che ad esempio in auto dato che nella settimana di ferragosto la colonna inizia all'altezza della circonvallazione di torre lapillo!! Preparati perché ovunque andrai troverai una marea di gente....in spiaggia farai fatica a trovare il posto per il salviettone! Non voglio smontare le tue aspettative, vedrai che ti innamorerai di questo posto fantastico e la bellezza del mare a prescindere dalla marea di gente che c'è...ma meglio partire informatie armarsi di un po' di pazienza!
ripeto e la mia prima esperienza in camper e vorrei avere quanti meno problemi e possibile propio su traffico casini e.c.c sopratutto perche sono uno che vuole tutto programmato di fatto andro a luglio in sardegna e o gia tutto prenotato l hanno scorso per fino il parcheggio auto (hotel) ,ma masseria lama a torre dell orso lo conosce qln mi sembra molto economico e al centro di torre dell orso l unica cosa navetta per il mare ed e un area di sosta
In risposta al messaggio di giuseppe8681 del 03/06/2015 alle 13:57:12
Giorno , chi mi consiglia qualche campeggio in puglia , che sia gallipoli o torre dell orso o come tutto il salento saremo in 4 con 2 neonate nella settimana di ferragosto cosa importante tutti i servizi da doccie corrente carico e scarico , e sul mare con possibilita di fare spesa nelle vicinanze o un uscita la sera ecc,,
alla fine abbiamo optato per il sentinella a torre dell orso da come o capito sta al centro del paese , dovrebbe essere comodo in caso di spesa ad esempio e a 800 metri dal mare qlc ci e stato ? consigli?
In risposta al messaggio di giuseppe8681 del 06/06/2015 alle 10:50:05
alla fine abbiamo optato per il sentinella a torre dell orso da come o capito sta al centro del paese , dovrebbe essere comodo in caso di spesa ad esempio e a 800 metri dal mare qlc ci e stato ? consigli?
Beh, non è proprio al centro del paese, ma lo si raggiunge tranquillamente in una decina di minuti. Per il mare, a piedi, devi preventivare una ventina di minuti abbondanti. C'è, comunque, una comoda navetta per raggiungere le spiagge.
In risposta al messaggio di bottastra del 06/06/2015 alle 22:53:06
Beh, non è proprio al centro del paese, ma lo si raggiunge tranquillamente in una decina di minuti. Per il mare, a piedi, devi preventivare una ventina di minuti abbondanti. C'è, comunque, una comoda navetta per raggiungere le spiagge.
Eppure o letto 200 metri dal paese e 800 dal mare
In risposta al messaggio di giuseppe8681 del 07/06/2015 alle 17:22:48
Eppure o letto 200 metri dal paese e 800 dal mare
Beh, in questi casi le distanze tendono sempre ad essere...accorciate !