CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Puglia tranquilla?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
15
tomina
tomina
01/06/2010 169
Inserito il 22/07/2010 alle: 17:07:56
Ti stimo fratello Gianni!![:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 22/07/2010 alle: 17:15:05
quote:Risposta al messaggio di tomina inserito in data 22/07/2010  17:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D]
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 22/07/2010 alle: 17:56:11
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 22/07/2010  16:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La domanda era posta male, e io per primo ci ho scherzato su, tant'evvero che la stessa Tomina, per fugare l'equivoco insorto e in seguito ad altre richieste, ha esplicitato meglio la sua richiesta. Tutto qui, nè più, nè meno, e senza "cocci".
15
raimondo camper giramondo
raimondo cam...
13/05/2010 66
Inserito il 30/07/2010 alle: 10:46:00
In Puglia ci campano con il turismo, è come se un pastore ammazzasse le sue pecore o la maestra picchiasse i suoi scolari. Ma aimè questo può succedere in tutti i posti del mondo (specialmente e recentemente se ne parla per l'ultimo esempio). Non esiste gente speciale, il male è ovunque. I pugliesi (come il sottoscritto purtroppo e per disgrazia, solo di nascita) sono gente che si alza alle 5 del mattino per andare a lavorare, hanno contribuito al benessere del Nord e sono sparsi in tutto il mondo ed hanno un rapporto con la loro terra veramente unico. Poi di sociopatici, maniaci e criminali in genere si trovano ovunque e nei posti meno impensabili (vedi parrocchie, scuole, palestre ecc.), stà a noi vigilare sui ns beni e sui ns cari. Per terminare questo breve sermone[:D] vi posso rassicurare, andate in Puglia tranquillamente, evitate soltanto le periferie delle città come quella di Bari e Foggia, e mi sentirei di sconsigliare alcune città dell'entroterra, per episodi spacevoli personali, come San Severo, ma ripeto solo per esperienze negative personali. La Puglia è bellissima e merita certamente una vostra graditissima visita.id="purple">id="Verdana">id="size3">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

15
tomina
tomina
01/06/2010 169
Inserito il 30/07/2010 alle: 11:24:14
quote:Risposta al messaggio di raimondo camper giramondo inserito in data 30/07/2010  10:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Raimondo, la tua mi sembra la risposta che più ha centrato l'argomento... Io volevo semplicemente sapere, infatti, se ci fossero delle zone poco raccomandabili, COME DEL RESTO CE NE SONO IN TUTTO IL MONDOid="orange">, senza voler criticare in nessun modo i pugliesi. Mi sei piaciuto per la serenità con cui hai risposto ai miei dubbi... Del resto, se ci soffermiamo a fare polemiche, ognuno rimane con le sue perplessità, e allora questo forum perde il suo motivo di esistere...(su ogni argomento...) GRAZIE
15
tomina
tomina
01/06/2010 169
Inserito il 30/07/2010 alle: 11:27:04
Ho appena letto su COMPORTAMENTI : ciao a tutti sono appena tornato dalla croazia tutti mi dicevano di stare attento ma sono stato benissimo appena ho messo piede in italia sull'autostrada padova bologna in un autogrill mi hanno scassinato il camper e svaligiato con noi a dormire dentro quindi fate attenzione e buoni km a tutti .... tanto per citarne uno Ciao[;)]
16
marx650r
marx650r
22/05/2009 487
Inserito il 30/07/2010 alle: 15:46:21
Tomina, la mia intenzione è quella di rispondere solo alla tua lecita domanda, di conoscere e quindi prevenire eventuali zone critiche che ci sono ovunque, Puglia compresa. Eviterei soste libere sul litorale pugliese in particolare in prossimità di Bari e di Brindisi. Sono zone queste dove anche se con passi da gigante, la microcriminalità è presente. Per cui mi organizzerei utilizzando AA con un minimo di sorveglianza (non è necessario andare in Camping). Eviterei come in tutte le altre città del Paese di lasciare, in vista sul ruscotto, navigatori, frontalini dello stereo etc. Ti risparmio esempi di furti legati a me, mio padre, i miei compagni di scuola etc etc...quello si che sarebbe terrorismo TURISTICO e la Bella Puglia non lo merita! Marco. Ps se per giungere in Puglia arrivi dal Tirreno (Toscana, Lazio Etc) attenzione alle stazioni di servizio nel casertano e nel tratto dell' A16...un furtarello qua e là ogni tanto ci scappa[:(]
16
100790
100790
11/06/2009 20
Inserito il 30/07/2010 alle: 19:14:25
Cari amici vi dico da pugliese doc che tutto il mondo è paese ,io certamente quando vado ingiro con il camper mi fermo sempre in aree attrezzate o vicino ad altri camper ,poco nei campeggi ,ma episodi di furti in puglia non mancano e come si leggeva nei post precedenti poi ci sono zone moooolto a rischio.... evitatele .
15
roby 68
roby 68
17/06/2010 307
Inserito il 30/07/2010 alle: 21:04:02
quote:Risposta al messaggio di tomina inserito in data 21/07/2010  12:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao anche a me mi hanno raccontato un po' di cosine sulla puglia ,l'anno scorso ho fatto il giro della puglia e ti diro' che lo devo rifare perche'è stato tranquillo e bello mangi bene e gente disponibile .CIAO ROBERTO
15
pino 71
pino 71
17/07/2010 38
Inserito il 31/07/2010 alle: 08:17:40
Salve tomina e a tutti voi ,sono leccese è ho girato l' europa con il pulman,visto che facevo l' autita ,e mi è capitato di stare in dei posti tranquilli dove poi abbiamo riscontrato dei probblemi, e siamo stati in posti poco raccomandati dove siamo stati accolti come frateli secondo me è come ti gira la vita in quel momento.Premesso tutto cio' e se il moderatore me lo consente vi vorrei consigliare una localita' marina davvero bella Torre dell' Orso (LE),una baia spettacolare ,dove si miscila le distese di sabbia fine bianca con la scogliera. Li' potrai trovare un area di sosta nuova di zecca con tutti i confort(vicino al paese ,al mare,servizi ottimi e ti assicuro che non si spende tanto per info 349 1892931.Si chiama parco camper masseria lama ,si trova sulla prov. per Melendugno proprio sul rondo'.Non è segnalata sul web perchè ha solo 10 giorni. e comunque potete andare a vedere sul forum supermario 161061 per farvi un idea ,oppure se avete facebook cercate parco camper masseria lama un saluto a tutti e buone vacanze nel massimo della serenita'
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link