CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Puglia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
11
Carica101
Carica101
15/05/2014 7
Inserito il 09/06/2014 alle: 13:58:36
Ciao a tutti...ho bisogno di un vostro aiuto e consiglio per pianificare la mia prima vacanza con il nostro CI Mizar...(abbiamo noleggiato camper altre volte ma è uno stile di vita e di vacanza che ci piace ed entusiasma davvero tanto...mi sembra di esser tornata una bambina...quindi abbiamo fatto la "pazzia" di comprarne uno)...mi sapete dare un consiglio su posti da vedere assolutamente e posti da evitare in Puglia...non sono mai stata nel Gargano...che ne dite??...mi conviene andare nei campeggi??...datemi tutti tutti i consigli che vi passano per la testa...anche i più banali per voi esperti Grazie grazie! Sammy
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 09/06/2014 alle: 18:37:00
ciao hai posta CARMINE
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 09/06/2014 alle: 19:43:15
quote:Risposta al messaggio di Carica101 inserito in data 09/06/2014  13:58:36 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> se ne hai voglia leggi questo:

http://www.susezzapasa.it/pugli...

www.susezzapasa.it
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 09/06/2014 alle: 20:42:16
interessa pure a me in agosto e con gommoncino...
15
pakigt
pakigt
25/07/2010 848
Inserito il 10/06/2014 alle: 19:33:44
innanzitutto auguri per l'acquisto.[;)] in puglia ci siamo stati nel 2010 e nel 2012, sempre ad agosto.ma non sul gargano. diciamo che siamo stati abbastanza fortunati nelle soste, niente campeggi ma area camper e libera, sia per i costi (che ad agosto per me sono proibitivi) che per il semplice fatto che non avremmo visto tutte le cose che abbiamo visto(visitato), il 2010 però è stato speciale anche perchè avevamo comprato il nostro primo camper da pochi giorni. ovviamente vedere tutti i posti in una sola volta non si può fare, per quello siamo ritornati e ci ritorneremo. noi siamo arrivati da matera e abbiamo fatto il giro antiorario, i posti che ci hanno colpito in positivo sono: tutta la zona prima di gallipoli, gallipoli,torre san giovanni/ugento,pescoluse,leuca,otranto,torre dell'orso,lecce e alberobello. se vuoi sapere di più chiedi pure. Pasquale.

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

11
Heineker
Heineker
11/06/2014 14
Inserito il 12/06/2014 alle: 21:02:57
Oooook sono pugliese ma il camper lo avrò tra qualche settimana ancora...:P posso consigliarti cosa vedere però: Foggia e Pr: da me poco conosciuta, ma consiglio gargano ( Rodi, Peschici M.Sant'Angelo), e Padre Pio. Bari e Pr: Polignano a Mare, Alberobello + arte in generale qua e là. Brindisi e Pr: Cisternino, Ostuni. Taranto e Pr: Solo costa se vuoi andare a mare, ma lontano da Taranto mi raccomando. ( tipo Castellaneta marina) Lecce e Pr: Lecce centro al volo, coast to coast da Gallipoli a Otranto. Miglior zona dove fermarsi un pò Valle D'Itria ( Cisternino, Locorotondo, Martina Franca, e dintorni) Consiglio Camping o Area Attrezzata e ho notato che alcuni lidi hanno AA per camper quindi a 10 - 50 mt dal mare.( mi ci sto informando di recente dalle mie parti quindi la costa adriatica sotto Cisternino) Spero di esservi stato d'aiuto, ma purtroppo faccio il rappresentante e non bado più alle nostre bellezze quando giro...:P ma il coast to coast l'ho fatto un paio di volte in moto e dalla valle d'Itria la sera non ti sposti facilmente...si sta tanto bene...:P Il sapiente è colui che sa di non sapere. Cit. Socrate
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 12/06/2014 alle: 22:34:10
quote:Risposta al messaggio di Carica101 inserito in data 09/06/2014  13:58:36 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>
quote:abbiamo fatto la "pazzia" di comprarne uno>
> Ciao Sammy, congratulazioni per l'acquisto... Vedrai che gli aiuti arriveranno, puntuali come sempre. Mi permetto però di farti notare che, sebbene non obbligatorio, è sempre gradito un post con la "chiusura" di un argomento del quale inizialmente si erano chiesti consigli e/o informazioni. Cosa che non è avvenuta in

QUESTO

3d da te aperto ... Senza polemica [;)][:)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
12
matteo1950
matteo1950
01/03/2013 27
Inserito il 16/06/2014 alle: 22:30:21
quote:Risposta al messaggio di Carica101 inserito in data 09/06/2014  13:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai provato a dare un'occhiata all'area di sosta "ZAPPONETA BEACH"? la trovi su COL con i commenti di chi già ci è stato o in internet visitando il suo sito, appunto "ZAPPONETA BEACH".Cordiali saluti. matteofoggia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link