CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

puglia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
vittiili
vittiili
14/11/2008 18
Inserito il 01/05/2013 alle: 23:43:13
salve a tutti chi mi puo aiutare ad individuare un buon campeggio in puglia che sia direttamente sul mare
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 02/05/2013 alle: 10:50:20
quote:Risposta al messaggio di vittiili inserito in data 01/05/2013  23:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
id="left">Ciao: Dunque...il San Pablo (Peschici), Il Pineta Mare a Specchiola (Brindisi), Il Pilone (Ostuni), Il Lamaforca (Brindisi), Ferino (Vieste)....
17
vittiili
vittiili
14/11/2008 18
Inserito il 02/05/2013 alle: 20:53:41
grazie mille sono tutti bei campeggi
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 03/05/2013 alle: 12:40:48
quote:Risposta al messaggio di vittiili inserito in data 02/05/2013  20:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prova anche a guardare il sito del Camping Riva di Ugento a Gallipoli è dall'altro lato rispetto al gargano e più a sud, ma il mare è stupendo.
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 03/05/2013 alle: 20:37:21
la puglia è purtroppo lunghissima, per cui dovresti essere più preciso, tieni solo presente che , almeno io identifico la puglia con il salento, è un bel pò più giù ma è tutta un altra cosa, se ti servono info per il salento fammi sapere, tieni presente che il riva di ugento che ti ha consigliato jerrymouse è il massimo. ciao CARMINE
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Previous Next
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 04/05/2013 alle: 09:05:37
sicuramente il riva di ugento sarà anche il massimo,ci sono passato nell'estate 2011 nella prima decade di agosto e vi posso assicurare che c'era gente con camper che faceva precampo da 4 giorni,è veramente assurdo. non so che cosa abbia di tanto interessante ma attendere 4-5 giorni in un parcheggio sotto il sole fuori dal campeggio credo che pochissime persone lo possano accettare,anche perchè le ferie quasi quasi le trascorri aspettando che si liberi qualche piazzola,semprechè sia per il camper e non per la tenda.
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 04/05/2013 alle: 13:02:33
quote:Risposta al messaggio di mclouislagan211 inserito in data 04/05/2013  09:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> da come lo dici, probabilmente visto la fila non sei entrato, ma se c'era tanta gente in fila che aspettava di entrare, un motivo ci sarà, non pensi?, io ho la fortuna di poter prendere le ferie quando voglio, quindi vado a luglio, ad agosto se capita, non mi ci avvicino proprio. ciao CARMINE
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 04/05/2013 alle: 22:45:05
si hai ragione non sono entrato,sicuramente sarà un bel campeggio ma fare l'aspettativa per diversi giorni credo che non piaccia a nessuno.tu sei fortunato a prendere le ferie quando vuoi,io addirittura quest'anno le ho a settembre.cmq quando ci sono passato due anni fa non era perchè dovevo entrare nel camping riva di ugento,ma ero in un area di sosta proprio vicino se non ricordo male si chiama le fontanelle che no so se è ancora aperta e per andare al mare passavo obbligatoriamente fuori dal campeggio. ciao,giovanni
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 05/05/2013 alle: 12:51:25
l'anno scorso le fontanelle ad ugento, perchè c'è un'altra area vicino otranto con lo stesso nome, pare che abbia avuto problemi con le autorizzazioni, e non so se era aperta , ma pare che abbiano risolto, quasi di fronte all'area c'è la pista internazionale di kart, e anche lì c'è area di sosta camper, per quanto riguarda il riva di ugento, c'è un ampia area prima dell'ingresso con alberi quindi con ombra e addirittura c,è la possibilità di allaccio alla rete elettrica per una 15 di camper tutto gratuito, con la possibilità di usare anche bagni e docce. concordo con il fatto di fare precampo la cosa non mi piace affatto aspettare quattro o cinque giorni per entrare io non lo farei mai, come non farei mai sosta in quell'area tutta completamente al sole molto poverosa, e non so per i servizi, ma ancora di più la distanza dal mare, non so se c'è la navetta , ma io odio prendere anche queste, comunque visto che le ferie le hai a settembre, te lo consiglio. ciao CARMINE
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 05/05/2013 alle: 14:17:55
quote:Risposta al messaggio di mclouislagan211 inserito in data 04/05/2013  09:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Già solo un campeggio quasi pieno, mi tiene alla larga, figuriamoci dover fare pure la fila fuori[xx(] Il Riva d'Ugento è un bellissimo camping , niente da dire , ma ovviamente preferisco andarci quando è vivibile e tranquillo il che significa NON ad Agosto e mi sa manco a Luglio.[;)]
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 05/05/2013 alle: 17:54:31
Se qualcuno conosce un campeggio di un certo livello, direttamente sul mare (e che mare !), ben ombreggiato, immerso in una pineta con cespugli di macchia mediterranea, ecc., che abbia delle piazzole libere a ridosso del ferragosto, me lo faccia sapere, perché ci vado di corsa ! Il problema è che negli altri campeggi, se arrivi in certi periodi, ti dicono semplicemente che sono al completo e ti mandano via senza tanti complimenti (per anni ho fatto le vacanze a ridosso del ferragosto e ricordo che mi toccava peregrinare anche per uno-due giorni, da un campeggio all'altro, alla ricerca di una sistemazione !). Al Riva di Ugento hanno il..."difetto", quando sono al completo, di accogliere comunque i camper in arrivo (a qualsiasi ora del giorno e della notte), riservando loro un'ampia area di sosta gratuita, fornita di tutti i servizi (compresa l'energia elettrica) e consentendo l'accesso a piedi al camping ed alla spiaggia. L'unico inconveniente è che l'area non è ombreggiata ed è un po' distante dal mare: ma questo mi sembra davvero pretendere troppo, anche perché, se così non fosse, probabilmente si fermerebbero tutti lì e nessuno entrerebbe nel campeggio ! Tutto questo per molti è un "difetto" del Riva di Ugento, perché forse preferirebbero essere mandati via e basta, come avviene nel resto d'Italia (nessuno, comunque, ti obbliga a rimanere in attesa !). Probabilmente, se facessero così, nessuno avrebbe di che lamentarsi, visto che non ci si può certo lamentare se si trova il tutto esaurito: è una cosa che si verifica quasi dappertutto in certi periodi !

Modificato da bottastra il 05/05/2013 alle 18:00:33
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link