quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 13/02/2014 21:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono interessato anche io. Posso avere il tuo intinerario? Grazie ciao. Goffredo[^]
quote:Risposta al messaggio di ginalampo inserito in data 13/02/2014 14:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro amico pretendere di trovare posti a buon prezzo al mese di agosto è pura utopia.La nostra esperienza è stata quasi disastrosa (sempre in agosto) purtroppo aree un pò disastrate e quelle accettabili molto care e scomode da Matera a Gallipoli a S.Maria di Leuca a Porto Cesareo ed anche alla Baia dei Turchi non parliamo del Gargano insomma una vera delusione!! SOLUZIONE.... vai nei mesi giugno luglio settembre anche perchè i posti sono eccezionali clima e mare stupendi, città da visitare in abbondanza, il cibo a dir poco idilliaco (ingrassato 3 kg[V][V][V][V]) e gente molto cordiale .AGOSTO MAI!!!
quote:Risposta al messaggio di teseo0331 inserito in data 14/02/2014 21:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho visitato il Gargano l'anno scorso, dopo il 20 di agosto la situazione era buona,ed anche questo anno vogliamo andare nel salento, ma sempre dopo il 20. Speriamo di essere fortunat. Mi puoi indicare le aree miglior inentrambi le coste? Grazie ciao Goffredo
quote:Risposta al messaggio di pakigt inserito in data 16/02/2014 00:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti Adatti!![:D] l'importante è non pretendere di andare nei posti + turistici e rinnovati ma, basta spostarsi un po' piu' in la' e di posto se ne trova sempre.. tranquilli[8D][:)] salut piero violet,
quote:Risposta al messaggio di ginalampo inserito in data 13/02/2014 14:07:36 (> CIAO GINALAMPO, ecco un piccolo aiuto per il giretto che vuoi fare questa estate:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.susezzapasa.it/pugli...
ciao www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di pakigt inserito in data 16/02/2014 00:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro amico e amici vi porto la mia esperienza in breve (non pretendete che mi ricordi tutti camp. ed aree che mi sono fermato) 1° Matera area in centro paese gratuita e tranquilla con altri camper 2° Gallipoli(alla sera è bellissima) camping La Masseria un po' caro ma decisamente ben servito 3° S.Maria di Leuca in centro (prezzo economico ) 4° da Otranto alla baia dei turchi (mare decisamente bello ma, orde di bagnanti )[}:)][}:)][}:)] aree adiacenti al mare a prezzi più che abbordabili 5° Gargano arrivando a Vieste(molto bella) da sud proprio sotto la città, si trovano varie aree a prezzi onesti ,6°prima di Peschici tappa al villaggio Manacora (anche per camper) prezzi un po'alti ma servizi adeguati [8D][8D](tranquilla)anche dopo Rodi Garganico vi sono altre aree abbastanza comode e tranquille, bisogna sempre tener conto che ognuno ah la propria visione delle comodità e servizi .Le ferie sono un abito che non può essere uguale per tutti,comunque per un vero camperista lo può indossare ugualmente. PS. Tutto questo mio malgrado al mese di agosto!! pensate nei mesi antecedenti e precedenti,che fortuna![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di goffredo inserito in data 15/02/2014 07:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro amico anche noi gireremo ancora la Puglia (merita), non abbiamo deciso ancora la data (i figli[:(!][:(!][:)][:)]) purtroppo sempre in agosto. Ce ne faremo una ragione!